annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola riflessione sulle capacità dell' auctioneer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola riflessione sulle capacità dell' auctioneer...

pensando a come siano rapidi gli scambi attraverso l' auctioneer, mi era venuto in mente già da un po di tempo, perchè non usare tale sistema per completare gli scambi che si fanno via forum?
    Una cosa del tipo:
    sono A e vinco un asta da B, B mette il pezzo in auctioneer con il prezzo concordato e mi "tagga" con il nome del forum, a questo punto mi arriva in messaggio il game che sono stato taggato in un' asta e quindi anche se loggo solo nei weekend, la sera tardi ecc. non sono costretto a fare i salti mortali

come vi sembra? c***ata?

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
    pensando a come siano rapidi gli scambi attraverso l' auctioneer, mi era venuto in mente già da un po di tempo, perchè non usare tale sistema per completare gli scambi che si fanno via forum?
    Una cosa del tipo:
    sono A e vinco un asta da B, B mette il pezzo in auctioneer con il prezzo concordato e mi "tagga" con il nome del forum, a questo punto mi arriva in messaggio il game che sono stato taggato in un' asta e quindi anche se loggo solo nei weekend, la sera tardi ecc. non sono costretto a fare i salti mortali

come vi sembra? c***ata?
    A mia idea questa sarebbe una genialata!
    Mi piace come idea si!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      Una cosa del tipo:

come vi sembra? c***ata?
      Vai tano, scriptalo e spediscilo ad Amdir. Oppure aspetta il 3047!
      Seriamente, l'auctioneer system ha delle grosse pecche, come il fatto di scambiare item solo tramite cash. Uno che ha un sacco di item, che dovrebbero essere la vera ricchezza di dreams non può usare il baratto come era permesso in sezioni mercato come quella degli artefatti che c'era prima dell'avvento dell'auction system.
      Personalmente sono contrario a questa idea, ma t'ano lo stesso
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
      X