annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    se non volete il gioco da away server only kr XD niente easyuo ahahaah
    uno parla per migliorare un server ed esprime la propria opinione, dicendo cosa c'è che non va e cosa c'è che va. E' facile dire: Quest'è, se ti piace bene, altrimenti smamma...

Stesso tu scommetto che hai 10000 cose da ridire su sto server (ti vedo sempre brontolare in giro per il forum) ma mica smammi...perchè?? perchè sei affezionato ad UoDreams e non lo vuoi lasciare. E vorresti che si facesse qualcosa per migliorarlo.

Se sbaglio dimmelo, che smammo quantomeno dal forum...

Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
    Mi pare di sentir parlare mio nonno...eeeeh ai miei tempi!! Ora il game è totalmente diverso da anni fa e nn si può pretendere di ritornare indietro con le implementazioni pensando di ritrovare il vecchio divertimento....è impossibile!!! Secondo me molti di quelli che sono favorevoli non hanno minimamente idea cosa significa...io a quei tempi andavo in giro con armor da loot o al max con pezzi da kit horned e mi divertivo con il tamer a giocare in scioltezza, in totale relax. Ora secondo voi una cosa del genere è possibile? Al momento gioco solo away perchè attivamente nn trovo stimoli...questo fix nn mi farà di certo tornare al gioco attivo e continuerò a "giocare" away.
    stesso tu lo hai messo tra virgolette...."Giocando" away secondo te stai "giocando" veramente, o è il pc che gioca per te??? Ce manca poco che UO diventa un gioco single player... e questo è dovuto al fatto che i bimbi arrizzano il pisellino quando vedono i check in banca che lievitano...

Il problema è che il gp si è svalutato troppo.... implementiamo l' euro
    Ultima modifica di asdruoso; 20-06-2011, 17:10.
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
      stesso tu lo hai messo tra virgolette...."Giocando" away secondo te stai "giocando" veramente, o è il pc che gioca per te??? Ce manca poco che UO diventa un gioco single player... e questo è dovuto al fatto che i bimbi arrizzano il pisellino quando vedono i check in banca che lievitano...
      ah secondo te annullando di fatto il giro dei bod si torna tutti felici a fare dei masslog dalle formiche? Io accendo uno script quando non ho tempo di stare al pc, non "al posto" di stare al pc...pare che sto concetto sfugga a parecchi che considerano l'eliminazione script come panacea per eliminare il famigerato single player...
      Che poi io a formiche ci andavo prevalentemente da solo...ho sbagliato qualcosa a non portarmi dietro 5 o 6 persone?
      Semmai il fix sui bod punta a ridurre drasticamente il numero di bod sul server e far riprendere vita al mercato (la connessione fra le due cose sinceramente mi sfugge).
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• beh...in quale altro mmorpg fai soldi....non giocando??ok, quando sei a casa giochi, quando esci lasci a macrare e ti alzi i soldi away...secondo te come meccanica è corretta??? Ragazzi questo è UODreams, non 0game...

Ripeto, liberi di farlo...ma io sono iper contrario al farming away...e sono felice del fix..le mie motivazioni le ho date, per tutto il resto parlate con i miei legali.

PS: Hai terminato la costruzione della Nabucodonosor???
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

beh...in quale altro mmorpg fai soldi....non giocando??ok, quando sei a casa giochi, quando esci lasci a macrare e ti alzi i soldi away...secondo te come meccanica è corretta??? Ragazzi questo è UODreams, non 0game...

Ripeto, liberi di farlo...ma io sono iper contrario al farming away...e sono felice del fix..le mie motivazioni le ho date, per tutto il resto parlate con i miei legali.

PS: Hai terminato la costruzione della Nabucodonosor???
          ma infatti siamo quasi tutti d'accordo che limitare a 6 ore la raccolta dei bod 0.1 sia una buona cosa. Già questo da solo dopo un periodo di assestamento porterebbe a a una drastica riduzione dei soldi fatti vendendo bod o runici.
          Ma impedire lo swap dei bod alla consegna rende praticamente nullo il mercato dei runici...che schizzerebbero a cifre esorbitanti. Io che gioco da un po' posso tranquillamente rimanere con l'armor che ho e non mi comprerei mai un kit barbed a 15kk ma uno player nuovo?
          Oltretutto il discorso di tornare a sudarsi le cose e della pappa pronta contrasta proprio tanto con la nuova (giusta) implementazione delle quest a young city.

p.s.
          no a Ogame ho giocato una sola volta e tipo in due giorni m'hanno disintegrato
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

uno parla per migliorare un server ed esprime la propria opinione, dicendo cosa c'è che non va e cosa c'è che va. E' facile dire: Quest'è, se ti piace bene, altrimenti smamma...

Stesso tu scommetto che hai 10000 cose da ridire su sto server (ti vedo sempre brontolare in giro per il forum) ma mica smammi...perchè?? perchè sei affezionato ad UoDreams e non lo vuoi lasciare. E vorresti che si facesse qualcosa per migliorarlo.

Se sbaglio dimmelo, che smammo quantomeno dal forum...
            non sbagli, sto qua perchè ci stavo bene, e vorrei che tornasse come una volta, ovviamente nel possibile XD
            tutte le proposte fatte da me sono una via di mezzo, ma alla fine i fix sono sempre o tutto o niente, cosa che non mi gusta, tutto qua.
            passare da risorse away, bod away, con runici a manetta a bod ogni 6 anche quando riconsegni, lo trovo un eccesso assurdo. una via di mezzo era meglio per tutti. (non ho il tailor)

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• ho la soluzione a tutti i problemi...accanniamo uod e buttiamoci su 0game per vendicare Asti0

comunque ragà, la cosa non mi riguarda perchè non fillo bod, ma ricordo che prima per avere un barbed c'era da cacà sangue....ora invece erano diventati na cosa da tutti...screen di gente che ne aveva 120 lockati in casa, gente che ne vendeva a meno di 2kk...il kit barbed è sgravo, ed in quanto tale dev'essere difficile da ottenere...come dev'essere difficile da ammazzare un boss di ML, che in quanto boss andrebbe fatto in gruppo, non in solo.

Credo che questo fix sia giusto cosi, anche se a me cambia poco...poi se voi da "veterani" dei bod mi dite in massa che sarebbe meglio azzerare il timer quando consegni un bod fillato, mi viene da pensare che dite cosi semplicemente perchè vedete svanire un mercato che vi interessa...e quindi non parlate con obiettività, ma per interesse...poi ripeto, il discorso mi sfiora appena...ho detto la mia ma non ha senso dilungarmi ancora sull argomento.... bella per tutti

Commenta

• Ma scusate....
                tutti a dire "E' giusto che non si faccia away" e poi date come soluzione il "prendere un bod ogni 6 ore oppure dopo averne consegnato 1 fillato".
                La soluzione che proponete non ha niente a che fare con l'away!

La soluzione all'away è VIETARE il fillaggio di BOD da away e l'unico modo che mi viene in mente è un gump dove devi premere un tasto o altro + counter per ogni domanda corretta nell'arco di 24 ore. Quando il GM ha tempo e voglia, va da quelli che gli sembrano sospetti e rivolge loro una domanda. Se non rispondono esattamente vengono bannati.
                Veloce, Facile, Comodo.

La raccolta ogni 6 ore andrebbe a danneggiare chi li raccoglie e non li filla ( i new ) e comunque ridurrebbe solo il numero di BOD in giro e relativi kit e armi.

Ultima nota dolente, per una questione di correttezza verso TUTTI i player, effettuando una modifica cosi drastica, andrebbe fatto un WIPE di tutto cio' che gira intorno ai BOD :

- Premi
                - Soldi
                - Armor

Altre soluzioni sono solo per limitare il numero di pg "scontenti". E sebbene non verrà mai ammesso, si cerca di tutelare sempre di piu' gli old ( data la loro fedeltà ) ad un new, perche' quest'ultimo facile che sta qui solo per testare lo shard. Pero' bisogna considerare anche che il new potrebbe giocare veramente, mentre l'old un po' per noia, un po' perche' ha tutto, potrebbe mettersi giusto a refreshare.

Commenta

• ...e questo è dovuto al fatto che i bimbi arrizzano il pisellino quando vedono i check in banca che lievitano...
                  Il pisellino mi si rizza per altre cose io accumulo soldi o risorse con la speranza che prima o poi mi torna la voglia di giocare seriamente e quindi per usarli in qualche modo asd...Tornando un pochino ot per dare aria nuova al mercato secondo me, invece di castrare il gioco del worker e farlo giocare 2 minuti 4 volte al giorno, sarebbe molto + logico limitare la durability degli item in modo che un equip prima o poi si distrugge irrimediabilmente....gli old player avrebbero qualche vantaggio in + rispetto ai nuovi ma prima o poi tutti avranno bisogno di un nuovo equip e la situazione forse sarebbe un pochino + equilibrata...Fateme sparà du caxxate anche a me visto che ormai la retta via è smarrita asd

Commenta

• Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    visto che lo state chiedendo e mi sembra un ottima cosa interloquire con i player, mettere un timer di tre ore ai bod 0.1 così da far aumentare il loro valore e di conseguenza magari non ne l'immediato, ma a lungo termine far si che anche i kit barbed riacquisitino valore e togliere il timer a 6 ore dopo la consegna dei bod 0.1(anche perchè questo annulla il valore dei bod 0.1), oppure far si che non si possa farmare bod awey (anche se credo che per voi dello staff sia un pò troppo impegnativa come cosa)

meno bod 0.1 si prendono meno kit barbed si riesco a fare = rivalutazione del kit barbed

così come stanno le cose la situazione secondo me è la seguente, bod 0.1 non hanno mercato, quindi "ciao", i kit barbed rimasti triplicano il lore valore (ma comunque le scorte prima o poi finiscono) questo ovviamente non equilibra il mercato ma crea grossi divari tra chi ha kit e chi non ha (in sto modo si crea un mercato di scambio tra una nicchia ristretta di player che hanno farmato prima del fix), per non parlare poi del fatto che nuovi giocatori si stufano prima di giocare visto il gran numero di ore e di tempo che ci vuole per completare il pg con questo sistema

poi non ultimo c'è da considerare un altro aspetto che nessuno ha tirato fuori e cioè le risorse, bloccando i bod le risorse a che servono? considerando poi che attualmente si farmano stando awey, perderebbero completamente valore nessun bod da filare risorse in grandi quantità = materie prime zero mercato

poi se questo sistema non dovesse funzionare si può sempre rincarare la dose, ma almeno così facendo si và per gradi, questa secondo la mia opinione

credetemi staff che così come l'avete pensata voi, sicuramente in buona fede, a fixare i bod tra il periodo estivo e il fatto che non si riesce più a completare un pg tempo qualche mese e qui rimangono solo gli npc che si muovono per lo shard, non vuole essere cattiveria ma secondo me ogni azione a una reazione e relativa conseguenza, in sostanza sto fix fà acqua
                    io riquoto la mia visto che nessuno me l'ha caga*ta di striscio sarei proprio curioso qualcuno ha da obiettare qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
                      ... secondo me, ...[cut]..., sarebbe molto + logico limitare la durability degli item in modo che un equip prima o poi si distrugge irrimediabilmente....gli old player avrebbero qualche vantaggio in + rispetto ai nuovi ma prima o poi tutti avranno bisogno di un nuovo equip e la situazione forse sarebbe un pochino + equilibrata...
                      seeeeeeeeee.... guarda che certe cose non si toccano.... scherzi -.-

tranqui... son sicuro che questa cosa non accadra MAI.... chi li sente poi i pivuppi e i loro equip sudati a caro prezzo.... frutto di anni e anni di ettin e formiche... o erano frutto di altro..... O_o

Ci son tante altre cose da disfare a "trammel"...... rimaniamo in tema plz nn allarghiamoci in fantaUO XD

Commenta

• Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                        Da quanto ho capito, uno dei motivi di questo fix è bloccare l' aumento del numero dei bod.

Il passo successivo quale dovrebbe essere? A meno che i players non trashino di loro iniziativa i bod 0,1 (ormai assolutamente inutili) non vedo molte alternative al wipe.

Se questa domanda è già stata posta nel 3d, mi deve essere sfuggito... sorry.
                        Quoto

Commenta

• 1) secondo me è assurdo ancora a momenti potrebbe passare l'idea delle 6 ore ma sul consegnarli aspettare 6 ore assurdo.
                          2) fare questo porta a un aumento di qualsiasi cosa anche solo le pof su altri shard costano un botto anche 100k l'una.
                          3) uodreams non ha un numero sufficente di player in modo da essere anche competitivi a livello di kk lavoratori che fammo item qua quelli che craftano sono 4 e con questa cosa vorrei ben vedere quanti si mettono ogni 6 ore. qui ci sono i ricchi e i poveri e i ricchi non penso che ora diventano poveri anche perchè di bod ne hanno accumolati assai.
                          4) ancora piu assurdo la probalità di uscita di un item sgravo craftando se prima ti servivano 3 kit per fare un pezzo magari un pelo decente e per fare i 3 kit ci impiegavi una sett ora ci impiegherai 2 mesi per farli i 3 e mi raccomando ricordati di farli sempre altrimenti se perdi quello delle 6 ore sei finito altri 3 anni ci impieghi.
                          5) in pvm soprattutto i tanker neccessitano di repair e pof vorrei ben vedere come andranno le cose fra 4 mesi.
                          6) ma se vince il contario nelle votazioni torna tutto come prima? se è cosi seriamente raga votate il contrario non hanno senso ste cose.
                          7) vorrei ben vedere quanti rifaranno il grezle dopo questi fix
                          8) giocare non vuol dire farmare gold ma vuol dire divertirsi e pigiare i tasti roba che molti non fanno nemmeno perchè hanno raccolto e basta in questi anni. e ora ovviamente sono favorevoli. non dico che il farm risorse away sia giusto ma ti permette se sei una persona che gli piace giocare quando non ci sei almeno vai avanti con i pg e giochi anche meglio anche perchè vi ricordo che l'intelligenza artificiale dei mob qua è superiore fanno expo flame poison i demoni e se non hai equip non fai nulla altro che fare doom con i vestiti lotati dai mob come su shard che non esiste away qua non sarebbe possibile tutto ciò.

ciao a tutti da draco.
                          Ultima modifica di rosch; 20-06-2011, 21:10.
                          ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

• Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                            1) secondo me è assurdo ancora a momenti potrebbe passare l'idea delle 6 ore ma sul consegnarli aspettare 6 ore assurdo.
                            2) fare questo porta a un aumento di qualsiasi cosa anche solo le pof su altri shard costano un botto anche 100k l'una.
                            3) uodreams non ha un numero sufficente di player in modo da essere anche competitivi a livello di kk lavoratori che fammo item qua quelli che craftano sono 4 e con questa cosa vorrei ben vedere quanti si mettono ogni 6 ore. qui ci sono i ricchi e i poveri e i ricchi non penso che ora diventano poveri anche perchè di bod ne hanno accumolati assai.
                            4) ancora piu assurdo la probalità di uscita di un item sgravo craftando se prima ti servivano 3 kit per fare un pezzo magari un pelo decente e per fare i 3 kit ci impiegavi una sett ora ci impiegherai 2 mesi per farli i 3 e mi raccomando ricordati di farli sempre altrimenti se perdi quello delle 6 ore sei finito altri 3 anni ci impieghi.
                            5) in pvm soprattutto i tanker neccessitano di repair e pof vorrei ben vedere come andranno le cose fra 4 mesi.
                            6) ma se vince il contario nelle votazioni torna tutto come prima? se è cosi seriamente raga votate il contrario non hanno senso ste cose.
                            7) vorrei ben vedere quanti rifaranno il grezle dopo questi fix
                            8) giocare non vuol dire farmare gold ma vuol dire divertirsi e pigiare i tasti roba che molti non fanno nemmeno perchè hanno raccolto e basta in questi anni. e ora ovviamente sono favorevoli. non dico che il farm risorse away sia giusto ma ti permette se sei una persona che gli piace giocare quando non ci sei almeno vai avanti con i pg e giochi anche meglio anche perchè vi ricordo che l'intelligenza artificiale dei mob qua è superiore fanno expo flame poison i demoni e se non hai equip non fai nulla altro che fare doom con i vestiti lotati dai mob come su shard che non esiste away qua non sarebbe possibile tutto ciò.

ciao a tutti da draco.
                            Herman! Respira che ce rimani secco

Commenta

• PRO: ritiro degli 0.1 ogni 6 ore
                              CONTRO: IL RITIRO DI 1 SOLO BOD ALLA CONSEGNA DEL WORKER CHE LAVORA!

secondo me l'umana concezione dei GM cmq renderà le cose da sudare si, ma non assurde... oh, poi mi riferisco a quelli che pagano il premium, a quelli che in teoria si dovrebbero trasferire su UOD da altri shard (che getterebbero la spugna immediatamente), a tutti quelli cominceranno a girare nudi con resspell a 120

Commenta

• Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                                PRO: ritiro degli 0.1 ogni 6 ore
                                CONTRO: IL RITIRO DI 1 SOLO BOD ALLA CONSEGNA DEL WORKER CHE LAVORA!

secondo me l'umana concezione dei GM cmq renderà le cose da sudare si, ma non assurde... oh, poi mi riferisco a quelli che pagano il premium, a quelli che in teoria si dovrebbero trasferire su UOD da altri shard (che getterebbero la spugna immediatamente), a tutti quelli cominceranno a girare nudi con resspell a 120
                                1 gli 0.1 ora non servono a niente
                                2 non ne ritiri manco mezzo se consegni un bod; ne ritiri 4 al giorno, pure se consegni 40k di 0,1.

Commenta

Sto operando...
                                X