annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTE SERIE] Per bilanciare le classi in pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

contrario al nerf tank.

i tank nn sn tutti uguali e anche internamente ci sono delle differenze fra questo tank e quest'altro.

(mi scuso con il primo, è solo un campione oggettivo)

migliorare il tamer è una risposta, nerfare il tank no perchè è una classe comunque eterogenea anche nel template. inoltre costruire i secondo tank dell'esempio comporta una certa bravura ed una certa esperienza, non lo fai in due giorni.

cambiando argomento, favorevole alla revisione della IA dei mob, ma solo di quelli "piccoli e tanti", i "pochi e grossi" stan bene così.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      secondo me è impostato male il 3d...

il problema non è cosa dobbiamo fare per nerdare il tank... ma piuttosto cosa possiamo fare per riabilitare le altre "classi"
      Infatti. Nerfate anche il tank cosi si chiude definitivamente il pvm.

Commenta

E cmq cera una volta una skill chiamata peacemaking che funzionava. Aiuterebbe.

Commenta

Sto cercando di catalogare in prima pagina le risposte che reputo formulate in modo più "concreto". Non me ne vogliate se taglio qualche pezzetto dei commenti.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Mettere 80 SW x i tank direbbe nn farsi doom in solitaria ...X ki vive di maghi gli starebbe bene....
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Largi ha postato esattamente quello che penso. L'idea non è quella di nerfare il tank ma migliorare gli altri.
              Ultima modifica di brutal; 14-06-2011, 22:04.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Sto cercando di catalogare in prima pagina le risposte che reputo formulate in modo più "concreto". Non me ne vogliate se taglio qualche pezzetto dei commenti.
                ma stai mettendo anche i contrari o no? perchè secondo me contano come i favorevoli.

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                Mettere 80 SW x i tank direbbe nn farsi doom in solitaria ...X ki vive di maghi gli starebbe bene....
                quello è l'ultimo dei problemi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

uppo cmq sul fatto di nn toccare il tanker... ci sono molti altri template da sistemare xD
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

NERF DEL TANKER
                    Non son le nature il problema
                    AI DEI MOB
                    Il secondo quote è giusto
                    SPIRIT SPEAK
                    Ma anche no
                    SISTEMA CLASSI
                    Cambia gioco che è meglio

Aggiungo che i boss di HS hanno una spell ad area che inverte l'effetto dei drain/leech attivi(se non mi ricordo male)
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      ma stai mettendo anche i contrari o no? perchè secondo me contano come i favorevoli.
                      Sto inserendo tutte le proposte fatte. Del parere e dei commenti me ne sto fregando. Valuteranno i giemme. Se dimentico qualcosa ditemelo che provvedo a correggere
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

quello è l'ultimo dei problemi.
                        Bello forse x te è l'ultimo dei problemi dato k io sn il 95% a doom e il 5% a macrare.... ... Bacino :*
                        Msn:vittomolochio@hotmail.com
                        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                          Bello forse x te è l'ultimo dei problemi dato k io sn il 95% a doom e il 5% a macrare.... ... Bacino :*
                          non hai capito.

anche io vado a doom spesso, ma sono poche le volte che mi ritrovo solo, molto poche, almeno 2-3 persone ci sono sempre. le finalità soloistiche del tank sono rivolte soprattutto ai dung ml.

per questo doom in solo è l'ultimo dei problemi. doom è un dungeon pensato per i gruppi in cui per il 95% di tempo ci sono gruppi.

ad ogni modo tornando al 3d starter, direi che nerfare il tank è sbagliatissimo, così come rendere + difficili i dung ml. pensaci bene: ormai gli item ml valgono pochissimo, siam passati dalle crimson da 30kk ai 2kk, dagli hair dye da 17kk a 3,5-4kk. siccome ormai quasi tutti hanno le crimson e i dye, un eventuale nerf-potenziamento boss non darebbe la spinta al pvm, bensì provocherebbe lo stop totale, a nessuno gliene fregherebbe + nulla di dover rischiare insure, trovare gente, perdere anche + tempo per fare un dungeon il cui massimo premio è un item che hai sestuplone e non compra nessuno.

my opinion.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            Proposte:

NERF DEL TANKER no, toglierebbe molti pvm dalla circolazione

AI DEI MOB l'ai va bene se si cambia il targeting

SPIRIT SPEAK è na cazzata

SISTEMA CLASSI il bello di uo sono le skill, se metti i template non giochi a uo
                            l'unica cosa è il targeting. se i tamer e gli evocatori non fossero il target principale di un orda di mob da ogni parte di sosaria che vedono attraverso ai muri tutto sarebbe bilanciato come prima.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ad ogni modo tornando al 3d starter, direi che nerfare il tank è sbagliatissimo, così come rendere + difficili i dung ml. pensaci bene: ormai gli item ml valgono pochissimo, siam passati dalle crimson da 30kk ai 2kk, dagli hair dye da 17kk a 3,5-4kk. siccome ormai quasi tutti hanno le crimson e i dye, un eventuale nerf-potenziamento boss non darebbe la spinta al pvm, bensì provocherebbe lo stop totale, a nessuno gliene fregherebbe + nulla di dover rischiare insure, trovare gente, perdere anche + tempo per fare un dungeon il cui massimo premio è un item che hai sestuplone e non compra nessuno.

my opinion.
                              Io invece non sono d'accordo. Il pvm attualmente mi fa schifo. Se si possono fare i boss praticamente solo con i tanker (non mi interessa se qualche virtuoso arriva e mi dice che li fa anche col worker) e nerfi il tanker in modo che non ci riesca più, probabilmente avrai un blocco iniziale del pvm, ma poi con l'arrivo di nuova gente il mercato di quegli item tornerà ad avere un senso e quindi anche quello di fare i boss. Inoltre rimane sempre la questione della quest dungeon a fare gola e spingere a fare party con qualche pg "magico" di supporto.

my opinion.

Ah, mi ripeto perché forse non è chiaro: il thread raccoglia qualsiasi proposta. Non impuntatevi sul dare contro a quelle fatte. Io inserisco tutto quel che viene proposto, anche se tutti sono contrari.

Commenta

Voi non guardate i due lati della moneta chiedendo Spirit Spek non flizzabile e castabile in corsa:

Queste sono solo mie considerazioni:

PRO

1- Lato pvm sarebbe utilissimo sia per i champ sia durante qualsiasi attività pvm in generale poichè il necro riuscirebbe a curarsi da qualsiasi tipo di danno (bleddato, mortallato poisonato).
                                2- Potrebbero nascere nuovi template (sia pvm che pvp) concentrando il tipo di cure solo con Spirit Speck (Senza essere costretti ad avere una skill tra magery e healing per curarsi)

CONTRO

1- Butta te giù un mago necro che runna (in pvp ovviamente) e si casta in loop spirit spek in corsa e usa pozze heal con ep 50%

PS: Io sono mago necro, sarei comunque felicissimo se mi mettete SS castabile in corsa XD
                                Ultima modifica di riccardino; 15-06-2011, 13:26.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                                X