annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Cosa proponi in alternativa a questo fix, se soluzioni anti afk via gump sono schivabili?
    cosa propongo IO ?

che la smettiate di fissarvi contro questi fantomatici "pg farmer afk".....

rompete le palle a chi non ha altro da fare che mettersi a fillare due bod...
    io propongo che ogni pg possa fare quel cavolo che gli pare stando nei limiti del regolamento.

a me sinceramente se un pg raccoglie 1000bod away al giorno e li rivende a 200kk non fà ne caldo nè freddo... però a quanto pare ad altri dà fastidio... anche se è una cosa permessa dal regolamento.

i fix tipo questo (mi riferisco ai bod ogni 6h) possono limitare il fenomeno... ok ci può stare.
    ma i fix tipo quello dello swap và a dannegiare TUTTI i worker e i PG... non i bod farmer.
    e sopratutto và ad annullare anni di gioco da parte di questi voraci "OLD" ....
    come se domani uscisse fuori uno script che rigenera random tutte le props di equip/monili/armi/etc... non credo che tutti sti moralisti anti-farmer qui presenti ne sarebbero contenti XD

che poi scusate... ma mi vien da sorridere nel leggere gente che dà contro al farming dei bod e poi la vedi in giro con armor ed equip frutto di questo farming XD

ah già... scommetto che tutti han comprato le cose che hanno uccidendo ettin a despice.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      "pg farmer afk"...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Ma sono l'unico in tutto lo shard che quella cinquantina di kk che ha se li è fatti attivamente?
        Non con ettin, ma con soldi dei champ e tramite le rivendite di sop, armi da loot incantate o craftate, artefatti droppati e via dicendo? A quanto pare si.

ps: a me quello che fa ridere è che, è vero, l'inizio dei miei kk li ho fatti a despise dagli ettin

pps: oltre al farming c'è anche chi, vuoi grazie a script o vuoi per fortuna (), è diventato ricco (parlo di kkk) depradando case crollate. Presente?
        Ultima modifica di gramoz; 19-06-2011, 18:42.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Ma sono l'unico in tutto lo shard che quella cinquantina di kk che ha se li è fatti attivamente?
          Non con ettin, ma con soldi dei champ e tramite le rivendite di sop, armi da loot incantate o craftate, artefatti droppati e via dicendo? A quanto pare si.

ps: a me quello che fa ridere è che, è vero, l'inizio dei miei kk li ho fatti a despise dagli ettin

pps: oltre al farming c'è anche chi, vuoi grazie a script o vuoi per fortuna (), è diventato ricco (parlo di kkk) depradando case crollate. Presente?
          non parlare di cose che non sai.... anche se sarà difficile per te XD

ripeto... ognuno è libero di fare quello che vuole nel limite del regolamento.

se poi tanta gente ignora alcuni aspetti del gioco non è colpa di queste persone.

e poi... per tua informazione quando iniziai a seguire le case cadute.... ero già sfacciatamente ricco ... frutto di tanto game attivo... chiedi a chi con me era a doom ogni notte... per circa due anni.
          Ultima modifica di LargitorLucis; 19-06-2011, 19:07.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Quello è frutto dell ingegno e dell astuzia...
            MaxBlack

Commenta

• Anche io non ho mai farmato away cose come lumber/miner,giusto un periodo alquanto breve feci bod.
              I kk che ho son stati fatti tutti tramite il gioco attivo:champ,boss,doom e pvm vario.
              Credimi non sei l'unico

La possibilità di farlo ce l'avevo pure io di "macrare" KKKKKKKKKK come dite voi,ma non mi andava e se altri lo facevano non mi toccava minimamente dato che avrei potuto benissimo farlo anche io.
              Invece voi anti farmer afk basta che blaterate cose senza senso mentre avevate la stessa possibilita di coloro che lo facevano e non lo avete fatto quindi affari vostri.
              Stessa cosa vale per le case crollate.
              Qualcuno ti/vi ha impedito di farlo?No
              Quindi è inutile fare il sapientino su come ha fatto i soldi la gente,perchè avresti potuti farli tu allo stesso modo.

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                Anche io non ho mai farmato away cose come lumber/miner,giusto un periodo alquanto breve feci bod.
                I kk che ho son stati fatti tutti tramite il gioco attivo:champ,boss,doom e pvm vario.
                Credimi non sei l'unico

La possibilità di farlo ce l'avevo pure io di "macrare" KKKKKKKKKK come dite voi,ma non mi andava e se altri lo facevano non mi toccava minimamente dato che avrei potuto benissimo farlo anche io.
                Invece voi anti farmer afk basta che blaterate cose senza senso mentre avevate la stessa possibilita di coloro che lo facevano e non lo avete fatto quindi affari vostri.
                Stessa cosa vale per le case crollate.
                Qualcuno ti/vi ha impedito di farlo?No
                Quindi è inutile fare il sapientino su come ha fatto i soldi la gente,perchè avresti potuti farli tu allo stesso modo.
                bè in tempi passati il fuso orario e l'ora del restart ha inciso parecchio su chi poteva effettivamente fare giro case... e appunto gli unici a poterselo permettere erano largi e parecchi russi... con il restart alle 16.00 sarebbero cambiate molte cose, il bacino di utenti che avrebbero potuto prelevare oggetti dalle case cadute sarebbe aumentato enormemente.
                non ho nulla contro chi farma risorse away o chi farma boss ml con un melee, li metto alla pari, tanto con entrambi i metodi non si fa fatica a fare soldi .

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  bè in tempi passati il fuso orario e l'ora del restart ha inciso parecchio su chi poteva effettivamente fare giro case... e appunto gli unici a poterselo permettere erano largi e parecchi russi... con il restart alle 16.00 sarebbero cambiate molte cose, il bacino di utenti che avrebbero potuto prelevare oggetti dalle case cadute sarebbe aumentato enormemente.
                  falso.

ai tempi ci stava un solo russo e 3-4 italiani + 1 "rumeno"
                  il restart lo potevi mettere anche a mezzogiorno... perchè in quel tempo erano 4-5 le persone che sapevano della cosa del decay.
                  cmq c'è ancora la possibilità di raidare le case eh.... mica è cambiata la cosa.
                  però nessuno affronta un simile impegno... e credetemi che non è facile da fare ^^

alla fine tutti parlano parlano.....

Commenta

sul serio?
                    pensi davvero che un reset del server porterebbe a smettere piu persone?
                    cribbio! sei il nostradamus de uod
                    Se devi venire a flammare puoi pure tornare a cercare case crollate

Commenta

falso.

ai tempi ci stava un solo russo e 3-4 italiani + 1 "rumeno"
                      il restart lo potevi mettere anche a mezzogiorno... perchè in quel tempo erano 4-5 le persone che sapevano della cosa del decay.
                      cmq c'è ancora la possibilità di raidare le case eh.... mica è cambiata la cosa.
                      però nessuno affronta un simile impegno... e credetemi che non è facile da fare ^^

alla fine tutti parlano parlano.....
                      io sapevo di almeno 2 russi che facevano regolarmente il giro ogni mattina, bè ovvio che oltre alla conformità degli orari rispetto al restart bisogna conoscere il sistema decay e tenere un archivio delle case più prossime alla caduta, con rune e quant'altro, però sicuramente non saranno state solo 5 le persone a conoscere il decay delle case, molto probabilmente qualcuno era impossibilitato a loggare alle 6 di mattina per fare il giro e quindi la cerchia di player si è ristretta ulteriormente...
                      edit: con orari differenti del restart magari durante il pomeriggio o la sera non si sarebbero mai visti crolli di case vicino a luna con 2-3 player soltanto a recuperare gli oggetti... ok che ci vuole impegno e tutto quello che vuoi però non puoi nascondere il fatto che con quel tipo di orario a beneficiare di quest'opportunità è stata solo una ristretta cerchia di utenti...
                      Ultima modifica di Spartano; 19-06-2011, 19:49.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Se devi venire a flammare puoi pure tornare a cercare case crollate
                        visto che tu sicuramente sai tutto .... dovresti pure sapere che sono secoli che non faccio piu questa attività XD

ma sicuramente hai ragione e credo che lo rifarò... oppure invece di escogitare metodi legali per far soldi inizierò a cercare bug come qualche topic sopra...

me servono spicci pe insure

@edit

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        edit: ....ok che ci vuole impegno e tutto quello che vuoi però non puoi nascondere il fatto che con quel tipo di orario a beneficiare di quest'opportunità è stata solo una ristretta cerchia di utenti...
                        ok pò essè....
                        però non è che i GM di allora son andati da questa cerchia ristretta di pg a dirgli "oh raga guardate che le case cadono dopo il riavvio... andate a raidarle!" -.-
                        questi pg in qualche maniera se ne son accorti... oppure han letto qualche forum/guida sulle case ( -.- ) oppure son stati invitati a questa cosa da altri pg...

alla fine il discorso è sempre quello...
                        non lamentatevi dei pg che facevano cose che potevate fare anche voi.
                        se poi non ce siete arrivati.... pasiensa ^^
                        Ultima modifica di LargitorLucis; 19-06-2011, 20:00.

Commenta

visto che tu sicuramente sai tutto .... dovresti pure sapere che sono secoli che non faccio piu questa attività XD

ma sicuramente hai ragione e credo che lo rifarò... oppure invece di escogitare metodi legali per far soldi inizierò a cercare bug come qualche topic sopra...
                          Ci credo che non la fai più, non ti serve
                          Per il topic dei bug sono rimasto sconcertato, pensa! Persino Nostradamus rimane sconcertato!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            non ho nulla contro chi farma risorse away o chi farma boss ml con un melee, li metto alla pari, tanto con entrambi i metodi non si fa fatica a fare soldi .
                            Bhe oddio,penso che chiunque può/poteva avere la possibilità,poi se uno non aveva voglia e i mezzi per farlo è un altro discorso.
                            Me spiego,una persona che magari lavora e fa i turni o un ragazzo che va a scuola che magari sta a casa malato ecc ecc decide,"t'oh sti giorni voglio prova a cerca le case cadute cosi magari me arricchisco",poteva benissimo provare.
                            Se poi uno ci prova ma fa solo il giretto de quelle 4 case a luna e ce perde 5 min è ovvio che non trova na cippa,potra' succedere si ma raro,nel mentre nell'intero mondo va a sape cosa è decaduto.
                            Più che una questione di impossibilità o di fusi orari penso che sia piu plausibile la mancanza di voglia nel perderci del tempo,ma darei anche una buona % alla mancanza dei "mezzi" per farlo.
                            Un conto è conoscere tutto il sistema di decay,sapere quali case "puntare" e avere a disposizione buone rune ed un conto è girare per sosaria a random come pazzi
                            Ultima modifica di smile82; 19-06-2011, 20:01.

Commenta

• Oh ma... vogliamo rientrare IN-Topic? Chi mazzo se ne frega dei raid delle case e di chi ha i KKK come dite voi? Parlatene in privato di 'ste fesserie.

Il titolo è:

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

cosa propongo IO ?

che la smettiate di fissarvi contro questi fantomatici "pg farmer afk".....

rompete le palle a chi non ha altro da fare che mettersi a fillare due bod...
                                io propongo che ogni pg possa fare quel cavolo che gli pare stando nei limiti del regolamento.

a me sinceramente se un pg raccoglie 1000bod away al giorno e li rivende a 200kk non fà ne caldo nè freddo... però a quanto pare ad altri dà fastidio... anche se è una cosa permessa dal regolamento.

i fix tipo questo (mi riferisco ai bod ogni 6h) possono limitare il fenomeno... ok ci può stare.
                                ma i fix tipo quello dello swap và a dannegiare TUTTI i worker e i PG... non i bod farmer.
                                e sopratutto và ad annullare anni di gioco da parte di questi voraci "OLD" ....
                                come se domani uscisse fuori uno script che rigenera random tutte le props di equip/monili/armi/etc... non credo che tutti sti moralisti anti-farmer qui presenti ne sarebbero contenti XD

che poi scusate... ma mi vien da sorridere nel leggere gente che dà contro al farming dei bod e poi la vedi in giro con armor ed equip frutto di questo farming XD

ah già... scommetto che tutti han comprato le cose che hanno uccidendo ettin a despice.
                                Togliere la libertà di parola a chi la pensa in modo diverso da te non mi pare una soluzione.

Tutto quanto detto era autorizzato da regolamento. Ora non lo è più di fatto. Il regolamento che prima permetteva il fillare bod away, ora azzera questo fenomeno, lo "vieta"

Riguardo a quello che dici sulle armor da me indossate, sono d'accordo, le ho comprate dai miei "nemici-farmer-away". Sarà per questo che i miei obiettivi sono passati da "completa una bella armor" a "aiuta la tua gilda e divertiti a champare". Se dovessi tornare al primo non dispererei sicuro ^^
                                Ultima modifica di Farland; 19-06-2011, 21:09.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X