io avevo un book con 174 bod in spined da barbed che dovevano essere solo messi in un large e ci cacciavo non si sa quanti kit... io propongo di resettare il server prima che i bod venissero cambiati in unused
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Bod ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
-
io vorrei sapere solo una cosa dallo staff, i bod rimarranno così? e cioè il fatto che gran parte dei bod da cloth sono diventati leather o spined o il fatto che siano exc (stessa cosa vale per i bod black) verrà sistemato oppure è stato fatto un ragionamento del tipo quelli che riusciamo a ripristinare va bene gl'altri amen?
Commenta
-
Secondo me, qui quelli che pagano sta cosa sono i giovani player che vedranno alzarte i prezzi dei pezzi, mettere il delay alto non toglierà gli zombi, ma fara arricchire chi ha gia tanti bod e farà i barbed.
Comunque inutile commentare, bisogna vedere come va, anzi ringraziamo lo staff che lavora sulle cose.
Amdir comunque io pensavo che forse la soluzione era vietare il raccogliere i bod away, e lasciar il delay come prima, in questo modo l'impennata dei prezzi non svantaggiava i giovani, e comunque chi voleva fare bod doveva comunque giocare e non stare lontano dal pc, in questo modo chi vuole giocare mono worker lo può fare, ma "giocandolo".
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioCONCORDO CON IL MIO AMICO quindi fate voi .LARGI la voce della verita' !! Ho il fabbro distrutto , sono rimasto di stucco .... non ho parole .
per quanto riguarda prenderli ogni 6 ora mi sta bene.
Che disastro , pensavo sarebbe stato risolto meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiopovero ditra, per fortuna astai i mie bod prima del bug XD hai fatto un affarone a 26kk XD
giocavo solo per i bulk ... erano la mia vita i bulk ....
Smettero' di giocare per po' non reggo a questa botta ....
Magari raggiungo Largi
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
non ho capito una cosa, quindi gli 0.1 si prendono ogni 6 ore, e quindi quelli ce prendi con 120 in skill? sempre ogni 6 o è aumentato il delay anche per loro?
cmq a parer mio il fix danneggia solo ed esclusivamente i player new ^^ ora lo squilibri è palese e eccessivo... sempre a parer mio eh... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiogiocavo solo per i bulk ... erano la mia vita i bulk ....
Smettero' di giocare per po' non reggo a questa botta ....
Magari raggiungo Largi
il discorso del worker "normale" con 50-60 small pregiati lo posso anche capire...
perde qualche KK e via...
ma dovete anche tener conto di gente che sono 6anni che fà bodding.... che sia crea un parco bod che un worker normale neanche può immaginare.
prime che i bod diventassero unused avevo un controvalore in bod pari a circa 300/400kk... ora che ne ho controllati la metà circa arrivo si e no a 20kk (costo degli small 0.1 ) -.-
la mazzata non la prendono i nuovi come dice qualcuno... ma gli "esperti" del settore in cui ci hanno investito gran parte del proprio tempo di gioco...
Commenta
-
come dice qualcuno la mazzata la prendono entrambi, i grandi perche comrpano le risorse dai piccoli e i piccoli perche ora farmeranno molte meno risorse e quindi avranno molti meno soldi per permettersi determinate cose. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiola mazzata non la prendono i nuovi come dice qualcuno... ma gli "esperti" del settore in cui ci hanno investito gran parte del proprio tempo di gioco...Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Per quello che ho visto... da prima e rosikato come un cane rabbioso, ho visto 300 bods da kit barbed tra smalls/large il 90% trasformati in bods Cloth o normal leather, ma controllando tutto bene mi so acontentato, non e tutto male per que nei bods 0.1 che abbia in bank e scoperto che molti so diventati spined 20 except, grazie per vostro lavoro, e grazie per mettere 6h a small 0.1, aspetto che cosi il barbed kit inici a prendere valore di novo.
Dimenticavo, abbia un pack di bods tra horned e spined fuori dei book non so se mi sbaglio ma so tale come erano prima senza transformazione, altro che e visto que abbia 1.5k di bods fillati pronti per consegnare e da 10/10 20/20 15/15 il 90% so diventati 0/0, ma vabe li fillo di novo, grazie cia!
Commenta
Commenta