annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [DIRETTIVA] Il peso delle parole ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Restando sul tuo esempio hai tralasciato proprio la possibilità di rivolgersi al gestore.
    E su UODreams è la possibilità che vi offriamo.

    Se ti lamenti in pubblico di un singolo episodio che a te sembra dannoso e che magari non lo è oltre ad non ottenere la "rimozione" del dipendente ( barista) allontani i clienti.
    Se avverti il responsabile lui ha tutto l'interesse a offrire un buon servizio e se è necessario riprenderà il dipendente, se necessario lo sostituirà e si scuserà col cliente (quante volte è successo che lo staff si sia andato a scusare per casi di errore).

    Pensate che un pg dello Staff lasci solo perché "non ha più voglia"?
    Il controllo interno sulla qualità del servizio offerto dallo Staff esiste, è giornaliero ed è molto presente: chiunque sia stato almeno helper di recente può confermarlo.



    L'aprire thread per avere supporto o per dare addosso a un singolo GM è una moda diffusa sopratutto negli anni passati e in alcuni dei player più vecchi visto che i nuovi non fanno sceneggiate del genere.

    Se il pg ha ragione il gm si scusa. Tanti pg possono testimoniarlo.

    Se il pg ha torto e ripete mille volte sul forum di aver ragione, anche supportato da amici e tifosi compagni come è successo di recente, il gm gli dirà che ha torto e i tifosi continueranno a dire il contrario, con tutta la trasparenza del mondo, sempre come è successo di recente.

    Ha senso perpetrare un tifo senza ragione sul forum o sullo shard di UODreams?
    No perchè è inutile.

    Ergo la direttiva che rafforzare quello che nel regolamento non era esplicitato.

    Commenta

    Sto operando...
    X