annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTE SERIE] Per bilanciare le classi in pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    ...
    per quello che ne capisco io affinchè wod faccia male il target deve trovarsi sotto il 30% degli hp. la cosa però che non capisco bene è se il mostro deve trovarsi SOTTO il 30% oppure devi togliere dal 5 al 30% e poi funziona. per quello che riesco a capire il mostro dovrebbe essere sotto il 30.

non è ben chiaro. può molto darsi che stia dicendo una cavolata.
    Per come l'avevo capita io doveva trovarsi a meno del 30% degli hp totali,ma qua funziona probabilmente più nell'altro modo...se è a hp pieni gli si toglie tipo 15, ma appena danneggiato il danno di wod è "normale"

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    si il cap è quello ^^

OT

qualcun è mai riuscito a fare tale danno?
    io al max son riuscito a fare 620 de danno con sdi caricato alto e disco :\

fine OT
    argh! si trova il mob con resistenza più bassa e parecchi hp e si fà una prova?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      si il cap è quello ^^

OT

qualcun è mai riuscito a fare tale danno?
      io al max son riuscito a fare 620 de danno con sdi caricato alto e disco :\

fine OT
      al massimo ho fatto 460 con sdi67 e disco. poi dipende pure da che mob XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Allora c'è una differenza il bardotamer era iperbuggato e su questo concordo, c'è anche da dire che per portare taming a 120 dovevi macrare 4 mesi perchè (in quel periodo) c'erano le vacche sempre piene di macratori. In secondo luogo il magotamerbardo era completamente inutile in pvp e di sicuro non faceva champion spawn.

i guerrieri che sukavano non erano in grado di fare template serio evidentemente. i fix che c'erano prima erano agevolati per tutti, tanto per iniziare non dovevi mettere tactics il che significa 100 skill point in più. inoltre chivalry fin'ora non è stata mai fixata il problema è che c'era l'insana malattia di portarla solamente fino a 60/70 il che non dà gli stessi effetti di un chivalry 120 che con dispel evil scaccia via il mondo intero.
        mettere ninjitsu su un pg guerriero significava avere death stike che faceva 80 danni a chiunque, di fare ki attack con l'arco che era la cosa più semplice da fare perchè non c'era bisogno di arrivare in contact con l'avversario (mob o pg che sia) di fare special in wolf form, le mirror che boxavano e prendevano danni al posto tuo,
        lightning strike non era fixato così come evasion e confidence ma ti pare poco ? ricordo un mio amico aveva l'archer bushider da pvm con due colpi d'arco tirava giù skeletral dragon e non sto skerzando.

666 per la precisione ... casualità

ti sto parlando di pre SE e di pvm. il bardo peacemaker non era buggato, era proprio così su osi. arrivò il fix lì e lo fecero anche su dreams. il war pvp era già ampiamente usato, il fencer poisoner era il war più presente in pvp di fatto.

certo se volevi fare un pvm war dovevi metterla tactics, sennò non facevi danni, le armi slayer c'erano ma molto meno potenti, gli hp erano pochi e le armor erano peggiori di ora.
        chiva era una skill quasi full pvm in quanto prima non esistevano fc ed fcr per chiva e necro (nonostante ciò la usavo sul pvp) e del resto ai tempi i mostri non castavano magie necro.
        il tamer esisteva gia quando nessuno aveva script easyuo, io personalmente macrai 85 punti a mano (erano altri tempi. pieni di rimorso.) inoltre prima maggiore era la skill taming minore era la skill lore da avere (il mio pg pk -pace all'anima sua- era tamer 120 che col fix divenne inutile).

quando arrivò SE il war pvm era gia migliorato, iniziò appunto la moda degli archer doomer e si iniziarono a vedere i primi necromacerdiscorder (con la exiler) che soloavano i df.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

si può scrivere un libro: UO's templates Timeline, from beginning to our days.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            cut
            ma io quando ho re-iniziato ho fatto il mago necro arcanista e l'ho gettato nel dimenticatoio perchè al balron i wod facevano 1hp. forse bug?

e cmq wod è buggato, dovrebbe fare quei danni SOLO se il mob è tra il 5 e il 30% degli hp.

Attacchi mob full hp e li instankilli tipo un lesser hyriu. Direi che a questo punto è buggato.

Uppo comunque sempre l'idea che vada livellato tutto verso il tanker o non il tanker alla ***** che fanno gli altri template.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

certo se volevi fare un pvm war dovevi metterla tactics, sennò non facevi danni, le armi slayer c'erano ma molto meno potenti
              Sto discorso non regge proprio i danni erano spropositati all'epoca non di certo come ora. e poi anatomy bastava ed avanzava a mio avviso.
              gli hp erano pochi e le armor erano peggiori di ora.
              perchè gli HP erano pochi ? cìera il fix sulla vita ?
              chiva era una skill quasi full pvm
              Ciò non toglie che chiunque la portava solo a 70 facendosi mancare tutti i vantaggi di chiva.
              inoltre prima maggiore era la skill taming minore era la skill lore da avere (il mio pg pk -pace all'anima sua- era tamer 120 che col fix divenne inutile).
              Quello era un fix che migliorava il pvp rendendo più inutile il tamer (giusto così secondo me) ma ha danneggiato parecchio anche i pvm... lo dimostra il fatto che ho vet a 50
              Ultima modifica di smallangel; 15-06-2011, 20:48.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Sto discorso non regge proprio i danni erano spropositati all'epoca non di certo come ora. e poi anatomy bastava ed avanzava a mio avviso.
                i war pvm ai tempi mettevano anatomy e tactics a 120, tiravi botte da 150 con una slayer di colpo normale, tanto che appena misero i cast da necro a doom ti auto istantavi

perchè gli HP erano pochi ? cìera il fix sulla vita ?
                non c'era la crimson. il totem valeva 80kk perché dava 20 hp e poi venne fixato per darne solo 10. e cmq i totem erano pochi e si usavano solo sul pvp. le sos eran poche (le grandi gilde pvp se le tenevano strette e spesso e volentieri non le vendevano e cmq costavano un fottìo), i pg pvm erano l'ultima ruota del carro di un account, quando facevi un armor era gia difficile cappare lmc figurati se stavi a pensare ad hpi. basti pensare ad un certo "mr 140 hp e full 70" che comunque venne molto, MOOOOLTO dopo all'epoca che sto narrando io.

Ciò non toglie che chiunque la portava solo a 70 facendosi mancare tutti i vantaggi di chiva.
                si vabè ma come ho detto solo in pvm.

Quello era un fix che migliorava il pvp rendendo più inutile il tamer (giusto così secondo me) ma ha danneggiato parecchio anche i pvm... lo dimostra il fatto che ho vet a 50
                i tamer erano pochi e gia erano svantaggiati di per sé. col bug del ki attack la gente portava sempre un horselord dietro il che equivaleva all'istant del drago quindi si doveva giocare di hyriu. inoltre un kill al pet voleva dire aspettare non so quanto tempo perché non c'erano i vet npc ma si ressava solo col vet di fazione. senza contare che il tamer in loss non gioca. e a quei tempi potevi fazionare un solo pg.

no, giocare un tamer non era così facile.
                Ultima modifica di randy88; 15-06-2011, 21:44.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Come han detto molti, nerfare il tanker significherebbe chiudere il pvm. Sono d'accordo con Hide, l'anticristo dei pg è il targeting, ma aggiungo che anche il cast fa il suo. Siamo arrivati un punto in cui per fare pvm bisogna mettersi Res Spell, e la cosa mi pare parecchio ridicola, non tanto per i warrior, ma per i maghi. Ed in ogni caso trovo alquanto assurdo che un mob faccia combo degne di un old player killer che conosce ogni cosa del gioco: Evil Omen, Paralyze,Corpse Skin, Explo, Flame, - in questo preciso istante stai per castare l'heal e...- poison, -vai per castarti il cure e...- pain spike ed infine un ultimo explo.Questo è ciò che ti accade con un mago. E non dimentichiamo che ogni spell la castano a velocità super (1sec).
                  Ora non so voi, ma come potete pretendere che si possa giocare con un pg che non sia un tanker che leechi vita colpendo.
                  Ultima modifica di MattGreed; 17-06-2011, 16:44.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Per me un buon passo sarebbe fixare che quando scendi dal pet o fai evocazioni da honorato non si venga targettati come accade ora.
                    Dopo fatica e sudore per farmi honor sul tamer devo sempre farmi i mob di sole spell perche se scendo dal pet mi arrivano tutti addosso.
                    Avvicinerebbe cosi i maghi e altri template almeno a potersi fare dei dungeon (chiavi) almeno come i war (certo non con lo stesso risultato), ma serebbe un buon inizio per livellare il baratro delle classi.
                    Altra buona cosa sarebbe aggiustare come detto il sistema dei cast dei mob.
                    Ieri un bally para mi ha tirato(e non scerzo) 4 flamestrike in loop,castati in 8 / 4 penso.
                    Grazie a dio divisi tra me e il pet . Per non parlare di quando ti leggono nel pensiero,casti mini heal e loro poison.
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                      Per non parlare di quando ti leggono nel pensiero,casti mini heal e loro poison.
                      Un classico
                      Guarda la combo descritta da me, è proprio così xD
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                        Per me un buon passo sarebbe fixare che quando scendi dal pet o fai evocazioni da honorato non si venga targettati come accade ora.
                        Dopo fatica e sudore per farmi honor sul tamer devo sempre farmi i mob di sole spell perche se scendo dal pet mi arrivano tutti addosso.
                        Avvicinerebbe cosi i maghi e altri template almeno a potersi fare dei dungeon (chiavi) almeno come i war (certo non con lo stesso risultato), ma serebbe un buon inizio per livellare il baratro delle classi.
                        Altra buona cosa sarebbe aggiustare come detto il sistema dei cast dei mob.
                        Ieri un bally para mi ha tirato(e non scerzo) 4 flamestrike in loop,castati in 8 / 4 penso.
                        Grazie a dio divisi tra me e il pet . Per non parlare di quando ti leggono nel pensiero,casti mini heal e loro poison.
                        La cosa descritta da te e' normale. Tu hai honor, il tuo pet no :O un fix del genere avrebbe poi ripercussioni pure sul pvp.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          La cosa descritta da te e' normale. Tu hai honor, il tuo pet no :O un fix del genere avrebbe poi ripercussioni pure sul pvp.
                          Ma perchè scusa?? Da quel che so io se scendi dal pet vieni targettato tu e la cosa non mi sembra normale. Dato che un tamer spende minimo 200 skills in più e per farsi honor ci mette dieci volte tanto dell'impegno e del tempo di un tanker perchè no?

Ripercussioni in pvp non ne vedo. E se anche ce ne fossero, potrei farti un elenco di fix pvp non osi che hanno avuto ripercussioni sul pvm.
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            il tamer è sempre stato come chiede lui, ovvero il mob targetta il pet, non il pg.

ripercussioni pvp? ma dove?

Commenta

LK9999 non vedo questo vantaggio, è solo rendere uguali le classi nell'uso di una virtu.

Cosi almeno tutti i pg entrerebbero a farsi dung ML.

Esempio pratico:
                              io uso honor dal DH, mi faccio le chiavi dei 2 ragni e dello gnaw castandogli di spell non essendo loro "power" ma con IRK e impossibile farselo di sole spell mage.
                              Ogni volta devo rifarmi honor a bally, tornare ,farmi targettare da irk fino allo swoop per poter segarmelo con aiuto del pet.
                              Per non parlare dei champions spawn dove il tank continua a menare mob potenti da honorato mentre gli altri sono gankati da tutti i mob.
                              Questo intendo io nell'uguagliare le classi,il tank con honor è piu avvantaggiato nell'uso di una virtu che dovrebbe essere di effetto uguale a tutte le classi del game.

A quanto ho sentito dovrebbe essere un bug quello che se da honorato scendo dal pet o usi evocazioni vieni reso targettabile.Poi se mi sbaglio vi prego di correggermi.

Per me mettendolo apposto per pet ed evocazioni i dungeon ecc... sarebbero a uguale portata delle altre classi PVM.

Questa dopo mille post la vedo una eventuale proposta senza dover intaccare il tanker o altro.
                              B' H' W' S' P'
                              Discord : Valencia#0263

Commenta

io ripeto le mie idee gia esplicate in un altro vecchio thread;

1 togliere l'xray, non è possibile che un mob mi targhetti dal secondo livello di un dung mentre io sono al primo, tra l'altro mandando in palla l'all guard del pet o eventuali evocazioni.

2 sempre riguardo all'ia, fare in modo che uno mob attacchi principalmente chi gli fa piu danno, mi spiego meglio: vado con il cushide da una changeling, faccio all kill e curo il cushide, la changeling picchia solo il cushide. se faccio all kill e casto la changeling invece mena entrambi a turno. questo vale sia per tamer che per maghi, se uno evoca e si limita li, i targhet delle evocazioni devono pensare prima alle evocazioni e poi al mage.

3 sistemiamo il cast di wod che è errato alla grande, vedete uoguide per quello corretto.

parlando dei tanker che usano le nature, è giusto che il mob si distragga, però con le modifiche che ho proposto, tornerebe a targhettare il tanker dato che è quello che causa piu danno.

spero le mie proposte possano essere di qualche aiuto...
                                msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

Sto operando...
                                X