e vai che non perdo 1,5kk al poker lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Bod ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
Go staff go! (con vocina da cheerleader)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAspettiamo almeno di vedere la versione stabile e definitiva del fix prima di scannarci su una sua valutazione no? XD
Go staff go! (con vocina da cheerleader)
Ma io ho aperto questo post per dare un idea allo staff, perchè in fondo noi giochiamo in questo shard, e lo staff fa di tutto per farci divertire il più possibile.
Almeno credo
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioe lo staff fa di tutto per farci divertire il più possibile.
Almeno credo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioho 40000 bod 0.1 tra black e tailor parliamo di 80 bookorder full, tutti presi prima del fix dio quanto mi sto divertendo
mo devo ricraftarmi tutto il restock se prendono un save vecchio... e se succede prendo il calendario e inizio a sbeffeggiare quelle povere persone che hanno un San prima del nome... una per una! da gennaio a dicembre giorni festivi inclusi!
Commenta
-
RunUO e' in C#
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioAmdir mi dispiace ma questao volta non sono assolutamente d'accordo con la tua affermazione.
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioA me cosi pare una situazione discreta, che rallenta un po la corsa ai bod ma che lascia un minimo di senso nel bodding system.
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioquesto server [cut] per cui molti pagano per un servizio.
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiodiritti: tra cui c'è soprattutto quello di portare la mia visione costruttiva della cosa senza che mi si dica che voglio tirare l'acqua al mio mulino.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCUT
A noi invece e' sembrato inverosimile il modo in cui persone riuscivano a ricavare enormi vantagi in poco tempo anche senza giocare, questo modo sembra piu' sensato.
CUT
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioPerche parli a vanvera? il sottoscritto spende miliardi nei nuovi.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioho 40000 bod 0.1 tra black e tailor parliamo di 80 bookorder full, tutti presi prima del fix dio quanto mi sto divertendo
Credo cmq che questo Fix importante che mi trova d' accordo (escluso il sistema di riconsegna e recupero di nuovi Bod) rientri in una logica di altri Fix volti ad aumentare il game Attivo (tipo un aumento del Loot dei mostri - riferito ai Gp- perche' e' assurdo che Travesty non droppi una Lira-.
Poi non ho mai capito come funza il sistema del droppaggio dei bod dagli Npc, quelli intendo con skill tailor e black a 120....il sistema dei punti su Osi mi sembra Ottimo...
Comunque staremo a Vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannilombardo Visualizza il messaggioMarino scusa ma con 40k di bod 0.1 visto che il timer dopo la consegna non si azzera e quindi non puoi prenderne di nuovi e di qualita' col worker 120 se non dopo 6 ore. mi dici cosa ci fai?
Credo cmq che questo Fix importante che mi trova d' accordo (escluso il sistema di riconsegna e recupero di nuovi Bod) rientri in una logica di altri Fix volti ad aumentare il game Attivo (tipo un aumento del Loot dei mostri - riferito ai Gp- perche' e' assurdo che Travesty non droppi una Lira-.
Poi non ho mai capito come funza il sistema del droppaggio dei bod dagli Npc, quelli intendo con skill tailor e black a 120....il sistema dei punti su Osi mi sembra Ottimo...
Comunque staremo a Vedere
se con l'espansione di SA spunta la skill scagoting li uso per pulirmi il culoUltima modifica di Marino; 18-06-2011, 21:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioah non so me lo sto chiedendo anch'io, ma io non ho capito ma allora sti bod 0.1. a che caz***zo servono ora?
se con l'espansione di SA spunta la skill scagoting mi pulisco il culo
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAspettiamo almeno di vedere la versione stabile e definitiva del fix prima di scannarci su una sua valutazione no? XD
Go staff go! (con vocina da cheerleader)Maelstrom
Commenta
-
Il server è up con il save di stamattina prima del fix, il fix è stato modificato e fatto rieseguire.
Il fix funziona in questa maniera:
1) Ripristina tutti i bod ripristinabili usando i vecchi save (quelli che corrispondono con il serial e quelli che riesce a trovare nei bodbook).
2) Per tutti gli altri randomizza solamente il tipo di oggetto da creare, al contrario di prima che ricreava completamente il bod.
Pregherei qui di segnalare eventuali anomalie/stranezze (tipo bod cloth con materiale horned o bod ancora unused).Ultima modifica di Ospite; 18-06-2011, 22:08.
Commenta
Commenta