annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 bulk ogni 6h ore mi sta anche bene .

pero' il mercato va rallentato non bloccato totalmente secondo me..

Tra una consegna e ritiro di un nuovo bulk metterei 30 secondi to'....

perche' facendo cosi' nessuno piu' fillera gli 0.1

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
      1 bulk ogni 6h ore mi sta anche bene .

raga la verità è questa..inutile discutere... ora cme ora come stanno le cose nessuno fila più gli 0.1 quindi in numero nn credo scenda....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Vorrei esprimere la mia opinione, si stà parlando tanto di questo Fix che va a discapito dei New Player, gioco ad ultima dal 2004, ho iniziato con un mago-necro con equip da loot, ho fatto i primi KK killando Blood Elemental, White Wyrm e Formiche, col sudore ho creato pg ed equip, il problema principale è che si vogliono le cose tutte e subito (ES. il tanker è un ottimo pg, servono 30KK per fare un ottimo equip, no problema, farmo bod e risorse, compro equip e poi inizio a giocare)...togliendo i bod, il farming delle risorse si placa, il New Player è costretto a cominciare a killare mostri piccoli per racimolare i primi GP/K e cominciare ad upgradare il proprio equip, per far ciò bisognerebbe abbassare l'AI dei mob cacca (Formiche, Ettin...parliamoci chiaro, chi ha pg sgravo non va al formicaio a killare formiche).
        per i bod, secondo me una soluzione potebbe essere togliere definitivamente gli 0,1, mi spiego:

1) per prendere i bod serve minimo 50 skill (Black o Tailor)
        2) raccolta bod ogni 3 ore
        3) reset timer una volta consegnato un bod fillato

così facendo il mercato non si ferma del tutto, ki ha il worker non potrà avere una scorta illimitata di bod 0,1 da fillare e consegnare se suddetti bod non esisteranno più, bensì sarà costretto a rifillare gli iron e scambiare con altri player bod da kit che mancano o comprarli.

ditemi voi cosa ne pensate...
        Ultima modifica di ZioTibia; 21-06-2011, 20:40.

Commenta

• Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio
          Vorrei esprimere la mia opinione, si stà parlando tanto di questo Fix che va a discapito dei New Player, gioco ad ultima dal 2004, ho iniziato con un mago-necro con equip da loot, ho fatto i primi KK killando Blood Elemental, White Wyrm e Formiche, col sudore ho creato pg ed equip, il problema principale è che si vogliono le cose tutte e subito (ES. il tanker è un ottimo pg, servono 30KK per fare un ottimo equip, no problema, farmo bod e risorse, compro equip e poi inizio a giocare)...togliendo i bod, il farming delle risorse si placa, il New Player è costretto a cominciare a killare mostri piccoli per racimolare i primi GP/K e cominciare ad upgradare il proprio equip, per far ciò bisognerebbe abbassare l'AI dei mob cacca (Formiche, Ettin...parliamoci chiaro, chi ha pg sgravo non va al formicaio a killare formiche).
          per i bod, secondo me una soluzione potebbe essere togliere definitivamente gli 0,1, mi
          si ma na volta i mob erano nabbi, lanciavi pet/evocazione.
          manda un nabbo a blood e vedi come lo killa XD

il problema per nuovi, non nuovissimi, e player medi sta nel fatto che anche adesso chi crafta vende ben poche cose, visto che non ha bisogno di soldi. è difficile reperire pezzi armor/armi come si cercano
          c'è gente come me che uppa post per mesi per pezzi armor nemmeno tanto powa XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            si ma na volta i mob erano nabbi, lanciavi pet/evocazione.
            manda un nabbo a blood e vedi come lo killa XD

il problema per nuovi, non nuovissimi, e player medi sta nel fatto che anche adesso chi crafta vende ben poche cose, visto che non ha bisogno di soldi. è difficile reperire pezzi armor/armi come si cercano
            c'è gente come me che uppa post per mesi per pezzi armor nemmeno tanto powa XD
            1)per questo motivo dico che bisognerebbe abbassare l'AI dei mostri Nabbi e farli tornare com'erano per dare la possibilità ai nuovi di killare e lootare

2) Farm dei bod e risorse = risparmio di qualche settimana e acquisto di armor sgrave
            No farm dei Bod e risorse = costrizione a lootare mob = meno denaro disponibile per gli acquisti = presa in visione di pezzi armor medi a misura delle mie tasche

Commenta

• a memoria avevo 4 bod ( 3 small + 1 large) per il martello valorite ( plate 20 exe valorite) ora ne ho solo 3 , poi avevo quasi completo un large 20 exe valo chain , mi mancava solo 1 small ora mi ritrovo con 2 small in valo completemente diverso dal chain ( mi sono rotrovato bascinet e ringmail gloves) , lo stesso problema è capitato con altri large tipo bronze , per ora non ho trovato problemi con agapite e copper.
              Purtroppo ho tanti bod e ricordarmeli tutti è impossibile
              Spero di non aver perso 6 anni di boddaggio

Poi una domanda che ancora non ho capito bene il funzionamento , prima del fix consegnavo 1 bod , prendevo premio e nuovo bod , aspettavo 10 secondi e ripetevo l'azione , adesso invece devo consegnare il bod aspettare 6 ore ritirare premio e bod e ripetere l'azione ? perche se è cosi mi sa tanto che devo licenziarmi e iniziare a lavorare
              su ultima
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                Esatto.
                Inoltre mettere un Delay al BOD Large ( ad esempio 30gg ), renderebbe piu' interessante e COOPERATIVO il worker, che avrà un tempo limitato per poter fillare il LARGE altrimenti gli vien ciulato dal server.

...[cut altre cose inutili]

N.B. : i 7gg degli SMALL valgono sia se sono fillati sia se sono parzialmente fillati, sia se non son fillati. Una volta immessi in quelli LARGE sono "salvi". Saran poi i LARGE a dover essere fillati e consegnati in 30gg...
                ho dei bod large del 2007... e nonostante abbia fillato centinaia di migliaia di bod non li ho ancora chiusi...
                un player che ha almeno idea di cosa sia il bod sistem... troverà sicuramente assurda una cosa simile XD

ma siccome leggo tanta gente che commenta e propone cose per worker non avendo idea di cosa sia un worker .... nn me sorprendo XD

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                1 bulk ogni 6h ore mi sta anche bene .

ecco un esempio di un player che ha un filino di conoscenza del bod sistem XD

e che un'altro pg con un minimo di conoscenza del bod sistem (io) non può che essere d'accordo con lui .

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ho dei bod large del 2007... e nonostante abbia fillato centinaia di migliaia di bod non li ho ancora chiusi...
                  un player che ha almeno idea di cosa sia il bod sistem... troverà sicuramente assurda una cosa simile XD
                  cerco di dirlo da tipo 4-5 post che con un timer sui bod non si chiudono i large

cmq ancora pare non si sia capito che bloccando il giro dei bod e il conseguente giro di soldi e item, pochi altri settori del mercato ne rimarranno indifferenti. Oppure da domani si rende impossibile anche fare le quest dei m&s,dei kit heartwood e così via?
                  ah,anche il craft di restock per il pvp si fa quasi totalmente away (o almeno in solitaria). Togliamo anche quello per sicurezza...

I boss in solo? naaah obblighiamo il gioco cooperativo a tutti i costi : per entrare da un boss serviranno obbligatoriamente: un melee,un mago/necro,uno spellweaver,un arcere,un tamer...altrimenti nulla.

altra idea: a doom si entra nel gauntlet e nelle singole stanze solo se ci sono almeno 4 pg loggati e attivi, si tirano 4 leve diverse (avete presente le leve per gli inqui?)
                  altra idea ancora : troppa gente si è fatta dei soldi farmando gli skull di doom, propongo di limitare a uno per account il massimo numero di skull in possesso, con un eventuale timer di 5 minuti e delay di 20 giorni fra uno skull e l'altro.
                  tutto questo,ovviamente,per il bene dello shard eh.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Trovo inutile che chi palesemente non ha mai provato a fillare e di conseguenza non sappia na cippa di bodding proponga delle soluzioni tipo il decay... ma tanto che lo dico a fare? Sembra che si parlino lingue diverse, è impossibile ragionare.

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Il decay dei bod è fattibile.
                      Non diciamo ca**ate.

Se si coopera con altre persone ( scambi bod ) in maniera attiva, vedrete come chiuderete tutti i bod anche in 30 giorni (naturalmente lasciando la raccolta bod come ora, ma il fillaggio da away vietato ).

E' naturale che se uno *da solo* prova a chiudere un large ci impiega anche 7 mesi.
                      Ma se si fa scambiando i BOD con altri lavoratori, i tempi vanno benissimo.

Secondo voi, per chiudere 1 BOD large ci vogliono.... 20 mesi? Bene, se vi mettere 20 di voi a fillare e scambiare, in 1 mese chiuderete quel large da 20 mesi.

Poi ripeto, i tempi sono modificabili in base alle difficoltà di uscita dei bod e quindi quel "30" e' un dato puramente indicativo.

Commenta

Il decay dei bod è fattibile.
                        Non diciamo ca**ate.

Se si coopera con altre persone ( scambi bod ) in maniera attiva, vedrete come chiuderete tutti i bod anche in 30 giorni (naturalmente lasciando la raccolta bod come ora, ma il fillaggio da away vietato ).

E' naturale che se uno *da solo* prova a chiudere un large ci impiega anche 7 mesi.
                        Ma se si fa scambiando i BOD con altri lavoratori, i tempi vanno benissimo.

Secondo voi, per chiudere 1 BOD large ci vogliono.... 20 mesi? Bene, se vi mettere 20 di voi a fillare e scambiare, in 1 mese chiuderete quel large da 20 mesi.

Poi ripeto, i tempi sono modificabili in base alle difficoltà di uscita dei bod e quindi quel "30" e' un dato puramente indicativo.
                        eh?
                        scusa,ammesso e non concesso che quello che proponi funzioni (e secondo me proprio non lo fa) per quale scopo dovrebbe essere fatto? obbligare i worker ad agire in megacorporazioni? per quale motivo?
                        Ragà quì discutiamo e discutiamo su sto fix ma mi pare che non ci sia chiarezza nemmeno sugli scopi che lo hanno generato.
                        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          eh?
                          scusa,ammesso e non concesso che quello che proponi funzioni (e secondo me proprio non lo fa) per quale scopo dovrebbe essere fatto? obbligare i worker ad agire in megacorporazioni? per quale motivo?
                          Ragà quì discutiamo e discutiamo su sto fix ma mi pare che non ci sia chiarezza nemmeno sugli scopi che lo hanno generato.
                          Che funzioni o meno è tutta una questione di FATTORE C.
                          Statisticamente, se per far uscire un oggetto ci impieghi 5 mesi, se quintuplichi il tuo lavoro, esce in 1 mese.
                          Quindi se per mettere insieme un BOD LARGE in VERITE hai bisogno di 40 mesi di fillaggio, bastano 40 worker ed in 1 mese il BOD LARGE IN VERITE è completo.

Perche' far agire i worker in megacorporazioni? Semplice. Gli Champ si fanno in gruppo, tutte le cose SGRAVE si fanno in gruppo. Se vuoi un oggetto sgravo lo fai in gruppo.
                          Siamo sempre su UO e come dicono coloro che sono a favore di questo fix, è un gioco di gruppo e non in solitaria.

Commenta

Che funzioni o meno è tutta una questione di FATTORE C.
                            Statisticamente, se per far uscire un oggetto ci impieghi 5 mesi, se quintuplichi il tuo lavoro, esce in 1 mese.
                            Quindi se per mettere insieme un BOD LARGE in VERITE hai bisogno di 40 mesi di fillaggio, bastano 40 worker ed in 1 mese il BOD LARGE IN VERITE è completo.

Perche' far agire i worker in megacorporazioni? Semplice. Gli Champ si fanno in gruppo, tutte le cose SGRAVE si fanno in gruppo. Se vuoi un oggetto sgravo lo fai in gruppo.
                            Siamo sempre su UO e come dicono coloro che sono a favore di questo fix, è un gioco di gruppo e non in solitaria.
                            ah lol ok e poi i 40 worker co-proprietari del verite cosa ci fanno del runico? usano una frazione di carica a testa? lo vendono e si dividono i soldi?
                            Ma dai,UO è un MMORPG, il che però non significa dover fare OBBLIGATORIAMENTE tutto in gruppo, senza alternative.
                            Ma che è? Io da quando ho cominciato ho sempre avuto il sogno di prendere un martello in valorite tutto per me,anche a costo di metterci 3 anni.Una sorta di collezzionismo dei bod. La mia libertà dovrebbe essere limitata per inseguire il diktat di "tutto per forza in gruppo" ?

Il calcio è un gioco di gruppo,e ci sono precise regole che indicano il numero prestabilito di giocatori per squadra. Il che è ovvio data la natura competitiva del gioco.
                            Giocare col pallone in spiaggia è un gioco di gruppo,ma non esiste nessuna regola che impone di essere almeno in due.Se voglio posso anche mettermi a palleggiare da solo no?
                            Ecco, secondo me UO dovrebbe essere come il secondo esempio.
                            odio tutti.

Commenta

Straquoto. Questa è la vera essenza di UO: E' UN GIOCO DI GRUPPO E NON IN SOLITARIA.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                ah lol ok e poi i 40 worker co-proprietari del verite cosa ci fanno del runico? usano una frazione di carica a testa? lo vendono e si dividono i soldi?
                                Ma dai,UO è un MMORPG, il che però non significa dover fare OBBLIGATORIAMENTE tutto in gruppo, senza alternative.
                                Ma che è? Io da quando ho cominciato ho sempre avuto il sogno di prendere un martello in valorite tutto per me,anche a costo di metterci 3 anni.Una sorta di collezzionismo dei bod. La mia libertà dovrebbe essere limitata per inseguire il diktat di "tutto per forza in gruppo" ?

Il calcio è un gioco di gruppo,e ci sono precise regole che indicano il numero prestabilito di giocatori per squadra. Il che è ovvio data la natura competitiva del gioco.
                                Giocare col pallone in spiaggia è un gioco di gruppo,ma non esiste nessuna regola che impone di essere almeno in due.Se voglio posso anche mettermi a palleggiare da solo no?
                                Ecco, secondo me UO dovrebbe essere come il secondo esempio.
                                Non devi per forza dividere il runico in 40.
                                O fai scambi attivi ( sai quanti bod potrebbero essere fillati se TUTTI si mettessero a scambiarli invece dei soliti 3-4? ) e cosi chiudi velocemente i BOD LARGE, oppure compri quelli SMALL che ti servono per fillarlo ( magari pagandoli KK ), oppure non potrai avere il runico in VERITE.
                                Se un tanker va in solitaria a Champ, potrà morire MILIARDI di volte, ma non riuscirà mai ad avere il loot tutto per se.

Quindi devono valere le stesse regole sia per un WAR sia per un WORKER.

Cooperazione. Altrimenti teniamoci il worker a prender polvere in soffitta cosi come ci è stato imposto ora.

Commenta

Sto operando...
                                X