Originariamente inviato da Marino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??
Comprimi
X
-
Commenta
-
a me sembra che non si è capita bene la vera ragione di questo fix.
se l'intento e' solo quello di far diminuire il numero dei kit barbed è un conto, ma a me sembra invece che la strada intrapresa sia di tutt'altro avviso.
cioe' in quest'ultimo periodo stanno fixando tutti i bug o modi per fare soldi in maniera facile...si è partito dalle sop, poi la sala di doom dei guardian, bug case, bug grizzle, ora bod....quindi non vedo il motivo e non avrebbe molto senso lasciare il reset del timer. Bene si crea un grande squilibrio? si può agire su altre variabili come il potenziamento dei kit, maggiore probabilità di uscita di bod da barbed, ma non sui tempi di prelievo bod, perchè sono l'unico modo per bloccare chi usa gli script away e quindi soldi faciliUltima modifica di perrito; 20-06-2011, 15:03.CONTATTO ICQ: 603980048
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma che discorso è, con il decay, personalmente crafterei tutti i barbed gli ultimi giorni, terrei i pezzi belli da parte e aspetterei qualche mese perchè il valore dei pezzi da barbed salga, non mi interessa vendere il barbed in se, mi interessa lucrarci in qualche modo, o rivendendo direttamente il kit o rivendendo i pezzi craftati, ovviamente aspettando sempre che sul mercato ci sia grande domanda e pochissima offerta. il fix così com'è e anche con un eventuale decay favorisce solamente chi è pieno di bod e kit barbed, va gestito in un altro modo.
Discorso inutile. Non e' che dopo sto fix tutti i barbed creano pezzi ultrasgravi, continuano a creare immondizia e pezzi buoni. La gente macra e crafta barbed da anni. Questo e' uno shard vecchio, e i pezzi armor non hanno mai un tempo limitato, i pezzi buoni non decadono grazie alle pof. Non vedo come un pezzo armor possa acquistare valore in uno shard che perde circa 30 account la settimana.
E' giusto che chi ha acquistato barbed ora li usi.
Commenta
-
Originariamente inviato da perrito Visualizza il messaggiocioe' in quest'ultimo periodo stanno fixando tutti i bug o modi per fare soldi in maniera facile...
mettiamo un decay sui soldi allora XD
che problema c'è?
.Ultima modifica di LargitorLucis; 20-06-2011, 15:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSono contrario al wipe dei bod perchè si altera troppo il mercato in modo brusco!Se non lo si è fatto per le sop non vedo perchè lo si debba fare per i bod.
Venendo a conoscenza di un wipe dei BOD anche 1-2 giorni prima ci si potrebbe fare ben poco per "ammortizzare" il danno.
Quindi non sono due cose paragonabili, perché due beni d'uso comune differenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioIl discorso è differente: per le sop, con un eventuale wipe annunciato dallo staff, tutti avrebbero "bevuto" le 120 essendoci quindi una disparità futura dovuta ai numerosi champ fatti con la % di drop di 120 elevata e quella di ora bassa e con i champ che spawnano solo nei luoghi originali.
Venendo a conoscenza di un wipe dei BOD anche 1-2 giorni prima ci si potrebbe fare ben poco per "ammortizzare" il danno.
Quindi non sono due cose paragonabili, perché due beni d'uso comune differenti
Commenta
-
io non capisco perchè c'è questa idea comune che fare i soldi fillando away i bod sia deplorevole.
che male c'è?
è consentito dal regolamento? si.
possono farlo tutti? si
quelli che si lamentano che chi lo fa è straricco e lui è un poraccio, mi chiedo perchè non lo fanno?
certo che poter dire: "io i miei soldi me li sono guadagnati a fare le formiche" è una frase che fa effetto.
ma mi chiedo cosa cambia se fai soldi onestamente a fare formiche o onestamente a fillare bod?
non se ne puo' più!! basta con questo "buonismo" di una cippa.
mi pare di sentire i discorsi dei miei parenti anziani: ahh, ai tempi miei non avevamo niente, si campava con poco, si facevano i sacrifici eccetera eccetera.
basta!!
ognuno gioca come gli va e come gli pare nel rispetto del regolamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio non capisco perchè c'è questa idea comune che fare i soldi fillando away i bod sia deplorevole.
che male c'è?
possono farlo tutti? si
quelli che si lamentano che chi lo fa è straricco e lui è un poraccio, mi chiedo perchè non lo fanno?
certo che poter dire: "io i miei soldi me li sono guadagnati a fare le formiche" è una frase che fa effetto.
ma mi chiedo cosa cambia se fai soldi onestamente a fare formiche o onestamente a fillare bod?
ognuno gioca come gli va e come gli pare nel rispetto del regolamento..
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio non capisco perchè c'è questa idea comune che fare i soldi fillando away i bod sia deplorevole.
che male c'è?
possono farlo tutti? si
mi pare di sentire i discorsi dei miei parenti anziani: ahh, ai tempi miei non avevamo niente, si campava con poco, si facevano i sacrifici eccetera eccetera.
basta!!
ognuno gioca come gli va e come gli pare nel rispetto del regolamento.
Il regolamento lo permette, ma non andrebbero usati da away...è un pò come i trucchetti di Age Of Empires II....esistono, il gioco ne permette l' esistenza...ma se li usi non sei come quello che vince le partite senza usarli
un tempo non era cosi facile alzarsi soldi...ora giri per luna e vedi solo robocop e terminator...per me è brutto... cmq sono sempre più convinto che la rovina di ultima (oltre al tempo) sia stato samurai empire... fino a qualche anno fa il formicaio era pieno..era una gioia vedere quei players che si scannavano per chi DOMINAVA lo spawn da 2 formiche...cosi si alzavano i soldi... I blood elemental erano per i più powah, i balron ancor di piu.
ora un balron lo stecchi con una pisellata.
Ultima si è trasformato e sta perdendo visibilmente utenza. Per me questo fix non aiuterà questa situazione che si è delineata, perchè i vecchi player non torneranno più...i nuovi player sono quelli che vogliono di ultima un TC9 e con questo fix molti di questi migreranno in massa su qualche altro giochino...ecco il game over di dreams. Ma io stimo ancor di più i GM perchè facendo questi fix vogliono riportare uod al gioco bello che era una volta...costi quel che costi.
Quindi per me questo fix farà del male, ma va fatto...e sono ipersoddisfatto dell' operato dei gm. Non solo per questo fix, ma per tutto il lavoro che stanno portando avanti in questo periodo e per l' attività dei quester che davvero si stanno dando da fare.
Spero questo gioco regga il caldo di questa estate.
Buon game a tuttiCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioil problema non è fare i soldi coi bod in se....il problema è fare i soldi da away...il gioco è fatto per essere giocato da persone, non da script...
Il regolamento lo permette, ma non andrebbero usati da away...è un pò come i trucchetti di Age Of Empires II....esistono, il gioco ne permette l' esistenza...ma se li usi non sei come quello che vince le partite senza usarli
un tempo non era cosi facile alzarsi soldi...ora giri per luna e vedi solo robocop e terminator...per me è brutto... cmq sono sempre più convinto che la rovina di ultima (oltre al tempo) sia stato samurai empire... fino a qualche anno fa il formicaio era pieno..era una gioia vedere quei players che si scannavano per chi DOMINAVA lo spawn da 2 formiche...cosi si alzavano i soldi... I blood elemental erano per i più powah, i balron ancor di piu.
ora un balron lo stecchi con una pisellata.
Ultima si è trasformato e sta perdendo visibilmente utenza. Per me questo fix non aiuterà questa situazione che si è delineata, perchè i vecchi player non torneranno più...i nuovi player sono quelli che vogliono di ultima un TC9 e con questo fix molti di questi migreranno in massa su qualche altro giochino...ecco il game over di dreams. Ma io stimo ancor di più i GM perchè facendo questi fix vogliono riportare uod al gioco bello che era una volta...costi quel che costi.
Quindi per me questo fix farà del male, ma va fatto...e sono ipersoddisfatto dell' operato dei gm. Non solo per questo fix, ma per tutto il lavoro che stanno portando avanti in questo periodo e per l' attività dei quester che davvero si stanno dando da fare.
Spero questo gioco regga il caldo di questa estate.
Buon game a tutti
Gli script per i bod (raccolta,fillaggio e consegna) tecnicamente sono fattibili e sono perfettamente legali. Da cui logicamente la totale libertà per un giocatore qualsiasi di usarli.
Poi sì effettivamente anche io mi son fatto un sacco di boss ml in maniera monotona,aaaah come rimpiango invece i momenti in cui mi andavo a formiche in maniera monotona...sìsì La differenza dove sta?
C'è poco da fare, se il gioco ti piace trovi sicuramente qualcosa da fare,che tu abbia tutto o che abbia quasi niente.
Commenta
-
magari essendosi chiusa questa porta se ne possono aprire altre; fix sui potenziamenti del barbed, fix doom sulla percentuale del drop ecc.
probabile che i + ricchazzi ci guadagnino con il potenziamento dei barbed; ma va bene cosi' è giusto che chi ha speso anni di gioco e di corrente abbia dei privilegi.
dai tanto l'importante è che ci divertiamo ; premetto che ho letto poco perchè son pigro e verro' explo flammato a bomba da tutti appena premero' submit reply, ma che Caz*zo gioco da tanto di quel tempo su sto shard che me ne sbatto! XD ( 2 wipe account; mai fatto bod; sempre arrivato a un buon livello; sempre divertito; sempre avuto i miei soldini)
ve voju ben ragasoli.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee via con i flame.Icq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
si, è un parere personale...ti ripeto...anche il trucchetto per la legna su AoE è legale e perfettamente utilizzabile...però secondo il mio parere (che è anche il parere di tanti altri) si snaturalizza un gioco che da bellissimo diventa monotono e stupido... La differenza tra ML e il formicaio, o Valor c'è. Il boss di ML te lo vai a fare in solitario, perchè con le armature a bestia che ci sono ora te lo puoi permettere....a formiche, a valor ci andavi coi compagni di gilda e dividevi i bottini...ed un gioco che era fatto per il multiplaying ora è diventato un gioco dove: I boss te li fai in solo, i champ te li fai in solo (ora non so, ma fino a un annetto fa questo era possibile), doom te lo fai in solo (Un tempo doom era il dungeon piu cazzuto di tutti...)...In pratica di MMOR è rimasto solo il pvp...
non mi aspetto che la mia opinione piaccia, ma la esprimo ugualmenteCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Mi pare di sentir parlare mio nonno...eeeeh ai miei tempi!! Ora il game è totalmente diverso da anni fa e nn si può pretendere di ritornare indietro con le implementazioni pensando di ritrovare il vecchio divertimento....è impossibile!!! Secondo me molti di quelli che sono favorevoli non hanno minimamente idea cosa significa...io a quei tempi andavo in giro con armor da loot o al max con pezzi da kit horned e mi divertivo con il tamer a giocare in scioltezza, in totale relax. Ora secondo voi una cosa del genere è possibile? Al momento gioco solo away perchè attivamente nn trovo stimoli...questo fix nn mi farà di certo tornare al gioco attivo e continuerò a "giocare" away.
Commenta
Commenta