annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera 16/06/11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODradio - Questa sera 16/06/11


    UODradio - Appena entrato sul sito LEGGI ATTENTAMENTE L'AVVISO SULLA PERGAMENA.

    Si parte alle 20:30 con musica e non solo poi alle 21:30 vedremo insieme la quest dei tamer, dato che vorrei partecipare anche io spero di non laggare. Guardate il concorso in basso! 5kk!

    Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.

    Teamspeak 3, Server: 213.187.12.32, Canale: ‪UODradio, Password canale: verde

    Per accedere in modo AUTOMATICO, una volta entrati sul sito della radio in alto a destra cliccate questa icona

    Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

    Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

    Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

    Ah e spammate in giro che più si è meglio è!

    Ultima modifica di Jekko; 16-06-2011, 17:56.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Ora in onda
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Connection lost, vi aspetto in radio!
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Ecco così vi imparate a non seguire la radio, quando ci son stati solo 3 ascoltatori è venuto un ospite SPECIALICISSIMO anche se per pochi secondi! vergogna!
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          vergogna!
          *

          Ragazzi vi assicuro che la musica du UORadio e soprattutto la voce sensuale di jack come sottofondo in camera sono afrodisiache!
          E poi vabbè, la voce dell'ospire speciale è stata il tocco di grazia!
          Ultima modifica di Introvabile; 17-06-2011, 00:29.
          Maelstrom

          Commenta

          Sto operando...
          X