annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Amdir comunque io pensavo che forse la soluzione era vietare il raccogliere i bod away, e lasciar il delay come prima, in questo modo l'impennata dei prezzi non svantaggiava i giovani, e comunque chi voleva fare bod doveva comunque giocare e non stare lontano dal pc, in questo modo chi vuole giocare mono worker lo può fare, ma "giocandolo".
    Se questa cosa fosse stata possibile l'avrebbero fatta.

E basta con sta ipocrisia di dire che con questo sistema ci rimettono i nuovi, perchè è una scusa bella e buona. Se vi stanno così tanto a cuore i nuovi condividete i milioni che avete con loro no? Il modo per fare soldi c'è ed è tanto più divertente del fare bod away
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

ma questa cosa dei bod è osi style?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        ma questa cosa dei bod è osi style?
        Dreams non è più osi style da un po' ^^
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Oddio altro bug... ho un book che abbia quelli bods spined non except per fillare come se fose 0.1, e per essempio "Kilt" "Half Apron" inveze cloth sono spined 20 except -_-

Molto lavoro da fare toca...il fix si lascia cosi o si faranno piu cambi?

Commenta

Tempo 2/3 mesi e riappariranno gli account di sarti o non avremmo più barbed in giro. Di solito sono favorevole ai cambi ma questo mi sembra un Po esagerato, anche se capisco che i controlli aumentano il lavoro per lo staff Come dice shun era meglio vietare la raccolta afk e fare controlli come si fa per la quest dei kit heartwood. E sinceramente io non ho mai preso Bod :/

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Dreams non è più osi style da un po' ^^
              giusto per curiosita', quanto si paga per giocare su osi?

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

una domanda, i bod 0.1 che avevo unused sono stati trasformati in bod leather, spined etc.. è normale?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  una domanda, i bod 0.1 che avevo unused sono stati trasformati in bod leather, spined etc.. è normale?
                  si Marku :/

Io quello che voglio sape, il cambio e definitivo? voglio inicia a lavorare...
                  Ultima modifica di Haze; 18-06-2011, 16:12.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    E basta con sta ipocrisia di dire che con questo sistema ci rimettono i nuovi
                    Ah perchè ci guadagnano scusa?
                    Non sono molto daccordo con sto fix perchè secondo me danneggia un sacco i nuovi: prezzi dei barbed (credo) alle stelle, prezzi dei pezzi armor (credo) alle stelle. Alla fine poco importa a noi gia equippati.
                    ps: e scusa se non ho 40 casse piene di pezzi decenti da dare ai nuovi.

Poi però mi fermo un attimo a pensare al gran lavoro che ha fatto lo staff in sto periodo nel complesso per cercare di non chiudere uno shard che sembrava morto (inutile nasconderlo), poi penso a quanto tempo hanno speso non retribuiti per fare questo e altri fix, poi penso al fatto che ci permettono di giocare ogni giorno e ci seguono via page e forum.... In soldoni VI STIMO

scusate sto andando ot torno nel mio angolino
                    Ultima modifica di Theden; 18-06-2011, 16:38.
                    Kamator

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      si Marku :/

Io quello che voglio sape, il cambio e definitivo? voglio inicia a lavorare...
                      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      vorrei saperlo pure io se è definitiva sta cosa, normale che i bod siano diventati da cloth a leather non mi pare tanto normale

Commenta

Anche io vorrei sapere se è definitiva, giusto per iniziare a risistemare i bod, non vorrei che dopodomani mi ricambiano proprietà e devo ri-organizzare tutit i bulk
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Questo fix è giustissimo, così come i fix per rendere il pvm di gruppo e non più solitario, così come anche il togliere i champ dalle LL e sai perché? Perchè era tutta una pappa pronta. Tutto troppo semplice ed immediato, e non deve affatto essere così, altrimenti il divertimento dov'è?

I bod 0.1 ogni ora avevano favorito a dismisura il gioco away, proprio perché CHIUNQUE, anche l'ultimo arrivato poteva crearsi 5 pg, accendere due scriptini e mettere a raccogliere bod... Mi spieghi cosa c'è di attivo in questo? Lasciare il pc acceso ore e ore a raccogliere bod non è avere un'utenza attiva (parlando a livello di shard), bensì passiva.

Per le sop il discorso è differente ma il succo è lo stesso. Anche il mercato delle sop era in declino: sop come archery 120 che valevano 7-8kk si vendevano a 1kk proprio perchè è stata aumentata la percentuale di droppare 120 ed essendoci svariati luoghi per far spawnare il solito barra, era semplice farlo in loop e droppare 120 a volontà nonchè hooded ecc ecc.

Infine il discorso pvm in solo era ridicolo. Sono boss, e come tali devono avere un grado di difficoltà elevato, tale da mettere in difficoltà un gruppo, figuriamoci un solo pg.
                          Proprio per questo sono stati fixati per rendere la vita dei players un tantino più complicata.

Tutto ciò per dirti che giocare online non significa lasciare il pc acceso a macrare soldi away, tankare mob away e cose del genere... Giocare online significa essere parte attiva del gioco stesso, e questi fix danno una bella scossa in questo senso
                          Quindi in base a tutto il tuo discorso, devo supporre che sei favorevole ad un RESET totale di tutto ( item, soldi, equip etc.etc. ), uno che inizia ora non ha alcuna possibilità di poter competere con uno che ha svariati miliardi, diversi equip iper sgravi etc.etc.
                          E dato che tutto cio' che ha ora e' frutto di "scripting away", credo (secondo le tue valutazioni ) che la giusta soluzione sia il RESET globale.
                          (se al nuovo, avere kkk grazie a due scriptini non è giusto, lo stesso dicasi per chi era qui da anni "con lo script e non di persona..." ).

Commenta

Il bod a 6h non arricchisce ne' svantaggia nessuno, qua ognuno cerca di portare acqua al suo mulino con affermazioni a meta'.

Sulla sostituzione dei bod stiamo facendo una verifica, purtroppo e' molto piu' difficile di quanto possiate immaginare. Se, a fine controlli, capiremo che c'e' qualche altra cosa da fare lo faremo, a costo di prendere il save di stamattina. Se, purtroppo, non c'e' veramente nulla da fare dovremmo rimanere cosi'... non lo facciamo per farvi un dispetto, ma e' proprio impossibile recuperarli.

Prima di continuare a flammare fateci finire di lavorare. Grazie.

Amdir

Commenta

vorrei dire la mia

219 bods da barbed nel libro e dopo il fix solo 12 ne sono rimasti buoni . gli altri tutti bods non riconducibili ai kits barbed. ok meglio cosi che avere i bods unsed lol.

sei ore per il ritiro di bods 0.1 è un fix che mi vede daccordo.

sei ore per il ritiro del bod dopo averne consegnato uno pieno mi sembra una assurdita. cioe io consegno un lavoro (bod large riempito coi bods small) e l npc deve ricompensarmi non farmi aspettare sei ore non credete....

sono solo le miei idee

Commenta

io lo trovo un fix profondamente ingiusto.
                                adesso uno di voi mi deve spiegare come fa una persona normale a farsi una collezzione di bod... aspettare gli 82 anni per consegnare uno 0.1 (che nn esistono più)? e ritirare ciarpane? boh veramente nn ho parole......

Commenta

Sto operando...
                                X