annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    non parlare di cose che non sai.... anche se sarà difficile per te XD

ripeto... ognuno è libero di fare quello che vuole nel limite del regolamento.

se poi tanta gente ignora alcuni aspetti del gioco non è colpa di queste persone.

e poi... per tua informazione quando iniziai a seguire le case cadute.... ero già sfacciatamente ricco ... frutto di tanto game attivo... chiedi a chi con me era a doom ogni notte... per circa due anni.
    "Ma chittesen'cula?"
    Sinceramente io non ho fatto nomi, mi dispiace tu l'abbia presa tanto sul personale.
    Ancora più sinceramente mi ero del tutto dimenticato che tu sei diventato ricco grazie alle case decadute.

Rispondevo solo alla provocazione:

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    che poi scusate... ma mi vien da sorridere nel leggere gente che dà contro al farming dei bod e poi la vedi in giro con armor ed equip frutto di questo farming XD

ah già... scommetto che tutti han comprato le cose che hanno uccidendo ettin a despice
    Fossi in te, sempre riguardo sta affermazione, non riderei per niente.
    Al solo immaginare un tipo che in real sta in casa ad apettare che una casa in game crolli (magari agli orari più assurdi), mi viene una gran pena, senza malizia.

Il mondo non gira tutto intorno a te mio caro (per fortuna).
    Se vuoi continuare a tirarmi frecciatine per ogni cosa che scrivo, fai pure, io continuo a segnalarti almeno avrò modo di vedere se veramente la legge è uguale per tutti qui dentro (c'è chi è stato sospeso per molto meno, vedi Amix).

ps: per chi ha detto che si tratta di "ingegno" e "astuzia".. beh per cliccare play in uno script di easyuo non ci vuole tanta astuzia e manco tanto ingegno. solo tanta nerdosità
    Ultima modifica di gramoz; 19-06-2011, 20:51.

Commenta

• Cliccare play è facile... E' il ragionamento che ci sta dietro che è frutto dell ingegno...
      MaxBlack

Commenta

• Ma che te frega a te se uno sta a casa la mattina presto e vuole aspettare le case e sta li a nerdarle?
        A me fa più pena invece chi come te deve sparlare,criticare,blaterare fesserie tutto il tempo.
        Dai fai alquanto ridere

Magari torna a fare il paladino come un tempo che bene o male te semi-riusciva un pochino meglio

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          "Ma chittesen'cula?"
          Sinceramente io non ho fatto nomi, mi dispiace tu l'abbia presa tanto sul personale.
          Ancora più sinceramente mi ero del tutto dimenticato che tu sei diventato ricco grazie alle case decadute.

Rispondevo solo alla provocazione:

Fossi in te, sempre riguardo sta affermazione, non riderei per niente.
          Al solo immaginare un tipo che in real sta in casa ad apettare che una casa in game crolli (magari agli orari più assurdi), mi viene una gran pena, senza malizia.

Il mondo non gira tutto intorno a te mio caro (per fortuna).
          Se vuoi continuare a tirarmi frecciatine per ogni cosa che scrivo, fai pure, io continuo a segnalarti almeno avrò modo di vedere se veramente la legge è uguale per tutti qui dentro (c'è chi è stato sospeso per molto meno, vedi Amix).

ps: per chi ha detto che si tratta di "ingegno" e "astuzia".. beh per cliccare play in uno script di easyuo non ci vuole tanta astuzia e manco tanto ingegno. solo tanta nerdosità
          vedi?
          discutere con te è inutile... non sai leggere un reply e continui a parlare di cose che non sai e fai affermazioni totalmente errate su cose che assolutamente non conosci.
          quindi o ti informi bene su come funziona una cosa prima di scrivere cagate o ti prendi i giusti flame/frecciatine che son dovute.
          Tu scrivi o alludi a false informazioni su di me o su argomenti a me correlati... io rispondo per corregerti.

Mi segnali ? fai pure è un tuo diritto ma è anche un mio diritto/dovere evitare che la gente sparga letame nel forum su di me o ciò che mi coinvolge.

e poi sempre con questo play da cliccà.... mai una volta che ne clicchi tu uno........... [start brain]

.

Commenta

• Ok, il prossimo che risponde fuori tema lo sanziono ^_^

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Togliere la libertà di parola a chi la pensa in modo diverso da te non mi pare una soluzione.
              Secondo me Largi si riferiva al fatto che siete diventati noiosi e pesanti a ripetere sempre la stessa cosa...

Cmq il fix va contro i nuovi soprattutto, che all'inizio non sapranno come usare un worker, potranno prendere 1 solo bod ogni 6 ore, consegnare-ritirare è impossibile e per comprarsi un'armor decente chissà quanto dovranno sborsare!
              Mentre chi aveva già runici o kit da barbed o altro chissà a quanto potrà venderli!
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Io metterei il sistema bod come un tempo:

-bod ogni 6 ore
                -le 6 ore si azzerano dopo che si consegna un bod fillato

Il problema attuale secondo me è un altro, ovvero smaltire la grandissima sovrabbondanza di bod/kit barbed che c'è ora. Forse è per questo motivo che lo staff ha deciso di non azzerare il timer delle 6 ore alla consegna di un bod fillato, però secondo me è meglio mettere il sistema definitivo e parallelamente inventarsi qualcosa per smaltire i bod/barbed sovrannumero ... trasher dei bod in cambio di quest point?
                Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  -bod ogni 6 ore
                  -le 6 ore si azzerano dopo che si consegna un bod fillato
                  d'accordo al 100%
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Io sono Pro.... E come dicevano alcuni sopra è ora di fare i soldi al computer non lasciando afk ^^

Commenta

• a favore ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggio
                        Io sono Pro.... E come dicevano alcuni sopra è ora di fare i soldi al computer non lasciando afk ^^
                        Il fatto e che sia davanti il pc come non un bod ogni 6h doppo una consegna.. diventa nullo il sarto/fabro tutto sparira alla fine per che non vale la pena piu, io so dacordo in mettere 6h a prendere i bod, ma doppo una consegna non li trovo il senso... ci sono altre zoluzioni per regolare il mercato dei bod, ma vabe ognuno ha il suo pensiero :/

Commenta

• ma il fatto di fare soldi con i bod afk non centra nulla con il reset del timer alla consegna...il worker deve avere la possibilità di far soldi, cosi anche se sono al pc il worker nn fa soldi nn ha senso più...come ho detto trovo giusto le 6h per prendere i 0.1 questo si faceva fare kk away, ma non il ritiro dopo la consegna...bhu parere mio....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Totalmente daccordo con la soluzione:

- bod ritirabili ogni 6 ore
                            - bod ritirabili appena ne consegni uno fillato

Scusa Amdir,
                            sanzionami pure se vuoi ma vorrei godere del mio diritto alla risposta, anche per l'ultima volta, giusto per chiarire una cosa, qui si è travasato quello che ho scritto.
                            Tanto per iniziare:

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                            Ma che te frega a te se uno sta a casa la mattina presto e vuole aspettare le case e sta li a nerdarle?
                            A me non me ne frega più di tanto, infatti il mio thread era solo di risposta a Largitur in quanto non mi sembrava giusto "infangare" tutti i players accusandoli tutti di macrare afk, io non lo faccio e come me tanti altri (anche se, ahimè, siamo rimasti i più poveri).

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                            A me fa più pena invece chi come te deve sparlare,criticare,blaterare fesserie tutto il tempo.
                            Dai fai alquanto ridere

Magari torna a fare il paladino come un tempo che bene o male te semi-riusciva un pochino meglio
                            Questo è un tentativo spudorato di flame pertanto non ti rispondo nemmeno, segnalo e passo oltre.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            è anche un mio diritto/dovere evitare che la gente sparga letame nel forum su di me o ciò che mi coinvolge.
                            Ti ripeto che ti stai sbagliando, io non ho spalato letame su di te.
                            Come ho già spiegato, io non ho MAI fatto il tuo nome quando parlavo di case crollate, e ti ripeto, mi ero pure scordato che tu fossi uno dei "fortunati".

Mi dispiace la abbiate presa sul personale.
                            Chiudo qua, anche a rischio di bollino, ma ci tenevo a chiarire.
                            Se volete altre delucidazioni, usate i pm.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Il problema attuale secondo me è un altro, ovvero smaltire la grandissima sovrabbondanza di bod/kit barbed che c'è ora. Forse è per questo motivo che lo staff ha deciso di non azzerare il timer delle 6 ore alla consegna di un bod fillato, però secondo me è meglio mettere il sistema definitivo e parallelamente inventarsi qualcosa per smaltire i bod/barbed sovrannumero ... trasher dei bod in cambio di quest point?
                              Decay dei kit precedenti al fix.
                              Eviterebbe speculazioni da parte di chi ha tanti kit e se li tieni conservati in casa in attesa che salgano molto di prezzo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                                Decay dei kit precedenti al fix.
                                Eviterebbe speculazioni da parte di chi ha tanti kit e se li tieni conservati in casa in attesa che salgano molto di prezzo.
                                no perchè basta craftarli e tenere da parte i pezzi sgravi che saliranno cmq di prezzo...

Commenta

Sto operando...
                                X