annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

nuovo pg da deletare: worker
      sono contrario al fix delle 6h, mi pare troppo eccessivo

Commenta

scusate... stò cercando di essere il piu calmo e rilassato possibile...

ma è mica una soluzione definitiva questa vero?

è no scherzo... dite a verità asd

decine di book contenenti bod pregiati andati fritti...

cioè a stò punto tanto valeva deletare completamente i bod e reiniziare da capo....

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Abbiamo appena fixato i bod (grazie a Judas ed Entropic per la base).

Controllateli al piu' presto e fateci sapere eventuali anomalie. Purtroppo non tutti sono stati recuperati perche' "non recuperabili", in quel caso sono stati rigenerati.

Ah, dimenticavo, ora li potete prendere ogni 6h

Fatemi sapere al piu' presto,
          Amdir
          tutti i miei bod erano vecchiotti, li facevo una volta al mese quando avevo tempo...
          sono stati tutti rigenerati, c'è speranza di recuperarli? mi dispiacerebbe perdere un verite e un valorite quasi finiti e 84 bod da barbed. non è tanto ma quello che sono riuscito a fare con quel poco che macravo.

ah altra cosa che mi sembra sbagliata... avevo un paio di libri pieni di bod in bones sono diventati tutti in leather, cloth e ci sono anche degli spined e horned da barbed non mi sembra corretto questo, pochissimi sono tornati in bones.

edit: noto la stessa cosa per dei large da trashare che avevo, ci sto trovando bod buoni da barbed...
          Ultima modifica di fengyr; 18-06-2011, 13:28.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio

Ora ditemi a uno che comincia cosa gli rimane da fare. O spera di entrare in una gilda che gli fa equip da 0 oppure non saprei.
            UO è un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), quindi sì.
            Poi ognuno può far quello che vuole e diventare un lupo solitario, ma ovviamente è la strada più dura.
            Un po' come nella real life. Gli eremiti ce stanno tuttora, ma di certo hanno un po' più di difficoltà nella vita di tutti i giorni rispetto a noi "civili" xD

Tra l'altro il senso primario di entrare in una gilda non credo sia "farsi fare equip", bensì amalgamarsi ad un gruppo di persone, conoscendole giorno dopo giorno, imparando a fidarsi di loro e a considerarli effettivamente come amici.

Cmq per me ottima sta cosa dei bod a 6h!

Un up per Amdir & Co., ancora una volta.

Commenta

ma secondo voi... se c'era la possibilità di rigenerare i bod così com'erano prima non l'avrebbero fatto? evidentemente sostituirli era l'unica maniera
              meglio nuovi bod utilizzabili o bod da runici inutilizzabili?

a volte mi sembra che pensiate che i gm si divertano a prendervi per il culo
              ----------

Commenta

anche perchè scusate, questa iniziativa non risolve il problema dell'away system. SEMPLICEMENTE sposterà i macratori away verso altre fonti più redditizie come per esempio mining e il farming delle ecru citrine.

Il fix doveva essere riguardo al macraggio away.
                In realtà, se non filli bod cosa macri risorse a fare? è inutile avere miliardi di lingotti se non ci fai niente...

l'unica cosa sono le ecru critine, ma comunque è una percentuale bassa di drop e non ci fai i miliardi.

Detto questo, il macraggio non si sposta, macrare away di fatto non ha più alcun senso, e non porta vantaggi tranne per le risorse speciali.

uno che filla quindi si può tranquillamente procurare le risorse da solo, dato che il tempo di consegna e di ritiro sono così dilatati.

le conseguenze a lungo termine è una totale svalutazione dei BOD, infatti chi li compra deve avere la pazienza di consegnarne e ritirarne uno ogni 6 ore, ed il costo dei premi dati dai bod crescerà molto, se prima si fillava un kit barbed alla settimana ora quanto tempo ci impieghi? il tempo cresce esponenzialmente, non è molto semplice quindi ottenere kit barbed in loop considerando che tra un BOD e l'altro ci impieghi 6 ore.

di fatto questo è un nerf al mondo dei worker.

in ogni caso ho a completa fiducia nel fatto che lo staff sappia cosa stia facendo, e sicuramente si è già scervellato sulle conseguenze, quindi non ho paura che l'economia crolli.

Queste sono solo mie considerazioni, prendetele come tali.

EDIT:
                non è detto che tra quando si riconsegna un bod e si ritira il successivo il limite sia fissato per sempre a 6H, forse è un provvedimento temporaneo per evitare che tutti gli unused vengano fillati di botto.
                Ultima modifica di Cronos92; 18-06-2011, 14:31.
                • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  nuovo pg da deletare: worker
                  sono contrario al fix delle 6h, mi pare troppo eccessivo
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

cioè a stò punto tanto valeva deletare completamente i bod e reiniziare da capo....
                  Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  tutti i miei bod erano vecchiotti, li facevo una volta al mese quando avevo tempo...
                  sono stati tutti rigenerati, c'è speranza di recuperarli? mi dispiacerebbe perdere un verite e un valorite quasi finiti e 84 bod da barbed. non è tanto ma quello che sono riuscito a fare con quel poco che macravo.

ah altra cosa che mi sembra sbagliata... avevo un paio di libri pieni di bod in bones sono diventati tutti in leather, cloth e ci sono anche degli spined e horned da barbed non mi sembra corretto questo, pochissimi sono tornati in bones.

edit: noto la stessa cosa per dei large da trashare che avevo, ci sto trovando bod buoni da barbed...

notizia ANSA dopo i fix di questa mattina si registrano i primi casi di squilibrio mentale sui posti di lavoro, giocatore impazzito vedere per credere http://www.youtube.com/watch?v=lsxADsqwLnE

Commenta

Per ora vedo solo una discriminazione per chi incomincia a giocare.

Facciamo di tutto per fixare i boss di modo da farseli in party.
                    Fixiamo i bod.
                    Fixiamo i champ nelle LL.

Ora ditemi a uno che comincia cosa gli rimane da fare. O spera di entrare in una gilda che gli fa equip da 0 oppure non saprei.

Non voglio polemizzare, perchè prese separatamente sono tutte ottime iniziative e magari necessarie. Il problema è il complesso che genera un muro di gomma per chi comincia su questo shard.
                    Questo fix è giustissimo, così come i fix per rendere il pvm di gruppo e non più solitario, così come anche il togliere i champ dalle LL e sai perché? Perchè era tutta una pappa pronta. Tutto troppo semplice ed immediato, e non deve affatto essere così, altrimenti il divertimento dov'è?

I bod 0.1 ogni ora avevano favorito a dismisura il gioco away, proprio perché CHIUNQUE, anche l'ultimo arrivato poteva crearsi 5 pg, accendere due scriptini e mettere a raccogliere bod... Mi spieghi cosa c'è di attivo in questo? Lasciare il pc acceso ore e ore a raccogliere bod non è avere un'utenza attiva (parlando a livello di shard), bensì passiva.

Per le sop il discorso è differente ma il succo è lo stesso. Anche il mercato delle sop era in declino: sop come archery 120 che valevano 7-8kk si vendevano a 1kk proprio perchè è stata aumentata la percentuale di droppare 120 ed essendoci svariati luoghi per far spawnare il solito barra, era semplice farlo in loop e droppare 120 a volontà nonchè hooded ecc ecc.

Infine il discorso pvm in solo era ridicolo. Sono boss, e come tali devono avere un grado di difficoltà elevato, tale da mettere in difficoltà un gruppo, figuriamoci un solo pg.
                    Proprio per questo sono stati fixati per rendere la vita dei players un tantino più complicata.

Tutto ciò per dirti che giocare online non significa lasciare il pc acceso a macrare soldi away, tankare mob away e cose del genere... Giocare online significa essere parte attiva del gioco stesso, e questi fix danno una bella scossa in questo senso
                    Ultima modifica di Admire; 18-06-2011, 13:55.

Commenta

scusate staff non voglio spammare ma questo lo dovete vedere credo stesse giocando a qualche gioco di ruolo questo è matto davvero http://www.youtube.com/watch?v=a4o_m...eature=related

Commenta

PROBLEMA PER AMDIR O JUDAS

ho un bod half apron 20 exe horned

id: CQKFZMD

l' ho messo in bella vista nel backpack del mio pg "tanode"

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          cut

il problema è che a parlare senza offesa è gente che gioca da anni su questo shard e quindi a parare mio poco obiettiva su questa materia.

vogliamo trasformare lo shard nel giardinetto privato degli old player che hanno tutto?
                          e hanno tutto poi perchè? perchè in passato hanno sfruttato vantaggi legali e non che si sono susseguiti nel tempo. prima il bug che duplicava i check, poi i soldi fatti acquistando e rivendendo, bug sui boss, bodding away per 3 anni e cosi via.

io non dico Admire che non ci fosse bisogno di un restyling del bodding system. ma cosi mi sembra esagerato. anche perchè hai dato 1 occhio al mercato? c'è qualcuno che ha già comprato tutti i kit runici disponibili e ci lucrerà sopra. Ti sembra giusto? E' merito quello? E' aver giocato assiduamente? No.

Quindi almeno il decay dei barbed è d'obbligo.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

CONCORDO CON IL MIO AMICO quindi fate voi .LARGI la voce della verita' !! Ho il fabbro distrutto , sono rimasto di stucco .... non ho parole .

per quanto riguarda prenderli ogni 6 ora mi sta bene.

Che disastro , pensavo sarebbe stato risolto meglio.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              UO è un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), quindi sì.
                              Poi ognuno può far quello che vuole e diventare un lupo solitario, ma ovviamente è la strada più dura.
                              Un po' come nella real life. Gli eremiti ce stanno tuttora, ma di certo hanno un po' più di difficoltà nella vita di tutti i giorni rispetto a noi "civili" xD

Tra l'altro il senso primario di entrare in una gilda non credo sia "farsi fare equip", bensì amalgamarsi ad un gruppo di persone, conoscendole giorno dopo giorno, imparando a fidarsi di loro e a considerarli effettivamente come amici.

Cmq per me ottima sta cosa dei bod a 6h!

Un up per Amdir & Co., ancora una volta.
                              *

se devi giocare solo vai a giocare alla play...

Commenta

ma che schifo è?
                                cioè non avevo controllato prima. di tutti i bod da barbed, ora non ne ho più manco uno, ora invece dei large da barbed ho il large degli hat, dei boot ecc. penso dobbiate ricontrollare meglio.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X