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[PROPOSTE SERIE] Per bilanciare le classi in pvm
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+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
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Non sono per niente d' accordo ai nerf del tank. Si invece all' improve dei tamer e dei maghi. Assolutamente da togliere l'x-ray e assolutamente da aggiustare l' AI dei pet tamati nonchè aggiustare per bene i comandi, davvero, i pet sembrano dei mongoloidi. Sono anche d'accordo a cambiare il fatto che i mob targettino solo il pg tamer e quasi mai i pet, e sono super d'accordo anche a non far più perdere Honor se si scende dal pet. In più nerfare i mob caster "piccoli" e "tanti" come hanno già detto, andare anche a un terzo spawn di barra con un tamer equivale a spammare miniheal/cure senza killare neanche un mob, in più mentre uccidi un mob forte e ti targetta anche solo un inutile imp è la fine.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
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Premessa: è tanto che non gioco quindi non so se dico cretinate :P
Si potrebbe portare il cap FC della spell protection da 0 a 1. Così si perde un po' in velocità ma si risolve DEFINITIVAMENTE il problema dei cast interrotti. Inoltre non si intacca il pvp, dove FC 2 è irrinunciabile.
Ricordo che protection, oltre a mettere un cap ad FC, da' anche un malus di -2 FC, per cui sarebbe necessario avere FC3 nell'equip (cosa più che ragionevole, visti i benefici).
Il bonus si dovrebbe concedere solo a personaggi prettamente magici (Magery 100 o SW 100), sennò ne approfittano anche i tank, e poi diventano davvero inarrestabili.
Riassumendo: cap FC di protection a 1 anziché 0 per chi ha Magery 100 o SW 100.
PS: L'idea delle classi mi sembra PESSIMA. Il bello di UO è che puoi personalizzare il tuo pg al massimo.
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Per rendere la cosa giocabile prima di tutto bisognerà abbandonare questa fissa "osi style" che l'unica cosa che produce è portar via i player dallo shard.
Secondo fixare DECENTEMENTE le AI sia dei mob che castano come dei dannati che dei pet del tamer ormai gravemente ritardati.In particolare io rallenterei la velocità di cast dei mob e fixerei il tamer (che una volta era il miglior template del gioco) in modo tale che i mob attacchino quasi SOLO il pet e non il pg... almeno la classe tornerebbe giocabile. Aggiungo anche che si potrebbero rimettere le skill dei pet come erano una volta ossia non ridotte drasticamente dopo la tamata (avevo un hyriu con 117 wrest) almeno non si va di monopet , e implementare un tanto desiderato dread warhorse.
Per i mage l'idea di aumentare il danno da spell contro i mob è davvero un ottima idea, per quanto riguarda i summon ricordo che il mage fino a quando non li casta è praticamente immacolato dai mob che preferiscono spammare oath sui tanker o prendersela coi tamer.
RIVEDERE un po la dci dei mob perchè noto quotidianamente delle STRANEZZE...
Il danno raddoppiato dai mob quando si è in enemy of one mi sembra palesemente una scemenza o andrebbe sistemato perchè non è possibile che un bog thing faccia 60 a hit.
Sistemare l'acido del grizzle che fa danni spropositati in tempi brevissimi e a parere mio rimuovere l'effetto collaterale della distruzione dell'equip. Almeno tornerà fattibile ma servirà sempre un po di cervello e sarà impossibile farlo afk.
Ma sopratutto servono nuove implementazioni e nuovi fix altrimenti dal bilanciare le classi in pvm il prossimo problema sarà che fine fare ai nostri account.
Forse sono andato un po OFF TOPIC mi scuso per questo ma dopo aver visto Luna vuota oggi sono seriamente preoccupato.
Edit : rimuoviamo questo delay inutile alle skill bardiche rendiamo il bardo un pg giocabile e peacemaking non solo un ricordo di ultima online.Ultima modifica di Alex_666; 19-07-2011, 19:47.
Ringrazio BloOD per la Firma
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Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioPer rendere la cosa giocabile prima di tutto bisognerà abbandonare questa fissa "osi style" che l'unica cosa che produce è portar via i player dallo shard.
Secondo fixare DECENTEMENTE le AI sia dei mob che castano come dei dannati che dei pet del tamer ormai gravemente ritardati.In particolare io rallenterei la velocità di cast dei mob e fixerei il tamer (che una volta era il miglior template del gioco) in modo tale che i mob attacchino quasi SOLO il pet e non il pg... almeno la classe tornerebbe giocabile. Aggiungo anche che si potrebbero rimettere le skill dei pet come erano una volta ossia non ridotte drasticamente dopo la tamata (avevo un hyriu con 117 wrest) almeno non si va di monopet , e implementare un tanto desiderato dread warhorse.
Per i mage l'idea di aumentare il danno da spell contro i mob è davvero un ottima idea, per quanto riguarda i summon ricordo che il mage fino a quando non li casta è praticamente immacolato dai mob che preferiscono spammare oath sui tanker o prendersela coi tamer.
RIVEDERE un po la dci dei mob perchè noto quotidianamente delle STRANEZZE...
Il danno raddoppiato dai mob quando si è in enemy of one mi sembra palesemente una scemenza o andrebbe sistemato perchè non è possibile che un bog thing faccia 60 a hit.
Sistemare l'acido del grizzle che fa danni spropositati in tempi brevissimi e a parere mio rimuovere l'effetto collaterale della distruzione dell'equip. Almeno tornerà fattibile ma servirà sempre un po di cervello e sarà impossibile farlo afk.
Ma sopratutto servono nuove implementazioni e nuovi fix altrimenti dal bilanciare le classi in pvm il prossimo problema sarà che fine fare ai nostri account.
Forse sono andato un po OFF TOPIC mi scuso per questo ma dopo aver visto Luna vuota oggi sono seriamente preoccupato.
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Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiopotevi sintetizzare il tutto con : "vorrei il gioco più facile"
Ringrazio BloOD per la Firma
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Ok ad evitare le riduzioni drastiche alle stat dei pet dopo tamati. Idem per i fix all'AI dei pet tamati.
Non vedo perchè un mostro powa e furbo debba traformarsi in un pet debole e scemo.
Ma pretendere che siano attaccati solo i pet mi sembra una scemata.
Se voi foste un mob e vedeste arrivare il solito pg spavaldo di turno, pieno di pet e di summon, sapendo che:
- attaccare le summon é inutile, tanto vengono rievocate
- attaccare i pet é inutile, perché c'è il tamer di turno dietro a curarli
- attaccare il pg vi toglie subito di torno un pensiero (TUTTI i pensieri, nel caso di summon non necro)
per quale masochistico motivo non dovreste attaccare forsennatamente SOLO il pg?
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Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioOk ad evitare le riduzioni drastiche alle stat dei pet dopo tamati. Idem per i fix all'AI dei pet tamati.
Non vedo perchè un mostro powa e furbo debba traformarsi in un pet debole e scemo.
Ma pretendere che siano attaccati solo i pet mi sembra una scemata.
Se voi foste un mob e vedeste arrivare il solito pg spavaldo di turno, pieno di pet e di summon, sapendo che:
- attaccare le summon é inutile, tanto vengono rievocate
- attaccare i pet é inutile, perché c'è il tamer di turno dietro a curarli
- attaccare il pg vi toglie subito di torno un pensiero (TUTTI i pensieri, nel caso di summon non necro)
per quale masochistico motivo non dovreste attaccare forsennatamente SOLO il pg?
Se attaccassero i pet rivaluteremmo anche la skill veterinary ormai di utilità dubbia :S.
Per il masochistico motivo che i mob non dovrebbero essere premi nobel e avere un QI di 110 e i tamer non sono dei sacchi da prendere a pugni direi.
Ringrazio BloOD per la Firma
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Sono un Mono pg.Di 5 nell'account Uso solo un tamer e al solo pensiero di giocarmelo solo per helare il pet mi fa veramente ,ma veramente pena.
Il bello del pvm è cavarsela immezzo ai mob con il pet e le proprie skill.
Va rivisto il cast dei mob.Un cast di un boss doom,namned o di un bally come potenza è giusto cosi.Devono essere forti essendo i tra i mob piu tosti dello shard.Il problema sono ad esempio i ratman mage che fanno combo pvp ,se sei mago e te ne trovi 4 addoso 1 ti poisona in loop e gli 3 altri ti exploflammano.Rivisto questo alla Ai dei mob medio-piccoli maghi necro e tamer avranno pochi problemi di andarci immezzo come fanno i tanker.
Per me basterebbe fixare i mob Medio -piccoli. Almeno a grandi linee si bilancia qualcosa.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
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Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggiocut
Per il masochistico motivo che i mob non dovrebbero essere premi nobel e avere un QI di 110 e i tamer non sono dei sacchi da prendere a pugni direi.
"...Infused with magical energy, its spells are deadly. Combine this with strength and intelligence far beyond any normal being and you've got one lethal creature on your hands."
...alcuni mob DEVONO avere un'intelligenza da premio nobel in fisica quantistica.
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Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiopreso dalla descrizione del Dark Father su UOguide:
"...Infused with magical energy, its spells are deadly. Combine this with strength and intelligence far beyond any normal being and you've got one lethal creature on your hands."
...alcuni mob DEVONO avere un'intelligenza da premio nobel in fisica quantistica.
p.s. vedi pure se alla descrizione tamer ce sta scritto "Really used by monsters to raise up their skills"
Ringrazio BloOD per la Firma
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Originariamente inviato da alex_666 Visualizza il messaggiop.s. Vedi pure se alla descrizione tamer ce sta scritto "really used by monsters to raise up their skills"
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
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Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioecco perchè non mi piace il gdr
p.s. vedi pure se alla descrizione tamer ce sta scritto "Really used by monsters to raise up their skills"
Hai per caso un tamer?
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Ma davvero hai i complessi di inferiorità rispetto all'AI di un mob? LOL
Scherzo, non te la prendere :P
Io ho usato a lungo un mago, e dico che mi pare più che giusto che i mob targettino me ignorando ostinatamente le mie evocazioni. La cosa mi mette in difficoltà, ma con un po' di intelligenza me la cavo lo stesso. Non ho la pappa pronta come i tank (premendo "start" su easyuo a momenti ti fai il barra da away, e non stò esagerando!), ma pazienza.
I tamer non li conosco, quindi nel loro caso non parlo. Magari è vero che non c'è modo di inventarsi nulla
La mia proposta per i mage l'ho fatta (spell protection). E' minuscola, facilissima da implementare per lo staff, non scassa il PVP, non tocca l'AI dei mob e costringe un template pvm a specializzarsi ancora di più sul pvm stesso.
C'è da pensare ad una soluzione simile anche per i tamer. Qualcosa che elimini una debolezza senza stravolgere il gioco. Il potenziamento dei pet tamati mi sembra la soluzione migliore, ma ce ne saranno anche altre.
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Secondo me bisognerebbe solo:
- togliere ai mob la vista attraverso i muri
- sistemare le AI dei mob (è giusto che potenti facciano combo devastanti ma altri "minori" van rivisti)
- sistemare le AI dei pet (attualmente sembrano un po tontarelli sti pet )
- aumentare i loot per incentivare il pvm
Secondo me questo gia basterebbe abbastanza a migliorare la situazione pvm.
Non sono d'accordo con chi dice di far tornare il tamer come prima perchè era davvero troppo semplice usarlo (io lasciavo in "all guard" con following sul pet e loop bendata e heal su di lui e intanto giocavo alla xbox) ma è anche vero che ora come ora, più che impossibile, è stressante da usare..
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