Ultima cosa: non crediate che l'annullamento coatto del bod system porti ad un incremento di player attivi. Non sono succedanei... L'unico modo per aumentare il numero di player attivi è rendere più attrattivo un pvm ormai povero sia in termini di novità che in termini di guadagni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Bod ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioSe i loot dei mob fossero migliori di certo ci sarebbe molto meno fillaggio dei bod, poi forse mi sbaglio non so.
Commenta
-
il fix sui bod non avrà nessun riscontro sul gioco attivo. Il gioco attivo non aumenterà in valore assoluto.
Ha sicuramente l'effetto di diminuire il numero di bod in circolazione e aumentare il prezzo di bod runici e pezzi craftati. Io personalmente non avrei aumentato le ore tra il ritiro di un bod e l'altro ma avrei messo un cap al numero di bod ritirabili in un giorno a 4 e avrei vietato il fillaggio away.
In questo modo i bod aumentano lo stesso di valore, molti player che non lasciano il pc a farmare mentre sono afk li raccoglierebbero non away e avremmo una distribuzione dei guadagni più uniforme.
Per quanto riguarda il pvm è evidente che ci siano delle classi da rivedere, personalmente ho un tanker molto ben equippato, ho provato altri template ma nulla mi da le stesse soddisfazioni. Quindi uso solo il tanker, ma mi piacerebbe molto dedicarmi ad un altro template se potessi farlo diventare alternativo (almeno in certe situazioni) al tanker
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioIo personalmente avrei messo un cap al numero di bod ritirabili in un giorno a 4
ps. poi se volevi raccoglierne 4 in 4 ore perchè risulta più comodo è diverso[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioIo da ignorante in materia non ho capito solo una cosa: perchè ora i bod 0.1, che saranno più rari, valgono meno sul mercato?
a) I bod vengano resi non trasferibili ad altro pg ( o comunque consegnabili solo da chi li ha ritirati )
b) I bod 0.1 vengano wippati
c) I vendor restituiscano 1 BOD ogni 6 ore indipendentemente dalla consegna o meno di 1 bod
Per tali motivi, il mercato dei BOD è ormai andato...
Commenta
-
chi l'ha detto che valgono meno?
in realtà invece dovranno valere di più... magari non 6 volte di più ma sicuramente di più.
tutto dipenderà da quanto sarà disposta a spendere la gente per un kit runico.
penso che un barbed a 12kk sia invendibile quindi...
appena vedremo a quanto si stabilizzeranno i prezzi di vendita dei runici capiremo a quanto potranno essere venduti gli 0.1
se consideriamo che adesso un barbed veniva venduto anche circa a 2kk e 500 bod 0.1 valevano 2kk è chiaro che se un barbed verrà venduto a 6kk allora 500 bod 0.1 varranno 0.1
almeno io la vedo cosi, dobbiamo vedere quanto la gente è disposta a spendere per i runici.
Commenta
Commenta