annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memento Reputation UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Memento Reputation UOD

    Mi chiedevo, siccome tutti i forum hanno almeno un thread in cui ci si scambia i punti reputation, come mai UOD non ne ha uno? Conoscete questo sistema del forum di GamesNet?

    Grazie per ogni eventuale punto e risposta

  • #2
    Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo, siccome tutti i forum hanno almeno un thread in cui ci si scambia i punti reputation, come mai UOD non ne ha uno? Conoscete questo sistema del forum di GamesNet?

    Grazie per ogni eventuale punto e risposta
    quoto
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      cos'è?


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #4
        E' un sistema integrato nel forum di GamesNet che permette di aggiungere o togliere punti reputazione ad un utente che scrive sul forum.

        E' un sistema che permette di fare il figo sul forum, aggiungendoti più quadratini verdi sotto il conteggio dei tuoi post nel forum.

        Ad ogni post di un utente ci sono quei 3 pulsanti: pallino verde/grigio per capire se è online, icona con una bilancia (è per reppare qualcuno positivamente o negativamente), icona col triangolo rosso (per segnalare un post inappropriato).

        Puoi controllare il tuo punteggio nella tua pagina profilo, a cui puoi accedere cliccando anche sul tuo nickname e fare "view public profile"

        E' uno ottimo strumento, soprattutto se usato sui miei post in maniera positiva

        todo claro?

        Commenta


        • #5
          Avevo fatto una Guida tempo fa.


          Io intanto comincio a dare reputazione a chi ha postato finora, in attesa che gli altri facciano lo stesso
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Non ne vedo l'utilita ed il senso. Praticamente si andrebbero a dare punti rep a caso a seconda di chi richiede rep in un certo 3d, creato apposta, eliminando cosi l'utilita di questo sistema se ne ha una. Se voglio ricevere rep e' perche non dico stronzate, non perche' posto in giro per elemosinare un po di reputazione :O
            Poi non me ne frega niente e' non voglio crare polemiche.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Non ne vedo l'utilita ed il senso. Praticamente si andrebbero a dare punti rep a caso a seconda di chi richiede rep in un certo 3d, creato apposta, eliminando cosi l'utilita di questo sistema se ne ha una. Se voglio ricevere rep e' perche non dico stronzate, non perche' posto in giro per elemosinare un po di reputazione :O
              Poi non me ne frega niente e' non voglio crare polemiche.
              Fare un uso "sensato" del sistema reputazione è impossibile. E' troppo facilmente raggirabile. Quindi tantovale diveertirsi ad eccendere quadratini verdi sotto l'avatar.
              Poi eh...chi vuole lo fa, chi no no.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Non ne vedo l'utilita ed il senso. Praticamente si andrebbero a dare punti rep a caso a seconda di chi richiede rep in un certo 3d, creato apposta, eliminando cosi l'utilita di questo sistema se ne ha una. Se voglio ricevere rep e' perche non dico stronzate, non perche' posto in giro per elemosinare un po di reputazione :O
                Poi non me ne frega niente e' non voglio crare polemiche.
                *

                ecco il primo a cui dò rep XD

                Commenta


                • #9
                  Potete darmi rep negativa per favore? Grazie :*

                  Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                  Commenta


                  • #10
                    ok, ti ho tolto più rep che potevo...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      ok, ti ho tolto più rep che potevo...
                      Same here...
                      Nihil est - il Male [-OB-]

                      Commenta


                      • #12
                        su uod siamo troppo corretti per aggirare questi sistemi, poi tanto se non droppa niente in game a chi interessa?

                        sul serio non c'è gusto ad elemosinare rep, ognuno raccoglie ciò che semina...
                        Ultima modifica di fengyr; 08-06-2011, 20:24.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #13
                          Nemmeno io vedo l'utilità di dare/togliere rep....

                          Commenta


                          • #14
                            La mia rep è tutta guadagnata sul campo


                            Sia chiaro, anche io sono favorevole ad un uso appropriato della rep, ma può valere solo se bazzichi sui forum di uodreams. COme esci su GNforum sei fregato.
                            E anche la guida che avevo fatto è passata quasi inosservata.
                            Voi che avete postato per un uso appropriato della rep, quante volte l'avete data a chi veramente la meritava? Scommetto meno di 5.
                            Ultima modifica di Introvabile; 08-06-2011, 21:01.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Che senso avrebbe? Non l'ho mica afferrato eh...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X