annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioFavorevole.
ma ancora un pò e l'unica cosa che si potrà fare, senza avere problemi, sarà appunto il lamer....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioScusa ma lo dici tu che dovrebbe essere cosi'...
Qua e' permesso fare soldi anche non essendo al computer ...
E' lo shard che e' cosi'
CMQ non andiamo OT
Assolutamente a favore. E chi ha raccolto miliardi di bod finora e dice di essere favorevole ma si lamenta che ha perso anche più della metà dei bod raccolti con questo sistema è giusto un ipocrita. Mia opinione da mai stato worker/bodder+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
pro per il ritiro bods 01 ogni sei ore
contro per il ritiro di bods subito dopo la consegna di un bod large.
mi spiego ognuno di noi dopo un lavoro vorrebbe essere pagato e non aspettare sei ore come gli altri che non lavorano. (lavoro = fillare non lavorare = script away)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiocontrario, che mi crediate oppure no non lo dico per tirare acqua al mio mulino ma 6h ore sono veramente troppe la metà delle ore lo posso anche capire ma far prendere i bod 0.1 ogni 6 ore come il worker è veramente troppo tempo vuol dire che nell'arco di una giornata con 4 pg dell'account escludendo anche il worker ( ma a sto punto anche no) si arriverebbe a prendere 12 bod al giorno per tipo contro i 60 bod per tipo 0.1 che si prendono in media lasciando il pg a raccoglierli durante il giorno
no davvero sei ora sono veramente troppe,. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
devo essermi un pò rincoglionito, se ho capito bene:
6 ore per ritirare i bod 0.1.
6 ore per ritirare il premio dopo aver consegnato un large (se è così che senso ha) boh
aspettare 6 ore per ritirare il bod con il worker dopo aver consegnato un bod 0.1?
Commenta
-
-
Favorevole al 1000000%
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFavorevole al 1000000%
Tra un paio di mesi ne riparliamoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiodevo essermi un pò rincoglionito, se ho capito bene:
6 ore per ritirare i bod 0.1.
6 ore per ritirare il premio dopo aver consegnato un large (se è così che senso ha) boh
aspettare 6 ore per ritirare il bod con il worker dopo aver consegnato un bod 0.1?
Il premio chiaramente lo ricevete subito al momento della consegna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi vede che non giocavate nel 2004.
Tra un paio di mesi ne riparliamo
XD
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioil ritiro di qualunque bod, con qualunque skill è ogni 6h, il consegnare un bod non resetta il timer.
vendo runico gold 400kk
cioè... ma state a scherzà?
6 ore pe swappa un bod?
io ciò 40k small... per consegnarli mi ci vogliono 40.000*6 = 240.000ore che corrispondono a 240.000 / 24 = 10.000 giorni che corrispondono a 10.000 / 365 = 27.4 anni.
O_OUltima modifica di LargitorLucis; 18-06-2011, 21:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi vede che non giocavate nel 2004.
Tra un paio di mesi ne riparliamo
Beh e' un gia' passa avanti, tu avevi previsto la fine di UoD 2 anni fa e passa.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSempre a complicare le cose, è molto più semplice... il ritiro di qualunque bod, con qualunque skill è ogni 6h, il consegnare un bod non resetta il timer.
In un account con 4 sarti, significa un bod spined 20 exc a settimana.
Significa un kit barbed ogni 2 mesi ragazzi.
Mi domando se l'attuale staff ha cognizione di cosa ciò implichi. Avete mai giocato su uod nel 2003-2004? Quando a causa della carenza di runici i nuovi player giravano con le leather EXCEPTIONAL e morivano in 12 contro 2 player sgravi da kit barbed?
E dire che servono incentivi ai nuovi player!!
Ah e peraltro quelli sgravi da kit barbed erano dei cheater. Me compreso. Io nell'agosto 2004 ho avuto 7 account pieni di sarti/fabbri 120 bannati. E facevo soltanto un kit barbed a settimana con questi imbrogli. UNO A SETTIMANA!!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioio ciò 40k small... per consegnarli mi ci vogliono 40.000*6 = 240.000ore che corrispondono a 240.000 / 24 = 10.000 giorni che corrispondono a 10.000 / 365 = 27.4 anni.
O_O
Ti stimo!!
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta