annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avevo 220 bods per barbed kits sembrano tornati tutti "magicamente" buoni.. non ho riscontrato anomalie...
    judas se posso permettermi come ribadito gia in altri post/discussioni ok prendere bods ogni 6h da away xche era diventata una cosa insostenibile ( e parla uno che lascia pc acceso per prenderli lol). però il fatto che uno lavora craftando bods e consegnandoli ( lo so si puo fare away anche questa operazione) e per prendere il frutto del porpio lavoro deve aspettare cmq 6 h non mi sembra azzeccata come scelta.
    o si evita del tutto lo stare away oppure si puo prendere una via di mezzo non credi.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      ho un large di armi in bronze (?) semi completo in un book.
      ora sono di fretta,dopo controllo meglio ed edito questo post.
      si è presentato il problema dei bod in metallo colorato che non dovrebbero esistere...
      come accadeva col libro scambia bod ... Drack ne sa qualcosa XD

ci sono bod large armi che non esistono in colored metal... per ora ho riscontrato questa anomalia solo nei large... gli small sembrano essere ok...

Commenta

• Come han già detto molti, il fix è giustissimo, ma la cosa più importante è che i vecchi barbed abbiano un decay. Perché non facendo così coloro che hanno esageratamente approfittato dei bod in passato si faranno fior e fior di quattrini gratuitamente, cosa totalmente opposta alla volontà prioritaria del fix.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

• io su un book dove avevo vari bod tra large e small vedo alcune anomalie tipo bod kilt in leather

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            si è presentato il problema dei bod in metallo colorato che non dovrebbero esistere...
            come accadeva col libro scambia bod ... Drack ne sa qualcosa XD

ci sono bod large armi che non esistono in colored metal... per ora ho riscontrato questa anomalia solo nei large... gli small sembrano essere ok...
            Teneteli da parte, domani verrà lanciato un comando per randomizzare di nuovo, stavolta correttamente, il tipo.
            L'importante è che ora il grosso sia a posto e non si debba rimettere save vecchi.

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Teneteli da parte, domani verrà lanciato un comando per randomizzare di nuovo, stavolta correttamente, il tipo.
              L'importante è che ora il grosso sia a posto e non si debba rimettere save vecchi.
              rispetto a prima avete fatto grossi passi avanti, ora sembra che il grosso sia a posto.
              continuate così
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                Quindi almeno il decay dei barbed è d'obbligo.
                Qui ti quoto

Commenta

• Scusate, non ho capito se è stata cambiata qualcosa o meno dal riavvio. I bod in cloth unused sono comunque diventati bod in leather/spined. Rimarrano così?

Commenta

• Io di solito evito di fare polemiche con qualsiasi staff di giochi online a cui abbia preso parte;è inutile e di solito ci si ricava solo di farsi il fegato amaro.

Intervengo solo per un frase di Admir:

"No. Tu non paghi nulla ad UODreams, paghi a GN per mantenere attivo tutto l'ambaradan."

Davvero tu credi che qualcuno pagherebbe i soldi del premium per quello che offre GN?Tutti noi lo paghiamo per UODREAMS e per i vantaggi nel server di gioco...quindi io eviterei inutili ipocrisie.
                    Avete deciso di fare questa modifica?Il tempo vi darà ragione o torto e ne subirete oneri ed onori.

Per quel poco che vale il mio pensiero,io gioco(meglio dire giocavo)solo col worker e quindi questa modifica non mi piace;giochi online ne esistono molti e quindi poco male

48 euro in meno all'anno per GN
                    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Scusate, non ho capito se è stata cambiata qualcosa o meno dal riavvio. I bod in cloth unused sono comunque diventati bod in leather/spined. Rimarrano così?
                      Essendosi perso il tipo dell'oggetto se il bod unused non ha materiale dal punto di vista dello script può essere sia un cloth che un leather.
                      Spined non è possibile perchè il fix randomizza solamente il tipo dell'oggetto.

Commenta

• i bod sono tornati alla normalità, tutto funziona perfettamente....

complimenti per la prontezza dei fix!
                        • Cronos1@hotmail.it

Commenta

• ho notato anche io la cosa dei large da black che ha segnalato largitor.
                          per quanto ho visto degli 84 bod che avevo nel book da kit barbed, quasi tutti sembrano giusti per quel premio, unica cosa ma probabilmente dipende dal fatto che siano stati randomizzati in base al premio credo, se prima erano tutti in materiale spined ora sono in gran parte barbed.

i book con i bod in bones che avevo segnalato prima, adesso sono di nuovo quasi tutti i poco desiderabili bones
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da gabrie Visualizza il messaggio

48 euro in meno all'anno per GN
                            quoto -_-'; meglio pago e gioco su osi a questo punto xD
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                              i bod sono tornati alla normalità, tutto funziona perfettamente....
                              alla normalità?XD
                              di tutti i bod da barbed che avevo la terza parte è diventata bone/studded che non servono a na mazza
                              Vabbè amen

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Fix a parer mio decisamente SQUISITO

Commenta

Sto operando...
                                X