UODradio - Appena entrato sul sito LEGGI ATTENTAMENTE L'AVVISO SULLA PERGAMENA.
Si parte alle 20:30 con musica e non solo poi alle 21:30 vedremo insieme la quest dei tamer, dato che vorrei partecipare anche io spero di non laggare. Guardate il concorso in basso! 5kk!
Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.
Teamspeak 3, Server: 213.187.12.32, Canale: UODradio, Password canale: verde
Per accedere in modo AUTOMATICO, una volta entrati sul sito della radio in alto a destra cliccate questa icona
Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.
Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com
Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.
Ah e spammate in giro che più si è meglio è!
Commenta