annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Favorevole.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    lammaggio...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Favorevole.

tu ci fai le battute...

ma ancora un pò e l'unica cosa che si potrà fare, senza avere problemi, sarà appunto il lamer....

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
        Scusa ma lo dici tu che dovrebbe essere cosi'...

Qua e' permesso fare soldi anche non essendo al computer ...

E' lo shard che e' cosi'

CMQ non andiamo OT
        Ora non è quasi più permesso! Era ora ^^

Assolutamente a favore. E chi ha raccolto miliardi di bod finora e dice di essere favorevole ma si lamenta che ha perso anche più della metà dei bod raccolti con questo sistema è giusto un ipocrita. Mia opinione da mai stato worker/bodder
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

pro per il ritiro bods 01 ogni sei ore
          contro per il ritiro di bods subito dopo la consegna di un bod large.
          mi spiego ognuno di noi dopo un lavoro vorrebbe essere pagato e non aspettare sei ore come gli altri che non lavorano. (lavoro = fillare non lavorare = script away)...

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
            contrario, che mi crediate oppure no non lo dico per tirare acqua al mio mulino ma 6h ore sono veramente troppe la metà delle ore lo posso anche capire ma far prendere i bod 0.1 ogni 6 ore come il worker è veramente troppo tempo vuol dire che nell'arco di una giornata con 4 pg dell'account escludendo anche il worker ( ma a sto punto anche no) si arriverebbe a prendere 12 bod al giorno per tipo contro i 60 bod per tipo 0.1 che si prendono in media lasciando il pg a raccoglierli durante il giorno

no davvero sei ora sono veramente troppe,
            non penso qualcuno lasci il pc acceso 24h al giorno per prendere bod....12 bod....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

devo essermi un pò rincoglionito, se ho capito bene:

6 ore per ritirare i bod 0.1.
              6 ore per ritirare il premio dopo aver consegnato un large (se è così che senso ha) boh
              aspettare 6 ore per ritirare il bod con il worker dopo aver consegnato un bod 0.1?

Commenta

mi piace questo fix, ma devono alzare la probabilità di uscita di bod di alto lvl come quelli per i barbed, altrimenti i kit diventeranno veramente rari e troppo costosi.
                oppure per lo meno dare piu cariche per kit
                Ultima modifica di perrito; 18-06-2011, 21:12.
                CONTATTO ICQ: 603980048

Commenta

Favorevole al 1000000%

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Favorevole al 1000000%
                    Si vede che non giocavate nel 2004.
                    Tra un paio di mesi ne riparliamo
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                      devo essermi un pò rincoglionito, se ho capito bene:

6 ore per ritirare i bod 0.1.
                      6 ore per ritirare il premio dopo aver consegnato un large (se è così che senso ha) boh
                      aspettare 6 ore per ritirare il bod con il worker dopo aver consegnato un bod 0.1?
                      Sempre a complicare le cose, è molto più semplice... il ritiro di qualunque bod, con qualunque skill è ogni 6h, il consegnare un bod non resetta il timer.
                      Il premio chiaramente lo ricevete subito al momento della consegna.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        prevedi impennate di nuovi?

XD

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        il ritiro di qualunque bod, con qualunque skill è ogni 6h, il consegnare un bod non resetta il timer.
                        vendo kit barbed 200kk
                        vendo runico gold 400kk

cioè... ma state a scherzà?
                        6 ore pe swappa un bod?

io ciò 40k small... per consegnarli mi ci vogliono 40.000*6 = 240.000ore che corrispondono a 240.000 / 24 = 10.000 giorni che corrispondono a 10.000 / 365 = 27.4 anni.

O_O
                        Ultima modifica di LargitorLucis; 18-06-2011, 21:17.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Facevo pvm, soldi a etting, ossa a horde minion.. come funzionava?

Beh e' un gia' passa avanti, tu avevi previsto la fine di UoD 2 anni fa e passa.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Sempre a complicare le cose, è molto più semplice... il ritiro di qualunque bod, con qualunque skill è ogni 6h, il consegnare un bod non resetta il timer.
                            Nel caso ai player fosse sfuggito, l'unico modo per prendere bod pregiati è raccogliere ogni 6 ore con pg 120 tailoring.

In un account con 4 sarti, significa un bod spined 20 exc a settimana.
                            Significa un kit barbed ogni 2 mesi ragazzi.

Mi domando se l'attuale staff ha cognizione di cosa ciò implichi. Avete mai giocato su uod nel 2003-2004? Quando a causa della carenza di runici i nuovi player giravano con le leather EXCEPTIONAL e morivano in 12 contro 2 player sgravi da kit barbed?

E dire che servono incentivi ai nuovi player!!

Ah e peraltro quelli sgravi da kit barbed erano dei cheater. Me compreso. Io nell'agosto 2004 ho avuto 7 account pieni di sarti/fabbri 120 bannati. E facevo soltanto un kit barbed a settimana con questi imbrogli. UNO A SETTIMANA!!!
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              io ciò 40k small... per consegnarli mi ci vogliono 40.000*6 = 240.000ore che corrispondono a 240.000 / 24 = 10.000 giorni che corrispondono a 10.000 / 365 = 27.4 anni.

O_O

Ti stimo!!

• ICQ 605414737

Commenta

Io metterei un timer anche agli skull dei champion :O

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X