annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco una gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco una gilda

Cerco una gilda che ospiti un piccolo ma cattivo niubbo come me..
    E' tutto il giorno che faccio quest per tirarmi su magery e fare qualche soldo, ma mi sono già rotto le balle :-/
    Io sono per il pvp.. mi piace misurarmi contro menti reali, non contro algoritmi lunghi non più di una decina di righe..
    Comunque se qualche mostro devo farmelo, per andare avanti, si farà.. ma con cognizione di causa da parte di qualcuno che ne sa, non come sto facendo io.

Su venus ero un gran fraggher pk, dai su chi mi prende?

ps: e mettete qualcosa da mago nel Young Donation Box suvvia.. c'è solo roba da warriors

Commenta

se speri di fare pvp subito mi sa che hai sbagliato shard. Dovresti trovare qualcuno disposto a darti item che valgono milioni auguri

Commenta

http://fearedsouls.forumfree.it/

Posta qui se ti interessa entrare da noi.. ci farebbe proprio comodo qualcuno che se ne intenda di pvp. Per aiuti di equip, una volta gildato, ben volentieri
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

http://themages.forumfree.it/

Ti consiglio, e lo vedo indispensabile, costruirti prima in pvm, per crearti una discreta armor pvp. Se è un gruppo di checche arrapate, pronte a farti fare e farsi due risate che cerchi, facciamo al caso tuo .

Commenta

se hai problemi per una lrc o un equip niubbo da pvp contattami su icq. ci sono raramente.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ti vuoi mettere contro tutti? sei cattivo dentro e ti serve una mano?
              http://hellsknights.forumfree.it/
              Trammel war coming soon...

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
              X