annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Nuovo tentativo maldestro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Nuovo tentativo maldestro

Non sapendo dove debba scrivere faccio questa, chiamiamola pure, "segnalazione" su di un nuovo e maldestro tentativo di truffa a danno probabilmente di player neofiti: ho notato che a volte appaiono dei siddetti barbed kit nell'auctioner a prezzi piuttosto buoni... lacosa strana e che ciò accade nella sezione varie e non bod prize: ecco dunque il tentativo maldestro dato che la sezione 1 è sbagliata, 2 il sewing kit risulta crafted by e 3 gli usi sono assai numerosi mentre i barbed kit hanno usi ridottissimi.
    Diciamo che questo + che un avviso di attenzione sembrerebbe di + una barzelletta ! Cmq fate attenzione.....

se fai page e lo segnali jailano questi ''maldestri''...Io una volta sbagliai a vendere un item e mi presi 10 giorni di jail

Commenta

pure se non fa page jailiamo sti tizi

Commenta

Dal momento che sono io quello in questione tengo a precisare che uso uno script per auction che asta automaticamente kit barbed, gold hammer, bronze hammer ecc. Purtroppo ho notato che l'id dei sewing kit e dei barbed è identico e lo stesso per tutti martelli. Chi mi conosce sa bene come tratto chi compra da me e in ogni caso questo è il post che uso per pubblicizzare l'auction dove specifico le dovute attenzioni

http://forum.gamesnet.it/f966/game-runic-kit-iw-678163/

Quindi chiedo gentilmente a baffo di evitare di mettere in piedi processi, accusandomi di truffa per un errore in una sezione del forum dove tutto rimane scritto.

Commenta

Posso confermare la serietà di Matteo in questo campo.
          Varrà poco ma credo proprio sia frutto di un errore non voluto.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Matteo è una persona affidabile, con lui ho scambiato tante cose e aquistate e vendute altrettante, magari la mia parola non varra' gran che ma posso mettere la mano sul fuoco che è stato solo uno spiacevole errore...
            E' proprio uno di quelle poche persone che mai tirerebbero a fottere la gente, assolutamente.
            MAgari se i giemmi potessero controllare meglio l'auct e come è avvenuto il disguido sarebbe l'ideale...

in quanto a baffo, se avesse contattato in privato matteo spiegandoli l'errore sono sicuro che il kit glielo avrebbe persino regalato :\
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Hattory è un' ottima persona nonchè mio socio in affari.
              Ultima modifica di Pina; 10-06-2011, 18:30.

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                Posso confermare la serietà di Matteo in questo campo.
                Varrà poco ma credo proprio sia frutto di un errore non voluto.
                quoto

Commenta

Confermo la serietà di hattori, poi è un player già ricco non avrebbe bisogno di questi sotterfugi

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

hattory è un lamer!!! mi ha venduto 10 sewin kit pigmentati di verde con 15 usi!! vergognati
                    Ultima modifica di 2calva2; 10-06-2011, 20:29.

Discord: GiapponHaze#2773
                    Mio ICQ:694492365

Commenta

a puro titolo informativo, posso dire che lo staff jaila i furbetti con ben 10GG di jail. Attenti! :P

Commenta

Confermo anch'io che Hattori è una persona serissima...però ragazzi avere anche no script che asta..ihihhi...fate no script che si scusa con i GM..ihihih

Commenta

Non faccio processo a nessuno infatti non ho fatto nomi: purtroppo di furbetti e furbettini ce ne sono molti se non troppi e il mio voleva essere un semplice avviso e cmq + che altro la cosa mi è sembrata + che preoccupante altamente risibile, quindi Hanzo chiedo venia....però se vogliamo essere pignoli mi sembra che script che danno un riscontro economico siano "non consentiti" o sbaglio?

Commenta

lo script asta solamente, nella mia ignoranza presumo che non dia un riscontro economico.....

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              sono sicuro che il kit glielo avrebbe persino regalato :\

Davvero??
                              Ne regala uno anche a me pls?

Ad ogni modo pare si sia trattato di un errore
                              Buona continuazione.

Commenta

Sto operando...
                              X