annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
    Non devi per forza dividere il runico in 40.
    O fai scambi attivi ( sai quanti bod potrebbero essere fillati se TUTTI si mettessero a scambiarli invece dei soliti 3-4? ) e cosi chiudi velocemente i BOD LARGE, oppure compri quelli SMALL che ti servono per fillarlo ( magari pagandoli KK ), oppure non potrai avere il runico in VERITE.
    Se un tanker va in solitaria a Champ, potrà morire MILIARDI di volte, ma non riuscirà mai ad avere il loot tutto per se.

Quindi devono valere le stesse regole sia per un WAR sia per un WORKER.

Cooperazione. Altrimenti teniamoci il worker a prender polvere in soffitta cosi come ci è stato imposto ora.
    War e worker sono due pianeti differenti,stesse regole non hanno senso.
    Oltretutto UO è bello perchè è vario e offre molte tipologie di approccio al gioco. Non deve per forza essere tutto come un champ.
    Per quanto riguarda il discorso dei 40 worker per il verite,guarda mi sembra che tu non abbia, senza offesa, conoscenza approfondita del sistema dei bod. Ti assicuro che non è così semplice come la fai tu.
    Ultima cosa tornando al war: il barra lo fai anche da solo e hai il loot tutto per te.Certo devi beccare un momento in cui non ti raidano,ma la possibilità di farlo rimane. Che facciamo? fixiamo anche il barra facendo spawnare ancient wyrm al quarto spawn?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• visto che molti parlano di volere lo shard piu' attivo... non si potrebbero togliere gli arte di fazione e fare in modo che anche i fazionati si sudino l'armour come i pvm facendo gioco di squadra nei dungeon o a doom sudandosi quello che indossano? e' facile comprare totem inquisitor trinket con i silver coin... io i dungeon li vedo sempre vuoti,non credo sia colpa solo dei worker che fillano...magari anche i fazionati non hanno interesse perche' sono sempre a felucca a menarsi... e non hanno interesse a fare boss ml...

io sono daccordo sul ritiro ogni 6 ore dei bod,ma credo sia giusto che se un player consegna un large debba ritirarne subito un altro,io non faccio bod away ma credo ognuno debba giocare come piu' gli piace... se a una categoria di player piace giocare col worker perche' stravolgergli tutto? magari si potrebbe controllare come a heartwood che sia al pc,ma non ostacolarlo cosi.
      Ultima modifica di jamiraja; 22-06-2011, 13:05.

Commenta

• da buon BODder faccio notare che mettere un decay è (senza offesa) un'enorme vaccata
        in quanto tempo credi ti possa capitare un bod x un verite/valorite?
        mettiamo 1 bod ogni 2 mesi (abbastanza attendibile),quanto credi ti ci voglia x ricevere il martelletto,anche scambiando i bod? se non hai bod doppi non li scambierai,e nemmeno se ti servono quelli che escono più facilmente (visto che il tipo di uscita dei bod va 1 po' a periodi)

sarò curioso di vedere se gli stessi che dicono di tarpare le ali ai worker saranno gli stessi ke poi si lamenteranno dell'aumento di prezzi di kit/martelletti/armor/armi

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda il discorso dei 40 worker per il verite,guarda mi sembra che tu non abbia, senza offesa, conoscenza approfondita del sistema dei bod. Ti assicuro che non è così semplice come la fai tu.
          ovviamente tocca quotare.... perchè mi pare un pò strano che uno posti idiozie simile avendo conoscenza del bod sistem.

Commenta

• Mai avuto un worker o qualcosa di lontanamente attinente, mai farmato bod, risorse o quant'altro, sono sempre stato contrario a tutto ciò che fosse awa e il "non giocare", tuttavia credo, da profano del campo quale sono, che sia un fix troppo estremo e penalizzante verso una classe da cui, comunque la si pensi, deriva il fondamento sia del pvp che del pvm: le armor.

p.s.: dopo aver saputo del bug delle case e dei 35kk giornalieri di alcuni elementi che si son visti bene dall'autodenunciarsi, ma che han fatto gli splendidi in varie situazioni, quello dei bod mi pare il male minore di sto shard...... un po' come un chiodo paragonato a un Pilastro.....
            sigpic
            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

• ora volevo fare una domanda sul punto cruciale: che il timer di 6h anche dopo la consegna del bod sia voluto si è capito in quanto è stato detto da amdir, ora vorrei capire (ovviamente mi rivolgo allo staff) è una cosa temporanea? è un test? o volete lasciarlo cosi a tempo indeterminato? se è possibile avere una risposta ne sarei felice giusto per capire le intenzioni non per altro. Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                Mai avuto un worker o qualcosa di lontanamente attinente, mai farmato bod, risorse o quant'altro, sono sempre stato contrario a tutto ciò che fosse awa e il "non giocare", tuttavia credo, da profano del campo quale sono, che sia un fix troppo estremo e penalizzante verso una classe da cui, comunque la si pensi, deriva il fondamento sia del pvp che del pvm: le armor.

p.s.: dopo aver saputo del bug delle case e dei 35kk giornalieri di alcuni elementi che si son visti bene dall'autodenunciarsi, ma che han fatto gli splendidi in varie situazioni, quello dei bod mi pare il male minore di sto shard...... un po' come un chiodo paragonato a un Pilastro.....
                il saggio Josep...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                  ora volevo fare una domanda sul punto cruciale: che il timer di 6h anche dopo la consegna del bod sia voluto si è capito in quanto è stato detto da amdir, ora vorrei capire (ovviamente mi rivolgo allo staff) è una cosa temporanea? è un test? o volete lasciarlo cosi a tempo indeterminato? se è possibile avere una risposta ne sarei felice giusto per capire le intenzioni non per altro. Grazie

Sicuramente dopo che avremo smaltito i nostri martellini e barbettini aggiusteranno tutto piu' o meno come era prima ...

Io dico fra un anno + o - .

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                    visto che molti parlano di volere lo shard piu' attivo... non si potrebbero togliere gli arte di fazione e fare in modo che anche i fazionati si sudino l'armour come i pvm facendo gioco di squadra nei dungeon o a doom sudandosi quello che indossano?
                    pienamente daccordo, dato che vogliono favorire il gioco su fellucca (champ solo originali ecc) mettiamo un po in pari la situazione, togliamo sti arte di fazione, cappare anche solo hci senza toccare i monili per un pvm è quasi impossibile mentre per un pvp è la norma, cioè io sul pvm non posso permettermi di tenere un ecru citrine addosso dato che necessito di bonus fondamentali che posso trovare solo su ring e brace, mentre gli stessi bonus i pvp li hanno su pezzi d'armor, tra l'altro gli stessi pezzi d'armor che io userei per il mio pg però piu sgravati. torniamo tutti uguali una volta per tutte!
                    msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

• Nessuno vi vieta di fazionare i pvm e usare arte di fazioni stando solo su tranmel. Qual'è il problema?

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                        Nessuno vi vieta di fazionare i pvm e usare arte di fazione stando solo su tranmel. Qual è il problema?
                        *

Commenta

• dungeon vuoti...

Commenta

• Gli unici o quasi oggetti di fazione utili sono totem trinket e stormgrip. A doom ci sta sempre gente,stessa cosa per la quest del trinket e soprattutto non sono item che si sono svalutati,anzi ultimamente costano pure di più rispetto a mesi fa.

Commenta

• e dici niente io e' un anno che cerco di droppare trinket e non lo droppo metti un fazionato che fa pvm non avendo la possibilita' di prenderlo con i silver coin deve dropparlo magari e' anche piu' motivato a fare piu' pvm. lo so che anche io potrei prenderlo ma non voglio averlo cosi e' troppo facile
                              vabbe cmq credo che nn sia questo il post per parlare troppo di questa cosa, la mia era una provocazione (e lo penso anche) al fatto che si additavano i worker di stare away quando magari loro relamente non sono al pc e c'e' gente che e' in game relamente e non gioca perche' ha tutto facile e poi critica gli altri...tutto qui

Commenta

• l'assestamento di runici e bod si vedrà tra qualche mese, sia in termini di quantità che di prezzi.

Questo è sicuramente un più giusto compromesso e soprattutto c'è sempre tempo a rincarare la dose se le cose (dubito fortemente) risultassero insufficienti; sapete che di sale si fa sempre in tempo ad aggiungerne...

Mi stupisce come farland e admir continuino a sostenere la loro tesi. Mi piacerebbe che provaste a farvi un armor semidecente comprandovi i kit con i soldi dei loot (dal momento che il pvm in termini di item e di valore di quest ultimi non paga) e con i prezzi dei runici che uscirebbero da un bod system senza la riconsegna.

Se il vostro problema è il gioco afk, la soluzione migliore è rendere illegale il farming e il fillaggio sway, state tranquilli che col tempo verrebbero pizzicati tutti.

La vostra soluzione creerebbe moltissimi problemi:

In primis il processo che porta all'ottenimento di un runico sarebbe talmente sconveniente che porterebbe all'abbandono dell'attività sia di chi ritira bod sia di chi li filla.

Questo avrebbe ricadute in termini di utenza catastrofiche e dal momento che lo staff sta lavorando molto per incrementare il numero di player, questo annullerebbe tutto il lavoro svolto fino ad ora. Senza bod scompaiono i runici e di consegueza armi e armor, e voglio proprio vedere un player che deve farsi l'equip per competere (perchè di questo si tratta, la maggior parte dei player gioca per diventare sempre più forte e più competitivo) come reagirebbe... E' come se in un campionato di formula uno si dicesse che le scuderie iscritte da 3 anni possano usare motori più potenti mentre quelli nuovi no. Io non mi iscriverei nemmeno ad un campionato dove so che non avrò MAI modo di raggiungere certi livelli. Voi li avrete raggiunti facendo champ e pvm che pagavano nettamente di più.

Per ora questo è sicuramente la soluzione intermedia migliore.

Ultima cosa: non crediate che l'annullamento coatto del bod system porti ad un incremento di player attivi. Non sono succedanei... L'unico modo per aumentare il numero di player attivi è rendere più attrattivo un pvm ormai povero sia in termini di novità che in termini di guadagni.
                                Ultima modifica di Matteoganio; 24-06-2011, 22:41.

Commenta

Sto operando...
                                X