annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono contro anche se ho votato pro.
    Io personalmente in tutto il mio tempo su uo avro raccolto si e no una ventina di bod 0,1. I soldi li faccio in altri modi.
    Comunque con questo fix e' come se ora vietassero improvvisamente il macraggio delle risorse away, chi ha gia le risorse e' avvantaggiato, come ora chi e' pieno di barbed. Solito discorso, chi e' ricco e' sempre piu ricco, ecc.
    Non dico che questo fix non ci voleva ma mi sembra un azzardo vista la community che c'e' qua.

Commenta

contrario, che mi crediate oppure no non lo dico per tirare acqua al mio mulino ma 6h ore sono veramente troppe la metà delle ore lo posso anche capire ma far prendere i bod 0.1 ogni 6 ore come il worker è veramente troppo tempo vuol dire che nell'arco di una giornata con 4 pg dell'account escludendo anche il worker ( ma a sto punto anche no) si arriverebbe a prendere 12 bod al giorno per tipo contro i 60 bod per tipo 0.1 che si prendono in media lasciando il pg a raccoglierli durante il giorno

no davvero sei ora sono veramente troppe,

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        contrario, che mi crediate oppure no non lo dico per tirare acqua al mio mulino ma 6h ore sono veramente troppe la metà delle ore lo posso anche capire ma far prendere i bod 0.1 ogni 6 ore come il worker è veramente troppo tempo vuol dire che nell'arco di una giornata con 4 pg dell'account escludendo anche il worker ( ma a sto punto anche no) si arriverebbe a prendere 12 bod al giorno per tipo contro i 60 bod per tipo 0.1 che si prendono in media lasciando il pg a raccoglierli durante il giorno

no davvero sei ora sono veramente troppe,
        Ma non sono 6 ore anche dopo che li consegni?

Commenta

si
          • Cronos1@hotmail.it

Commenta

pro. i soldi bisogna sudarseli non facendoli da away!

Commenta

Assolutamente favorevole.
              Però quando ne consegni uno fillato devi poterne prendere subito un altro.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                pro. i soldi bisogna sudarseli non facendoli da away!
                *
                ----------

Commenta

Contro.
                  In questo modo, chi ha pezzi barbed, premi bod e gli stessi bod in quantità industriale si è ritrovata DI COLPO almeno 20 volte piu' ricca di prima.
                  Senza contare che in tal modo, la figura di worker è relegata veramente a poche cose ( riparare equip ).

Personalmente avrei modificato la raccolta bod al contrario. Chi aveva 120 avrebbe potuto raccogliere i bod ogni ora, mentre chi aveva 100 ogni 2 ore e cosi via ( fino a 0.1 ogni 6 ore ).
                  In tal modo, chi VUOL fare il worker continua a seguire la sua via ma non "faccio il worker away e il pvmeer/pvpper al pc" ).

Sempre imho, se si stravolge troppo lo shard, si finisce col perdere quel poco di community che si è creata in questi anni. Ognuno di noi ha scelto uno shard preciso ( questo ) come altri di altre community (altri shard ) in base ai settaggi del gioco.
                  Se ora il gioco si stravolge, potrebbe capitare che una parte di community non si rispecchia piu' in questo stile e cercherebbe altri lidi.

In un'ottica di cooperazione tra staff e player ( naturalmente cercando di filtrare chi tira acqua al proprio mulino ), cambiamenti cosi drastici si dovrebbero discutere tutti insieme.

Comunque rispetto ogni decisione da parte dello staff.
                  Unico dispiacere è quello che avrei voluto completare la raccolta di premi bod...ma fa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Assolutamente favorevole.
                    Però quando ne consegni uno fillato devi poterne prendere subito un altro.
                    Come non quotare?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      Solito discorso, chi e' ricco e' sempre piu ricco, ecc.
                      scusami ma vorrei un attimino soffermarmi su questo argomento...
                      visto che viene sempre tirato fuori per giustificare le cassate che si scrivono.
                      perchè dovresti danneggiare un player che ha come stile o qualità di gioco l'accumulo di beni?
                      ci sono player che fanno pvp.... altri player che fan pvm... e che magari se ne fregano dall'avere KKK sparsi qua e la...
                      altri player magari si dedicano alla coltivazione de piante... altri al semplice lammaggio...

però in ogni discussione di ogni cavolata si punta il dito sempre verso i player "ricchi"
                      quelli che secondo voi danneggiano il game e che dovrebbero essere sempre e cmq danneggiati da ogni fix proposto (cosa che cmq avviene eh)

per caso in questi anni che hai giocato a UOD qualche GM ti ha vietato di raccogliere bod o raccogliere risorse?
                      ti han percaso vietato l'accumulo di item o soldi?
                      ti han mica vietato l'utilizzo del worker?

se è così allora capisco il tuo discorso.... ma visto che sicuramente non è così... che vuoi?
                      mai puntare il dito verso altri per giustificare le proprie carenze.

mah.... sempre peggio..... stiam quasi al fondo del barile.

Commenta

Favorevolissimo

Questo si che è un bel fix pro PVM

Era ora che chi dedica meno tempo reale al game abbia meno profitto di chi gioca.
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          scusami ma vorrei un attimino soffermarmi su questo argomento...
                          visto che viene sempre tirato fuori per giustificare le cassate che si scrivono.
                          perchè dovresti danneggiare un player che ha come stile o qualità di gioco l'accumulo di beni?
                          Parlo per il mio punto di vista :

Se una hooded all'epoca la potevi colorare come volevi e ora non piu', di fatto hai dato a chi ha effettuato tale operazione un vantaggio immenso rispetto a chi non l'ha fatto o a chi non l'ha potuto fare ( player young ).

Se i BOD all'improvviso non si possono piu' prendere ogni ora ma ogni 6 ore e seppure consegni 1 BOD devi attendere le tue 6 ore, di fatto hai reso un vantaggio a chi ha accumulato ( o comunque conservato ) i vari kit e a chi metteva da parte ( o ha messo da parte ) vari BOD per poterli fillare "prima o poi".

In entrambi i casi, hai "sfalsato" l'intero mercato di item, da KK a KKK riducendo cosi la possibilità ai nuovi di poter "competere" per acquistare un oggetto con chi ieri, per assicurarsi tale oggetto si sarebbe dovuto vendere mezzo inventory.

Generalmente, quando si sceglie una linea da adottare ( vietare/bloccare la colorazione delle hooded, limitare la raccolta di BOD ), si pensa a seguire una logica che tende a non squilibrare eccessivamente "chi ha da,chi non ha".

Ora, personalmente avro' "pochi bod" ( sui 3/4 mila ), ma rispetto a chi non ne ha o da chi ha iniziato da pochi giorni a giocare, ho avuto un incremento del mio "conto" di diversi KKK.

( Se li fillo, potrei prendere un kit che tra qualche giorno dovrebbe valere 1kkk, se non li fillo, potrei vendere i BOD a 40/50k ).

Insomma questo è quello che io penso per "avvantaggiare troppo chi ha".
                          Poi ripeto, rispetto le decisioni dello staff, ma il mio punto di vista mi sento di doverlo esprimere.

Commenta

favorevole in parte per i seguenti motivi
                            1 giusto le 6 ore ma non senza azzeramento alla consegna
                            2 non si può fixare da un giorno all'altro senza rimuovere i barbed e runici black accumulati
                            si ricrea lo squilibrio economico delle hooded
                            3 fix ai champ, fix ai bod, senza implementazione vuol dire appiattimento del pvm

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Io non ho problemi con le 6 ore a bod (sempre presi a mano quando mi capitava), però sono una di quelli che sperano che l'azzeramento del timer alla consegna venga ripristinato prima o poi.
                              ASTO:Brace Interessante
                              AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                              CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                              COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                                Qua e' permesso fare soldi anche non essendo al computer ...
                                appunto e non è giusto.

è lo shard che è così e di fatto io e tanti altri pensiamo sia sbagliato.

il vero pro gioca, droppa, scanna, devasta. è un gioco --> finalità del gioco è divertirsi --> i soldi che faccio li faccio divertendomi.

andare away (o sfruttare bug), fare i miliardi afk per poi dire "eeeh! sono ricco! so ganzo! c'ho i va'ìni!" non è il mio stile.

diamo + peso ai giocanti e vediamo chi pwna chi e chi compra cosa.

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                                contro

@Regan: ti vorrei vedere se avessi ad esempio un account post purge senza pezzi armor ne niente cosa faresti ghghgh (:****), per il fatto dei soldi sono pienamente daccordo con te.
                                smetterei di giocare. dopo 7 anni ci può anche stare.
                                Ultima modifica di randy88; 18-06-2011, 20:24.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X