come detto da vash e da altri e per come la penso io, sarebbe stato opportuno intervenire sul mercato dei bod in maniera graduale e non con una terapia d'urto, mettere un timer hai kit barbed, o far si che i bod 0.1 si prendano ogni 2 o 3 ore e vedere come vanno le cose avrebbe avuto più senso, se la cosa funzionava ok, altrimenti si interveniva in maniera più drastica
poi ci sono alcune cose che non mi tornano la prima: qui per i fix sul AI dei mob bisogna essere osi per i bod no, non sarebbe opportuno seguire una linea guida che abbia una certa coerenza, c'è ha questo punto prendiamo spunto anche da altri giochi e facciamo una marmellata di un pò di tutto
eh scusate ma non è per polemizzare veramente, ma perchè gli avete sistemati i bod? cioè gli 0.1 sono praticamente inutili, per i large a quanto leggo alcuni sono ok altri inutilizzabili, boh
so che qualcuno la vedrà come una polemica ma io di natura non lo sono
si cerca di fare un discorso costruttivo
poi ci sono alcune cose che non mi tornano la prima: qui per i fix sul AI dei mob bisogna essere osi per i bod no, non sarebbe opportuno seguire una linea guida che abbia una certa coerenza, c'è ha questo punto prendiamo spunto anche da altri giochi e facciamo una marmellata di un pò di tutto
eh scusate ma non è per polemizzare veramente, ma perchè gli avete sistemati i bod? cioè gli 0.1 sono praticamente inutili, per i large a quanto leggo alcuni sono ok altri inutilizzabili, boh
so che qualcuno la vedrà come una polemica ma io di natura non lo sono

Commenta