annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    ah .... quindi se io consegno 100small nn prendo nulla in cambio?
    non posso piu prendere un bod?
    Te l'ho detto. Devi mettere 120 tailor e black su tutti i pg dell'account.
    Poi raccogli bod 3 volte al giorno, distanziate di 6 ore. In questo modo forse farai uno o due kit ogni 60 giorni.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

allora aveva ragione Grim.

Commenta

Considerate però che nel 2004 un armor di un pg era composta da 2 artefatti e il resto runico.
        Ora 6 artefatti e 2 pezzi runici.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          allora aveva ragione Grim.
          ?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Oltre a sparare un mare di cavolate state facendo i conti in tasca senza sapere nulla.

Largi, il sistema e' banalmente quello di un tempo, penso che tu gia' giocassi al tempo. Ogni 6h prendi un bod, consegnare o no altri bod non cambia assolutamente nulla nella possibilita' o nel tempo che puoi prendere un bod.

Vash per te ogni 2 mesi chiude lo shard da almeno 2 anni direi che sia il caso di piantarla, ho capito che se continui cosi' un giorno o l'altro ci azzeccherai per forza ma ora hai ampiamente stufato.

Come abbiamo piu' volte mostrato siamo disposti a fare modifiche, al momento questa e' la soluzione ideale, sicuramente i bod devono diminuire drasticamente, questo e' un primo passo, dopo vedremo gli ulteriori quali saranno. Per capirci, se a settembre i bod saranno 500 in tutto lo shard significa che sara' reinseribile di nuovo un sistema SIMILE a quello appena modificato.

Numeri alla mano, 11 secondi di save sono per salvare i bod. Con i save attuali di circa 25sec.

Amdir

Commenta

ma basta lagnarvi , nuovi player qua nuovi player la' , ma qui vi lamentate solo voi

i nuovi player non sanno manco cosa sono i bod, e nei forzieri di voi che vi lamentate, c'e' una quantita' sufficiente di pezzi armor inutilizzati bastanti a soddisfare le esigenze di 1000 nuovi player venturi, percio' se vi frega veramente di loro andate a regalargliele, o a vendergliele a poco
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                credo voglia dire che tu puoi consegnare tutti i bod che vuoi in 6h ma nn resettà il timer per prendere un bod nuovo

prima con il sarto facevi: consegni-prendi-consegni-prendi
                ora almeno credo: consegni-consegni-consegni e ogni 6h ne prendi uno
                rido per non piangere cioè che senso ha consegnare consegnare consegnare bod su bod e poi ritirarne solo uno?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  rido per non piangere cioè che senso ha consegnare consegnare consegnare bod su bod e poi ritirarne solo uno?
                  nn chiederlo a me....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Vash per te ogni 2 mesi chiude lo shard da almeno 2 anni direi che sia il caso di piantarla, ho capito che se continui cosi' un giorno o l'altro ci azzeccherai per forza ma ora hai ampiamente stufato.
                    Nono, ho smesso di fare profezie. Di sicuro lo shard non chiude per i bod, ma per la mia esperienza di 7 anni fa posso dire con certezza che questo è un PESSIMO fix per nuovi player, tutto a vantaggio dei vecchi. Poi come ben sai io mi sono convertito ai fletcher, quindi il mio è un consiglio affettuoso e non interessato.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      ma basta lagnarvi , nuovi player qua nuovi player la' , ma qui vi lamentate solo voi

i nuovi player non sanno manco cosa sono i bod, e nei forzieri di voi che vi lamentate, c'e' una quantita' sufficiente di pezzi armor inutilizzati bastanti a soddisfare le esigenze di 1000 nuovi player venturi, percio' se vi frega veramente di loro andate a regalargliele, o a vendergliele a poco
                      La voce della verità. Mi ripeto.. smettetela di dire che questi fix danneggiano i nuovi. Danneggiano solo chi vuole fare soldi facili facendo girare due script.
                      E se continuate ancora a dire che è a vantaggio dei vecchi e voi siete vecchi statevene zitti una volta e godetevi il fix che vi avvantaggia no? tutti così magnanimi?

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                      * anche io ho capito cosi...secondo me è assurdo... come dice anche vash addio nuovi player (parere personale)
                      Eh già. I nuovi player iniziano a giocare a dreams perchè vogliono farmare bod tutto il giorno.

E aggiungo... Provate i nuovi fix prima di lamentarvi. Se si dimostrerà un fallimento i GM correggeranno il tiro.
                      Ultima modifica di Farland; 18-06-2011, 22:42.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        La voce della verità. Mi ripeto.. smettetela di dire che questi fix danneggiano i nuovi. Danneggiano solo chi vuole fare soldi facili facendo girare due script.
                        E se continuate ancora a dire che è a vantaggio dei vecchi e voi siete vecchi statevene zitti una volta e godetevi il fix che vi avvantaggia no? tutti così magnanimi?

Eh già. I nuovi player iniziano a giocare a dreams perchè vogliono farmare bod tutto il giorno.

E aggiungo... Provate i nuovi fix prima di lamentarvi. Se si dimostrerà un fallimento i GM correggeranno il tiro.

addio nuovi player era riferito a quello che diceva vash... cmq io nn farmo bod quindi mi tocca poco...a rigor di logica cmq è assurdo

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Farland... secondo me tu non hai capito una mazza sia del bod sistem che del fix.

spammi solo per spammare e dici cavolate a non finire.... questo fix è la morte per i nuovi worker.
                          ad uno che inizia da zero ci vogliono minimo 2 mesi per farsi un kit barbed come dice Vash.... e sicuramente i kit in vendita non saranno a prezzi accessibili a chi inizia...

quindi per favore vai a farti un giro XD

Io posso anche prendere una "botta" negativa da svariate camionate de KK... mi riassesto.... fillerò qualche kit con i bod che mi restano...

ma credi davvero che stò fix arrechi danno solo agli old?

il tempo darà ragione a chi stà nel bod sistem da anni.... non a chi come te manco sà cos'è XD

Commenta

Mi pare di vedere Sentenza (Admin di Run UO) all'opera,
                            la realtà è che devi partire da un sistema difficile e renderlo piano piano migliore più facile creando benessere ed allora la gente sarà felice
                            invece seguite l'attuale reccessione economica che rende tutti infelici e litigiosi.

ci sono problemi per l'ecessivo carico di Bod e materie prime? urge trovare un rimedio che in cui si possa sacrificare tale esubero ma ricevendo in cambio un qualcosa che renda conveniente il farlo, non castrando e mazzioando i soliti ultimi arrivati.

Commenta

sono daccordo con largi.... chi ritira filla e consenga bods oggi sembra che si lamenta perche tutti sti fix gli hanno rotto il giochino ma fidatevi non e cosi... alla lunga sto fix impedirà a nuovi worker di crescere.. amdir ripeto (ok state cercando un modo drastico di azzerare bods dal server) lavorare e consegnare bods per poi aspettare 6h per prendere un nuovo bod mi sembra una cavolata nel senso che cosi si fara veramente troppa fatica a fillare ....

Commenta

La soluzione all'eccessivo farm di bods non può essere quella di ritornare indietro al bod sistem di 7 anni fa... Secondo me bastava vietare la raccolta e lo scambio di bod away magari abilitando a tale scopo solo gli npc black e tailor di heartwood.
                                Uodreams si sta allontanando sempre più da osi e a mio parere è molto molto pericoloso per l'equilibrio dello shard.

Commenta

Sto operando...
                                X