Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
dopo 15 pagine di thread credo che i gm abbiano capito che la maggior parte è a favore al ritiro bod ogni 6 ore.
ma che sono contrari al fatto che il timer non si azzeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioti fai un pvm attuale e monotono e meni.
ed è ridicolo che con la "vastità" delle scelte che ti offre UO ci si debba ridurre a questa sola opzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiodopo 15 pagine di thread credo che i gm abbiano capito che la maggior parte è a favore al ritiro bod ogni 6 ore.
ma che sono contrari al fatto che il timer non si azzeri.
favorevole 6h per gli 0.1 anche se 3/4h sarebbero meglio.
spero sia un bug il fatto che non si posso ritirare un bod subito dopo averne consegnato 1.Ultima modifica di fondismagubert; 20-06-2011, 21:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggiosarebbe molto + logico limitare la durability degli item in modo che un equip prima o poi si distrugge irrimediabilmente....Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggioFateme sparà du caxxate anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da bivis91 Visualizza il messaggioio che mi sono reiscritto oggi, ora, potete spiegarmi come faccio a salire di soldi almeno per farmi un pg decente?
Bah, ogni volta ce ne una...
Commenta
-
Io penso che si puo fare in altro modo, essempio mettere delay di 24h ogni consegna di Large per acount, maximo un runico al giorno, questo rilentiza tutto, ma allostesso tempo augmenta il valore di tutto, cualcosa mi la posso dimenticare con questa idea ma penso che non e male... dite voi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiovai a ettin o formiche per due/tre anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSe ti leggessi il resto del thread, invece di andare direttamente all'ultima pagina capiresti "che male c'è?" e posso assicurarti che non è affatto una questione di buonismo o quello che intendi tu .
quindi anche macraggio di skill, di stat, craftaggio di oggetti (tipo scroool o pozze) eccetera. e conseguentemente, per non deludere nessuno si dovrebbero wippare tutti gli item ottenuti grazie al macraggio, scriptaggio veloce di risorse, di item. e di conseguenza togliere anche quegli item sgravi ottenuti coi soldi fatti away. tutti. vietare completamente l'utilizzo degli script. tutti, anche quelli per lanciare spell, colpi ecc.
conclusione: azzerare il gioco.
qualsiasi altra soluzione intermedia è una ipocrisia bella e buona e creerebbe dei vinti e dei vincitori. per questo ti chiedo cosa c'è di male.
mi fermo perchè per tornare in tema thread dovrei scrivere pagine e pagine.
dico solo che ho fiducia che lo staff prenda decisioni sensate. infondo credo che questo fix sia solo un'esperimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioIo penso che si puo fare in altro modo, essempio mettere delay di 24h ogni consegna di Large per acount, maximo un runico al giorno, questo rilentiza tutto, ma allostesso tempo augmenta il valore di tutto, cualcosa mi la posso dimenticare con questa idea ma penso che non e male... dite voiKamator
Commenta
-
Originariamente inviato da bivis91 Visualizza il messaggioehm...forse è meglio che non rinizio allora xD
Se vuoi farti qualche soldo ci sono diverse opzioni:
- tieni d'occhio le case in decadimento e poi rubi tutto quello di valore che lasciano a terra al momento del crollo (ci sono degli script, chiedi a largitor o mephisto o ditra, ecc)
- ti metti a macrare pelli/piume/risorse varie, rigorosamente away (ovviamente sempre con script)
- usi il bug che ti permette di farti soldi a gratis, maggiori info qui: http://forum.gamesnet.it/f437/bug-abusing-684492/ (ovviamente scherzo, non farlo)
- se hai qualcuno che ti regala tanti bod vuoti li filli/swappi/ecc ecc rigorosamente away (ovviamente sempre con script)
- ti fai amico di qualcuno guadagnandoti la sua fiducia e poi gli fotti tutto l'account (l'importante è che non lo fai tramite script illegali o furti password, per il resto non sei perseguibile a livello "penale")
Qualcuno ne conosce altri?
Chiedo l'aiuto di Farland, sicuramente ne conosce altri di metodi.
Ah ma aspetta, tu volevi giocare attivamente?
Tipo andare a mostri, boss, dungeons e cose così?
Perchè se è questo che stai cercando qui da noi non si fa più da un po di tempo, non frutta. Nel migliore dei casi con un boss ti fai quanto? Dai pochi k a somme massime di pochi kk con drop sgravosi. Con poche ore di macro afk ti fai le stesse somme con meno fatica. Ormai si gioca tutti away quasi solo tramite script come ti ho citato sopra e quando lo staff capisce che tutto ciò è controproducente per la salvaguardia dello shard e cerca di porvi rimedio, arriva il largitor di turno a dire che "tutto va bene e deve essere così" e "non dobbiamo rompere le palle".
In poche parole non dobbiamo dire le nostre idee, ne come la pensiamo, perchè senò ci mette in signa credendosi un gran figo.
Purtroppo che tu ci creda o no ATTUALMENTE questi sono i metodi più veloci per fare soldi easy (voglio vedere se c'è qualche testina che ha il coraggio di dire che non è vero). Il pvm è morto, l'unico altro metodo per fare qualche soldo sono i champ (quindi più pvp che pvm). C'è chi sta provando a cambiare le cose per riportare VITA in uno shard AWAY (lo staff in primis), ma come sempre c'è chi sta mettendo i bastoni fra le ruote per i loro interessi personali.
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon se ne puo' più
Rovinate lo shard, e per di più un nuovo utente chiede un consiglio e invece di aiutarlo lo prendete per i fondelli con battute che comunque non può capire.
Almeno io gli ho spiegato un po di cose.
BASTA SOLDI ONLY AFK, UOD LIBERA!
Voglio rivedere gilde che massloggano per farsi dungeons, voglio tornare a vedere luna piena di pg non away che spamma per il vendor!
Rivoglio UOD di un tempo, basta pensare ai soldi e ad essere sgravi, giocate!
Quando parlo di UOD alla gente, essa mi risponde "ma è lo shard dove si fa tutto away?"
Cristo, è una pugnalata al cuore!
E' per colpa di gente only afk come voi se UOD ha preso questa bella "descrizione" ed ha perso così tanta utenza. Ed ora che lo staff se ne rende conto e cerca di porre un rimedio (anche se drastico) gli date contro?
Ma appoggiatelo invece!Ultima modifica di gramoz; 22-06-2011, 14:02.
Commenta
- tieni d'occhio le case in decadimento e poi rubi tutto quello di valore che lasciano a terra al momento del crollo (ci sono degli script, chiedi a largitor o mephisto o ditra, ecc)
-
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon se ne puo' più
Non ci arriva il "personaggio scomodo" che un conto è limitare il farm away dei bod e in questo caso eliminandolo quasi definitivamente dato che non penso che ci sarà qualcuno che farmerà piu' bod away con script potendone prendere 1 ogni 6 ore ed un conto è distruggere un template black/tailor che ora sarà nullo.
Anzi no potra' sempre craftare repair deed e riparare i pezzi delle armor dei propri pg
Paladino
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta