annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memento Reputation UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Che senso avrebbe? Non l'ho mica afferrato eh...
    ha lo stesso senso di chi colleziona il numero di post, circa.

tipo: evvivaaa, ho completato la riga verdeee!!!

un modo per colorare il proprio account.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      ha lo stesso senso di chi colleziona il numero di post, circa.

tipo: evvivaaa, ho completato la riga verdeee!!!

un modo per colorare il proprio account.
      esattamente.
      Non capisco perché fa così scalpore questo thread, quando fino a ieri tutti potevano usare la rep in modo sensato e NESSUNO l'ha fatto. Io avevo provato a spronare la community con la guida, ma qua mi pare che si pensa solo al frag e si usa il forum solo per le lamentele, gli auguri e i rosik di budelli&frattaglie.
      Ora che uno la vuole usare per "colorare" il suo avatar non vedo che ci sia di male.
      Maelstrom

Commenta

Attenzione, se andate dietro a Introvabile è naturale che non troverete nulla di sensato Geremia sta sempre a lamentarsi, non dategli retta

Il sistema è attivo sul forum e ognuno lo utilizza ovviamente come meglio crede. Lungi da me sforzarvi, però prima o poi vi drogherete tutti quanti e UOD sarà mia!

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
          Il sistema è attivo sul forum e ognuno lo utilizza ovviamente come meglio crede. Lungi da me sforzarvi, però prima o poi vi drogherete tutti quanti e UOD sarà mia!

Non minacciare altrimenti ti togliamo Rep per ogni post fatto su uod

Commenta

Attenzione, se andate dietro a Introvabile è naturale che non troverete nulla di sensato Geremia sta sempre a lamentarsi, non dategli retta
            Prego?
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Prego?

Commenta

Il sistema è attivo, ma rovinato da gente come te...

Aspetto con ansia la chiusura di sto post inutile
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ahahah ......ahah ... ah

no

Mi sa che hai sbagliato persona o mi sa che capisci male, il bello è che entrambi abbiamo postato con lo stesso intento e io ho solo sottolineato come chi critica la rep data a caso sia il primo a non averla usata in modo sensato in mesi e mesi. Allora tanto vale usare il sistema della reputazione per abbellire l'avatar (mi sembra di averla già scritta sta cosa )
                  Se poi parti prevenuto nei miei confronti per discussioni che vanno al di là del forum di uod allora è un'altra cosa.

ps.
                  sto sparacchiando rep positiva a chiunque posta qua, quindi chi non la vuole...
                  Maelstrom

Commenta

esattamente.
                    Non capisco perché fa così scalpore questo thread, quando fino a ieri tutti potevano usare la rep in modo sensato e NESSUNO l'ha fatto. Io avevo provato a spronare la community con la guida, ma qua mi pare che si pensa solo al frag e si usa il forum solo per le lamentele, gli auguri e i rosik di budelli&frattaglie.
                    Ora che uno la vuole usare per "colorare" il suo avatar non vedo che ci sia di male.
                    A me non pare abbia fatto tanto scalpore sto thread, semplicemente qua su uod ce ne frega poco dell'account gn e pensiamo di piu al game. Non vedo poi come dei quadratini verdi piu piccoli delle lettere possano abbellire l'account. Potrei capire se questo sistema funzionasse, Ma seriamente, stiamo parlando di quadratini verdi, niente di piu.

Commenta

Il verde anche se solo un pixel, è tutto...TUTTO!
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

che retrò che sono, ero rimasto che per essere fortissimi sul forum contava il counter di post, ma ora inizierò a colorarvi i pallini

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          A me non pare abbia fatto tanto scalpore sto thread, semplicemente qua su uod ce ne frega poco dell'account gn e pensiamo di piu al game. Non vedo poi come dei quadratini verdi piu piccoli delle lettere possano abbellire l'account. Potrei capire se questo sistema funzionasse, Ma seriamente, stiamo parlando di quadratini verdi, niente di piu.
                          M infatti il mondo è bello perché è vario. Però non mi venite a dire "meglio farne un uso sensato", quando io sono stato il primo a proporlo e dopo mesi e mesi nessuno l'ha mai utilizzato.

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          che retrò che sono, ero rimasto che per essere fortissimi sul forum contava il counter di post, ma ora inizierò a colorarvi i pallini
                          Infatti io sono fortiffimo
                          Maelstrom

Commenta

M infatti il mondo è bello perché è vario. Però non mi venite a dire "meglio farne un uso sensato", quando io sono stato il primo a proporlo e dopo mesi e mesi nessuno l'ha mai utilizzato.

Infatti io sono fortiffimo
                            Bho io ho trovato un uso di questo sistema e ho gia visto qualche risultato, vediamo come procede la cosa :O

Mi chiedevo, siccome tutti i forum hanno almeno un thread in cui ci si scambia i punti reputation, come mai UOD non ne ha uno? Conoscete questo sistema del forum di GamesNet?

Grazie per ogni eventuale punto e risposta
                            Ma scusa, ho dato un'occhiata in giro, con tutti i forum intendi solo uoitalia e uozulu? Su altri non vedo gente che utilizza questo sistema. Quelli che usano questo sistema sono uoitalia, uozulu e gn life, stop.
                            Ultima modifica di LK9999; 09-06-2011, 19:48.

Commenta

come mai siete così rissosi?
                              il topic era partito anche un po' sullo scazzo andante

Commenta

ma questi flame e questo spam?

evitate di punzecchiarvi grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X