annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito ai player che giocheranno qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invito ai player che giocheranno qui

    intanto dico che non è una proposta,ma un invito,e che io non sono nessuno per decidere lo stile di gioco di uno shard.
    Vorrei invitare i player che giocheranno qui,a non farlo diventare come uoi(con tutto rispetto ovviamente :*).Mi spiego meglio:secondo me,sarebbe + divertente se ogni player desse al suo pg perlomeno un minimo di coerenza e,perchè no,ideali,e se ci fosse,chessò,politica tra gilde ad esempio...insomma inviterei tutti a rendere questo mondo UN PO' + realistico di quanto diventerà se ognuno giocherà senza criteri.
    io ho finito,fate vobis ora...
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

  • #2
    impossibile che diventi come uoi ha uno stile totalmente diverso.....
    Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
    ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
    ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

    Commenta


    • #3
      i player contano al 50, l'latro 50 sono giemme/staff che contano.
      Se non si vuole ***** solo loro hanno i mezzi.
      Soprattutto non usciamo dalla linea osi per fare le solite categorie strafighepotentispaccotutto (tipo i maghi di UOI), senno cade lo scopo
      ICQ:82739059
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

      Commenta


      • #4
        ecco un invito mio: diamo ai propri pg nomi un po' Gdr, lo so che se uno vede Skater TNT o KOF riconosce subito ma si perde molto a mio parere ^^
        nn si potrebbe inserire un "controlla nome" x vedere se e' abb. GdR?(mi sa che e' na strunzata questa ahahha)

        Commenta


        • #5
          secondo me le impostazioni avanzate del nostro server in qualche modo spingono il giocatore ad interpretare molto di piu' il proprio personaggio.
          questo perche' vi sono tantissimi aspetti nuovi, molte novita', e finalmente tutte le skills e mestieri funzionanti perfettamente.
          il combattimento e' per forza piu' realistico, tattico ed equilibrato e i bug assenti con l'impossibilta' di usare programmi illeciti.

          certo ci vorra' il buon senso dei giocatori e dei gm, ma partiamo molto bene in questo senso, visto che i nostri collaboratori ed utenti sono giocatori molto esperti che sapranno guidare anche gli altri.

          lo staff inoltre proviene da una lunga esperienza su ultima online e sa che l'amicizia e la collaborazione tra tutti dara' ottimi risultati.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Vulkan
            ecco un invito mio: diamo ai propri pg nomi un po' Gdr, lo so che se uno vede Skater TNT o KOF riconosce subito ma si perde molto a mio parere ^^
            nn si potrebbe inserire un "controlla nome" x vedere se e' abb. GdR?(mi sa che e' na strunzata questa ahahha)

            Uhm...io mi volevo fare kome secondo pg Lolloman...è abbastanza Gdr?

            A parte gli skerzi kissenefrega dei nomi. Basta usare un minimo di intelligenza x non rovinare il gioco altrui.

            Cmq nel caso ci incomincino "Lamerate" varie ( la kosa in assoluto + fastidiosa) mi auguro ke verranno presi provvedimenti x stronkare sul nascere il problema.

            Bisogna usare- è un invito rivolto ai GM - "Il pugno di ferro con un guanto di velluto"*


            *( originally posted by Macchiavelli...re-arranged by Al-card )

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Vulkan
              diamo ai propri pg nomi un po' Gdr, lo so che se uno vede Skater TNT o KOF riconosce subito ma si perde molto a mio parere
              mi sa ke hai sbagliato esempio

              cmq io non sono d'accordo, non è il nome che fa la differenza, e non è neanche il salutarsi in maniera arcaica in game, cio che fa veramente la differenza sono le azioni di un pg e la capacita' di interpretare una parte sempre coerente.

              la sostanza è piu importante dell'etichetta
              SKASKASKA

              Skater TNT GuildMaster OppositeForce


              Vi osservo...

              http://www.oppositeforce.it

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Vigerth
                secondo me le impostazioni avanzate del nostro server in qualche modo spingono il giocatore ad interpretare molto di piu' il proprio personaggio.
                giustissimo !!
                Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Skater [O.F.]
                  cio che fa veramente la differenza sono le azioni di un pg e la capacita' di interpretare una parte sempre coerente.

                  la sostanza è piu importante dell'etichetta

                  ciò che ho detto io in altre parole era questo in caso non l'aveste capito.

                  Per me potete anche chiamare il pg Modtro o Semplogica che sia,e potete anche parlare riempiendo le frasi di asd&lol,ma bisognerebbe entrare un attimo di + nella parte del pg,dargli vita.
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

                  Lo Spambollino faceva FIGO

                  iperbolica.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Pr4L1n01d
                    ciò che ho detto io in altre parole era questo in caso non l'aveste capito.
                    io lo avevo kapito ed è quello ke kredo da quando gioko a UO, ho solamente risposto a Vulcan che evidentemente la pensa in un altro modo
                    SKASKASKA

                    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                    Vi osservo...

                    http://www.oppositeforce.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X