annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTE SERIE] Per bilanciare le classi in pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sisi, nerfate il tank, tanto su uod la media player online è 1051.

    EDIT: e nessuno è away


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      sisi, nerfate il tank, tanto su uod la media player online è 1051.

      EDIT: e nessuno è away
      ultimamente non supera nemmeno i 150

      Mithrandir

      Commenta


      • ma qua avete tutti complessi contro i tanker o che altro?
        vi ricordo che se avete le vostre belle crimson etc lo dovete sopratutto ai tanker
        il mercato ristagna? beh grazie ormai sono secoli che c'è sempre la stessa roba mi sembra strano il contrario. Guarda caso le uniche cose vendibili sono le items craftate o hammer/kit barbed.
        Le cose non si risolvono svantaggiando il tanker, anzi in quel modo potete tutti prendere la vostra bella copia di uo pirata e buttarla nel c***o, perchè voglio proprio vedere come fate boss o attaccate i champ con tutti maghi e tamer ^^.
        Il punto è rendere di giocabilità PARI al tanker (l'unica classe con cui puoi fare un po di pvm al momento tamer e maghi.
        Dove s'è mai visto un warrior che leecha mana? beh su ultima online dato che tutti i pg sono mana based.
        Dover entrare in 200 a fare un peerless? ah beh allora posso tornare a smettere di giocare, già non ricavo na mazza così figurati se devo spartire il loot da schifo di una meli con altri player. Dite che faranno riaumentare i prezzi delle varie crimson etc? guardate a quanto si vende il grizzled mare dopo il fix e fatevi un idea.
        Non ho citato tutti i post interessati perchè mi scocciavo.

        Ringrazio BloOD per la Firma

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          ma qua avete tutti complessi contro i tanker o che altro?
          vi ricordo che se avete le vostre belle crimson etc lo dovete sopratutto ai tanker
          Cioè mi stai dicendo che se puta caso io avessi comprato una crimson è solo grazie a un tanker che le farma? O M M I O D D I O
          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          Le cose non si risolvono svantaggiando il tanker, anzi in quel modo potete tutti prendere la vostra bella copia di uo pirata e buttarla nel c***o, perchè voglio proprio vedere come fate boss o attaccate i champ con tutti maghi e tamer ^^.
          Come sempre. come si faceva una volta. i champ li facevano i maghi e i tamer. i mostri più forti li facevano i maghi i tamer e gli archer bushider ecc ecc.. non è che adesso che c'è il tanker bisogna limitarsi solo a quello.. quando c'era il magonecro sgravo la gente si faceva anche il tamer (perchè era forte) o si faceva anche l'archer (perchè era forte) ma tutti i template avevano delle lacune.
          il magonecro aveva difficoltà contro i mostri molto forti in solo
          il tamer aveva difficoltà contro tanti mob in solo
          l'archer vedi sopra.

          non c'era un pg che FACEVA TUTTO E MEGLIO DI TUTTI... adesso si.
          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          Il punto è rendere di giocabilità PARI al tanker (l'unica classe con cui puoi fare un po di pvm al momento tamer e maghi.
          Pienamente daccordo ma se poi tutti sti template diventano troppo forti il pvm diventa troppo facile.

          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          Dove s'è mai visto un warrior che leecha mana? beh su ultima online dato che tutti i pg sono mana based.
          è comunque una Cavolata. c'è la skill battle focus apposta per il warrior e non la usa nessuno (certo è una sega è ovvio e vi capisco) quella dovrebbero usare (fixata magari) i guerrieri per reccare mana, non dovrebbero essere avvantaggiati da item che replicano effetti magici ,normalmente, attribuiti alla classe degli incantatori.
          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          Dover entrare in 200 a fare un peerless? ah beh allora posso tornare a smettere di giocare, già non ricavo na mazza così figurati se devo spartire il loot da schifo di una meli con altri player. Dite che faranno riaumentare i prezzi delle varie crimson etc? guardate a quanto si vende il grizzled mare dopo il fix e fatevi un idea.
          Ma scusa una cosa? tokuno ? i champion di una volta? gli arrower? ma il bello di UOD per te qual'è spingere un bottone e aspettare che droppi ? ora perchè c'hai qualche kk ammucchiato da una parte su un giochino online e non vuoi che si tocchino , stacchi il cervello e non ne vuoi sapere di scendere a compromessi e magari ammettere che quel pg che usi è veramente troppo forte per ultima e va regolamentato?

          Mithrandir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
            ma qua avete tutti complessi contro i tanker o che altro?
            vi ricordo che se avete le vostre belle crimson etc lo dovete sopratutto ai tanker
            il mercato ristagna? beh grazie ormai sono secoli che c'è sempre la stessa roba mi sembra strano il contrario.
            Per come la vedo io ti sei contraddetto da solo. Se il tanker fosse stato sistemato molto tempo fa non staremmo a lamentarcene ora. Il fatto che abbia la crimson è uno dei motivi per i quali mi lamento. I dungeons di ML sono stati una forte implementazione che ha cambiato nettamente il gioco. Ma una implementazione così avrebbe dovuto avere una vita molto più lunga invece grazie a un template la novità è stata "bruciata" in un attimo. Io sono dell'idea di un nerf del tanker, una modifica all'ai per i mob piccini e per la conseguente introduzione di nuovi item/artefatti.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • Piccola parentesi per chi parlava di gdr (non ricordo più chi):
              Ma davvero vi sembra gdr un necromante paladino samurai vampiro? :O

              LOL!!!

              Commenta


              • No, infatti l'ho sempre detto che bushido e ninjitsu hanno rovinato il gioco sia dal punto di vista del gameplay che da quello del gdr.

                Commenta


                • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Pienamente daccordo ma se poi tutti sti template diventano troppo forti il pvm diventa troppo facile.
                  Ma ci tengo a precisarti che prima il pvm era mille volte più facile di ora, ciò che cambia ora è la powaggine degli item che fa sembrare tutto più facile.
                  Il tanker grosso modo è rimasto sempre lo stesso nel modo di giocare, poiché è sempre stato un pg dove con 4-5 tasti facevi quasi tutto.
                  Ciò che ha stravolto tutto è stata l'AI. Se un mob targetta SEMPRE E SOLO l'evocatore o il tamer, rendendogli la vita stressante, è ovvio che alla lunga la gente si stufa e cambia pg.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    No, infatti l'ho sempre detto che bushido e ninjitsu hanno rovinato il gioco sia dal punto di vista del gameplay che da quello del gdr.
                    Infatti sugli shard gdr seri non ci son ste due skills..
                    Ma UOD non è uno shard gdr, se domani implementassero i power rangers che droppano i dinosauri meccanici comandabili non penserei "ma non è gdr"...
                    UOD è uno shard ANY, non centra niente col gdr e ripeto, secondo me è un suo punto forte.

                    Se vuoi fare gdr vai altrove.

                    Commenta


                    • Uo si gioca con i template e non con le classi, nn capisco xke mette in mezzo sta cosa del gdr

                      Commenta


                      • voglio poter fare un mago necro scribe spellweaver arcere fencer poisoner con ninjitsu, chiva, bushido e cooking :O

                        sorry spammavo per dire ---> http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...7/#post6898743

                        Commenta


                        • Eh si se hai comprato una crimson probabilmente l'ha farmata un tanker sopratutto i primi tempi quando c'era solo ciccio implementato etc dubito che qualcuno facesse parox col tamer.. dubito fortemente!!
                          CERTO!! una volta i champ li facevano solo maghi e tamer perchè erano gli unici che riuscivano... UNA VOLTA...
                          Battle focus? ahuauha preferisco mettere meditation se proprio devo rigenerare mana
                          Champ tokuno? perchè serve a qualcosa? Harrower tranquillo li facciamo ancora ma non è poi tutto sto divertimento
                          Il bello di uo? eh sicuramente non è farsi gankare da 2 imp col tamer o vedere i mob monocast oath o paralize. Io mi divertivo a giocare a uo perchè ero spinto ad andare a mob con la speranza di droppare qualcosa che mi aiutasse con l'equip.
                          Adesso cosa ti diverti a fare?
                          Logghi: "mh vediamo oggi faccio dread horn, ah no non serve a nulla da un loot da skifo e se cascasse il cielo droppassi crimson non vale nulla quindi farei meglio a trasharla" <- questo ragionamento lo fai per ogni boss.
                          "allora vado a doom.. mh peccato non c'è mai nessuno e gli unici arte che sono rivendibili sono totem e ornament"
                          "mhmh posso fare champ!... no peccato sarebbe un raid assicurato visti i fix"
                          di conseguenza... "vabbè anche oggi starò afk a fare bod è l'unica attività che rende."
                          Pensate davvero se sia colpa dei tanker se la crimson o arte simili sono "svalutati"? ahah.. davvero pensate che in due anni di peerless anche senza tanker non ne sarebbero state droppate più o meno le stesse e il valore farebbe schifo ugualmente?
                          RIPETO: se ci sono tanti tanker e pochi maghi/tamer è perchè è rimasta l'unica classe giocabile

                          Ringrazio BloOD per la Firma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                            Pensate davvero se sia colpa dei tanker se la crimson o arte simili sono "svalutati"?
                            Sì.
                            A tutto il resto non ha senso risponderti, perché scrivi cose a caso.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

                            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                              "allora vado a doom.. mh peccato non c'è mai nessuno e gli unici arte che sono rivendibili sono totem e ornament"
                              A tal proposito, vorrei mostrarvi qualche calcoletto da me fatto per farvi capire quanto sia attualmente demotivante doom ora:
                              gli artefatti droppabili a doom sono in totale 33. Di questi 33 artefatti solo 2 hanno un valore sufficientemente consistente da cambiarti la vita in game (totem e ornament appunto) ed altri 2 che hanno un valore medio, ma comunque buono (arcane e hom). Ciò significa quando si droppa (che è già un raro evento) si hanno 4/33 di droppare qualcosa di decente o sgravo e solo 2/33 di droppare qualcosa di sgravo. Il drop in % nelle stanze è dello 0,6%; quello del df è dell'1%.
                              Tirando le somme, mettiamo caso ci si trova a doom con altri 2 pg (in totale 3 pg attaccano il mob), le possibilità di droppare sono dello 0.6/3 nelle 5 stanze e di 1/3 dal df.
                              Ora, calcolatrice permettendo, dividiamo la nostra chance di droppare per tutti gli artefatti droppabili e dividiamola per il numero di artefatti decenti presenti(sempre calcolando di attaccare il mob in 3 players):
                              mob delle 5 stanze
                              Possibilità di avere un drop decente = 0.6/3/33x4 = 0,02424%
                              Possibilità di avere un drop OTTIMO = 0.6/3/33x2= 0,01212%
                              DF

                              Possibilità di avere un drop decente = 1/3/33x4= 0,04040%
                              Possibilità di avere un drop OTTIMO = 1/3/33x2= 0,02020%

                              Ps. Vorrei aggiungere che trovarsi a doom in 3 è già buono! Di solito c'è molta più gente!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                                A tal proposito, vorrei mostrarvi qualche calcoletto da me fatto per farvi capire quanto sia attualmente demotivante doom ora:
                                gli artefatti droppabili a doom sono in totale 33. Di questi 33 artefatti solo 2 hanno un valore sufficientemente consistente da cambiarti la vita in game (totem e ornament appunto) ed altri 2 che hanno un valore medio, ma comunque buono (arcane e hom). Ciò significa quando si droppa (che è già un raro evento) si hanno 4/33 di droppare qualcosa di decente o sgravo e solo 2/33 di droppare qualcosa di sgravo. Il drop in % nelle stanze è dello 0,6%; quello del df è dell'1%.
                                Tirando le somme, mettiamo caso ci si trova a doom con altri 2 pg (in totale 3 pg attaccano il mob), le possibilità di droppare sono dello 0.6/3 nelle 5 stanze e di 1/3 dal df.
                                Ora, calcolatrice permettendo, dividiamo la nostra chance di droppare per tutti gli artefatti droppabili e dividiamola per il numero di artefatti decenti presenti(sempre calcolando di attaccare il mob in 3 players):
                                mob delle 5 stanze
                                Possibilità di avere un drop decente = 0.6/3/33x4 = 0,02424%
                                Possibilità di avere un drop OTTIMO = 0.6/3/33x2= 0,01212%
                                DF

                                Possibilità di avere un drop decente = 1/3/33x4= 0,04040%
                                Possibilità di avere un drop OTTIMO = 1/3/33x2= 0,02020%

                                Ps. Vorrei aggiungere che trovarsi a doom in 3 è già buono! Di solito c'è molta più gente!
                                Fare calcoli alle 00:19 non ha prezzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X