annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    io ciò 40k small... per consegnarli mi ci vogliono 40.000*6 = 240.000ore che corrispondono a 240.000 / 24 = 10.000 giorni che corrispondono a 10.000 / 365 = 27.4 anni.

O_O
    Non hai capito come funziona... gli small non servono più a nulla. Si prendono direttamente bod ogni 6 ore con i pg a 120 come nel 2003-2004.

Significa che si torna alle barzellette del 2003, i maghi bardi con 120 tailoring a fare champ.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Io metterei un timer anche agli skull dei champion :O
      io a sto punto metterei un timer anche sui PG

dopo un mese di gioco scompare

così incentivi i nuovi e dai nuova vita allo shard....

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Non hai capito come funziona... gli small non servono più a nulla. Si prendono direttamente bod ogni 6 ore con i pg a 120 come nel 2003-2004.

Significa che si torna alle barzellette del 2003, i maghi bardi con 120 tailoring a fare champ.
      eh beh dai.... è una prospettiva di gioco interessante....
      Ultima modifica di LargitorLucis; 18-06-2011, 21:26.

Commenta

Fortunato chi comprava barbed a manetta nella sezione mercato xD
        Ultima modifica di Shun; 18-06-2011, 21:28.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

io a sto punto metterei un timer anche sui PG

dopo un mese di gioco scompare

così incentivi i nuovi e dai nuova vita allo shard....
          posso azzardare ancora di più? si potrebbe mettere un timer allo shard...ogni mese restart...

p.s.
          non ho capito bene il senso dei post sui vecchi tempi del 2003-2004...
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

io ciò 40k small... per consegnarli mi ci vogliono 40.000*6 = 240.000ore che corrispondono a 240.000 / 24 = 10.000 giorni che corrispondono a 10.000 / 365 = 27.4 anni.

O_O
            Io non ho mai parlato di 6h per ogni consegna, ma 6h per il ritiro di un nuovo bod.

EDIT: specifico ancora una cosa: non è che se consegnate un bod il prossimo lo potete prendere solo dopo 6h dalla consegna, ma solo dopo 6h dall'ultimo ritiro. Come ho già detto la consegna del bod non azzera il timer e non lo modifica in nessun modo.
            Ultima modifica di Ospite; 18-06-2011, 21:39.

Commenta

assurdo, il ritiro dopo la consegna a 6h è assurdo distrugge il mercato e i nuovi player...guardate già come sono tutti venduti i kit barded nel forum mercato anche se stavano in vendita da giorni......
              Ultima modifica di bubbaverde; 18-06-2011, 21:38.

Mio ICQ: 462013723

Commenta

meglio un mondo pieno di bod che un mondo pieno di crimson..

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Io non ho mai parlato di 6h per ogni consegna, ma 6h per il ritiro di un nuovo bod.

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Sempre a complicare le cose, è molto più semplice... il ritiro di qualunque bod, con qualunque skill è ogni 6h, il consegnare un bod non resetta il timer.
                  Il premio chiaramente lo ricevete subito al momento della consegna.

spiega meglio questi due quote che non si capisce allora.

Commenta

credo voglia dire che tu puoi consegnare tutti i bod che vuoi in 6h ma nn resettà il timer per prendere un bod nuovo

prima con il sarto facevi: consegni-prendi-consegni-prendi
                    ora almeno credo: consegni-consegni-consegni e ogni 6h ne prendi uno

Commenta

spiega meglio questi due quote che non si capisce allora.
                      la consegna avviene istantaneamente per qualsiasi quantità di bod, ma il ritiro di un bod nuovo è comunque ogni 6 ore.
                      nel senso che se filli e consegni 40k di bod in 12 ore (paradossalmente) puoi ritirare ben 2 bod nuovi...
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        posso azzardare ancora di più? si potrebbe mettere un timer allo shard...ogni mese restart...

p.s.
                        non ho capito bene il senso dei post sui vecchi tempi del 2003-2004...
                        La consegna dei bod è stata modificata nel 2005. Ho fatto io lo script quando lo shard ha cambiato gestione, passando dagli admin Phenos e Volturno a Rhapsody e Koper. Le motivazioni del cambio staff furono la totale assenza di nuove implementazioni. Infatti Samurai Empire era su OSI da tempo e noi eravamo indietrissimo.

Poco prima che Rhapsody e Koper diventassero scripter (e poi admin) ho proposto allo staff di UOD per ravvivare il mercato l'implementazione di questo fix ai bod, che su OSI era stato appena pubblicato con una publish.

Rimuovere questo fix significa tornare alla situazione del 2003-2004. Chi non la conosce non ha idea di cosa significa questa implementazione SUICIDA dei bod alla vecchia maniera.

Tanto per riassumere quanto ho detto sopra... mediamente ogni player di uod, se mette tailoring 120 anche sui PVM, potrà fare un kit ogni 2 mesi, calcoli alla mano. Molti player abbandonavano il pvp e facevano solo pvm perchè era impossibile pareggiare le armor dei player più avanzati. Si moriva anche in 10 contro 2 ai tempi (orde di niubbi con kryss exceptional, 110 fencing mezzi nudi contro player sgravati).

I player più anziani e ricchi si sgravavano perchè avevano 2-3 account di soli sarti e fabbri (che poi sono stati tutti scoperti e bannati nell'estate 2004). Oppure perchè avevano i soldi per comprare i bod spined a 600k ai player disperati che avevano 60k in banca. Il craft di un kit barbed era un evento raro e in genere raccoglievano BOD solo i GM delle gilde pvp straricche. E qualche player furbo qua e là con decine di account.
                        Ultima modifica di Vash1986; 18-06-2011, 21:45.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                          credo voglia dire che tu puoi consegnare tutti i bod che vuoi in 6h ma nn resettà il timer per prendere un bod nuovo

ah .... quindi se io consegno 100small nn prendo nulla in cambio?
                          non posso piu prendere un bod?

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            La consegna dei bod è stata modificata nel 2005. Ho fatto io lo script quando lo shard ha cambiato gestione, passando dagli admin Phenos e Volturno a Rhapsody e Koper. Le motivazioni del cambio staff furono la totale assenza di nuove implementazioni. Infatti Samurai Empire era su OSI da tempo e noi eravamo indietrissimo.

Poco prima che Rhapsody e Koper diventassero scripter (e poi admin) ho proposto allo staff di UOD per ravvivare il mercato l'implementazione di questo fix ai bod, che su OSI era stato appena pubblicato con una publish.

Rimuovere questo fix significa tornare alla situazione del 2003-2004. Chi non la conosce non ha idea di cosa significa questa implementazione SUICIDA dei bod alla vecchia maniera.

Tanto per riassumere quanto ho detto sopra... mediamente ogni player di uod, se mette tailoring 120 anche sui PVM, potrà fare un kit ogni 2 mesi, calcoli alla mano. Molti player abbandonavano il pvp e facevano solo pvm perchè era impossibile pareggiare le armor dei player più avanzati. Si moriva anche in 10 contro 2 ai tempi (orde di niubbi con kryss exceptional, 110 fencing mezzi nudi contro player sgravati).
                            c'ero col vecchio account a quel tempo e avevo un mago-sarto-fabbro
                            non capivo se eri pro o contro questo nuovo fix,ma direi che l'aggettivo "suicida" ci trova d'accordo
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              la consegna avviene istantaneamente per qualsiasi quantità di bod, ma il ritiro di un bod nuovo è comunque ogni 6 ore.
                              nel senso che se filli e consegni 40k di bod in 12 ore (paradossalmente) puoi ritirare ben 2 bod nuovi...
                              * anche io ho capito cosi...secondo me è assurdo... come dice anche vash addio nuovi player (parere personale)

Commenta

ah .... quindi se io consegno 100small nn prendo nulla in cambio?
                                non posso piu prendere un bod?
                                già, prendi 100 volte i cloth ma nessun bod
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X