annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memento Reputation UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    come mai siete così rissosi?
    il topic era partito anche un po' sullo scazzo andante
    Perche' siamo su uod, qua ci odiamo un po tutti. Sopratutto gli immigrati da altri forum
    Ma poi dai seriamente, pensi che lo staff di uod permetta un 3d fatto apposta per spammare e ricevere rep?
    Cmq io i flame li ho visti solo da un utente, su drack, poi ci si lamenta della rigorosita dello staff e arrivano i vari antistaff di turno

Commenta

mah, introvabile, io i miei quadratini me li son fatti nel periodo in cui leggevo il forum 6volte al di rispondendo a tutte le domade fatte su dubbi dai niubbi (controllandole quando avevo sbatti)...

Quindi c'è anche chi lo usa seriamente (la maggior parte dei giocatori sono troppo niubbi per conoscerlo)
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        mah, introvabile, io i miei quadratini me li son fatti nel periodo in cui leggevo il forum 6volte al di rispondendo a tutte le domade fatte su dubbi dai niubbi (controllandole quando avevo sbatti)...

Quindi c'è anche chi lo usa seriamente (la maggior parte dei giocatori sono troppo niubbi per conoscerlo)
        e infatti te l'ho data io 4-5 volte la rep in dubbi&domande, e siccome ho molti quadratini quando la do ti sale di parecchio -.- poi ti spiego meglio in ts quando ci becchiamo.
        Maelstrom

Commenta

reputazione sta' a latte quanto niubbo sta' a rosik
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Come vi ha gia' detto Drack smettetela con lo spam, grazie.

Amdir

Commenta

va bene, ho capito, UOD non è ancora abbastanza evoluta per utilizzare questi sistemi Adieu

Commenta

va bene, ho capito, UOD non è ancora abbastanza evoluta per utilizzare questi sistemi Adieu
                ciao belo torna nel tuo mondo evoluto
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Ma chi sei?

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  ciao belo torna nel tuo mondo evoluto
                  *

Commenta

Sto operando...
                  X