annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

6h anche x gli 0.1 mi sembra un po troppo. 3h mi sarebbero piaciute di più. Cmq sono il primo che ritiene che qualcosa andasse fatto per stimolare il gaming attivo.

Ora però se non volete che chi è ricco lo diventi ancora di più e chi invece comincia a giocare sia discriminato all'invero simile per cortesia mettete un decay sui barbed già fatti.

Mettete 60gg o quello che è ma devono scomparire o essere venduti. C'è gente che ha 40 barbed lockati in casa. Consideriamo che il prezzo dei barbed dovrà salire di almeno 4-6 volte rispetto ad ora con il nuovo sistema.

Prendiamo una media di 5 moltiplichiamo 5 x 2,3kk che era il prezzo a cui si vendevano adesso diventano 11,5kk. Chi ne ha 20-30-40 lockati in casa ha potenzialmente una fortuna a costo 0.

Questo non è giusto e credo lo capiate da soli. I barbed già in giro vanno eliminati cosi come era stato fatto per le SOP mettendogli un decay temporale.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      6h anche x gli 0.1 mi sembra un po troppo. 3h mi sarebbero piaciute di più. Cmq sono il primo che ritiene che qualcosa andasse fatto per stimolare il gaming attivo.

Ora però se non volete che chi è ricco lo diventi ancora di più e chi invece comincia a giocare sia discriminato all'invero simile per cortesia mettete un decay sui barbed già fatti.

Mettete 60gg o quello che è ma devono scomparire o essere venduti. C'è gente che ha 40 barbed lockati in casa. Consideriamo che il prezzo dei barbed dovrà salire di almeno 4-6 volte rispetto ad ora con il nuovo sistema.

Prendiamo una media di 5 moltiplichiamo 5 x 2,3kk che era il prezzo a cui si vendevano adesso diventano 11,5kk. Chi ne ha 20-30-40 lockati in casa ha potenzialmente una fortuna a costo 0.

Questo non è giusto e credo lo capiate da soli. I barbed già in giro vanno eliminati cosi come era stato fatto per le SOP mettendogli un decay temporale.
      quoto, altrimenti è la stessa storia delle hooded che da 3kk sono salite a 100kk e c'è gente che fa kkk senza nessun merito

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

em io gli ho tutti exceptional inoltre sono leather e spinned e cloth erano tutti cloth i miei direi che è un problema stesso discorso per i blacksmith alcuni sono dull cooper altri shadow iron non credo sia normale

facendo un conto su un bod da 500 bod tailor 0.1 più di 100 sono leather e naltra 50 spined

vedo bod tipo boots 20 exc in spinned

retifico in parte quanto detto alcuni bod sono normal e non exc anche se una minima parte, ma di quei normal la metà sono diventati da cloth a leather
        Ultima modifica di Marino; 18-06-2011, 12:18.

Commenta

Fate qualcosa, non è possibile che se consegno un bod fillato devo aspettare 6 ore per averne uno nuovo...è eccessivo

Commenta

si anche io ho trovato nei bod conservati quindi tutti per i kit centinaia di bod inutili large e small non si è mantenuto quasi nulla, nè per i black nè per i tailor... è come se ci avessero restituito tutti i bod a random, cmq sia amen. però almeno trovate un compromesso non estremizzate ora in pratica finiti i bod presenti ci vorrà una vita per raccoglierli visto che alla consegna non vengono dati altri da fillare. una via di mezzo?

Commenta

ragazzi se stanno scriptando in c++ sono davvero bravi se riescono a trovare il bag e risolverlo auguri staff

Commenta

grandi per le 6 ore!!niente più pg mono bodder...comunque ci starebbe un decay per i barbed già presenti..

Commenta

macratori away facciamoci forza! cambiamo settore!

cmq grazie agli scripters per il ripristino e per questa nuova cosa; spero che questo fix delle 6h sià giusto come quello delle LL, nel senso, anche se sembra molto drastico alla fine spero si rilevi efficace e necessario

Commenta

va bene tutto ok perfetto, però sulla riconsegna non mi pare affatto giusto, per chi magari ha acquistato bod o anche per chi ha aspettato il vostro fix sugli unusued e gli si sono accumulati, per lo meno potete fare che lasciate solo la riconsegna magari per 10 giorni (tempo per smaltire gli unusued accumulati non per colpa nostra) e poi metetet di nuovo le 6h anche sulla riconsegna

Commenta

Il mio boodbook che conteneva solo ed escuslivamente bod da barbed,che erano circa 70 son diventati tutti normal leather/bone/cloth XD

Vabbè amen...grazie comunque per il fix *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ottimo fix, l'unico problema che vedo è questo: chi adesso incomincia ha si e no un dodicesimo di probabilità di diventare ricco o di avere equip decente rispetto a chi a lucrato precedentemente sui BOD, ma ovviamente questo non è un aspetto fixabile e lo staff può intervenire fino ad un certo punto.

Un altro problema, circa 90 BOD leather che avevo sono diventati tutti e dico tutti cloth 0.1, ed invece il BOD book che conteneva gli 0.1 sono diventati leather ed alcuni anche spined 20 exe.

Per il resto complimenti allo staff che pensa sempre a noi!
                        • Cronos1@hotmail.it

Commenta

qualcuno mi faccia capire anche la riconsegna dei bod è stata fixata a 6 ore?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            qualcuno mi faccia capire anche la riconsegna dei bod è stata fixata a 6 ore?
                            la riconsegna è come prima, ne puoi riconsegnare quanti vuoi.
                            ma dopo che hai riconsegnato devi aspettare 6 ore prima di ritirarne un altro.

praticamente fillare i BOD è diventato inutile perchè se filli 100 BOD 0.1 per poi prendere i BOD barbed impieghi più o meno 600 ore.
                            • Cronos1@hotmail.it

Commenta

no diventa inutile riconsegnarlo visto he dopo 6 ore lo riprenderesti per diritto..
                              Però non è stat una cosa corretta visto che comunicandolo prima uno non si conservava gli unusued

Commenta

Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                                la riconsegna è come prima, ne puoi riconsegnare quanti vuoi.
                                ma dopo che hai riconsegnato devi aspettare 6 ore prima di ritirarne un altro.

praticamente fillare i BOD è diventato inutile perchè se filli 100 BOD 0.1 per poi prendere i BOD barbed impieghi più o meno 600 ore.
                                infatti, c'è qualcosa che non va, 6h non ha senso. Nel caso di consegna di un bod già fillato deve rimanere istantaneo. Già si da una bella botta al sistema e lo si raddrizza ma comunque rimarrebbe sensato.

anche perchè scusate, questa iniziativa non risolve il problema dell'away system. SEMPLICEMENTE sposterà i macratori away verso altre fonti più redditizie come per esempio mining e il farming delle ecru citrine.

Il fix doveva essere riguardo al macraggio away.

EDIT: per chi se lo chiede converrà sempre e comunque consegnare bod ottenuti consegnandone altri già fillati. Consegnando solo cloth 0.1 si ha molta meno possibilità di droppare bod da barbed.

Per ora vedo solo una discriminazione per chi incomincia a giocare.

Facciamo di tutto per fixare i boss di modo da farseli in party.
                                Fixiamo i bod.
                                Fixiamo i champ nelle LL.

Ora ditemi a uno che comincia cosa gli rimane da fare. O spera di entrare in una gilda che gli fa equip da 0 oppure non saprei.

Non voglio polemizzare, perchè prese separatamente sono tutte ottime iniziative e magari necessarie. Il problema è il complesso che genera un muro di gomma per chi comincia su questo shard.
                                Ultima modifica di brutal; 18-06-2011, 12:52.
                                RIAPERTE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X