annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [DIRETTIVA] Il peso delle parole ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    La liberta' di opinione finisce dove comincia la cattiva educazione.
    Totalmente daccordo con te.
    Infatti ho precisato che bisogna mantenere la buona educazione senza offese.

Se vuoi esprimere una critica verso uno dello staff, costruttiva, c'e' l'apposito thread...

c'e' un thread di critiche allo staff in cui puoi postare.
    Devo essermelo perso questo mi sa.
    Dove si trova?
    Oppure è quello che apriste tempo fa che ormai sarà super "sporco" (intendo con OT ecc)?

Grazie mille per le delucidazioni.

Commenta

D " ' " accordo che un utente come te del 2004 con 3020 post non e' in grado di usare il "CERCA"

IDEE, CRITICHE E CONSIGLI - Gamesnet Forums

Prego
      Ultima modifica di Ditra; 13-06-2011, 14:13.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
        D " ' " accordo che un utente come te del 2004 con 3020 post non e' in grado di usare il "CERCA"

IDEE, CRITICHE E CONSIGLI - Gamesnet Forums

Prego
        Purtroppo non ho avuto la fortuna di beccare una casa crollata e rubargli tutti gli items diventando ricco = non ho i soldi per studiare la grammatica

A parte gli scherzi, non sapevo che estremi mettere nel campo di ricerca.
        Oltretutto ero/sono in una situazione un po complicata a causa della quale ogni due parole scritte devo controllare il client per evitare di essere jailato, non riuscirei ad usare il tasto "cerca" in questa situazione.

Comunque sto link riporta ad un thread aperto nella sezione GN LIFE, io posso usarlo anche per postare critiche idee e consigli riguardanti UODreams?

Grazie.

Commenta

mmm sotto a IDEE, CRITICHE E CONSIGLI - Gamesnet Forums c'e' scritto ( Segnalazioni di malfunzionamenti, e critiche allo staff di GAMESNET.)

Penso che sia in generale .

CMQ secondo me sarebbe meglio mettere un forum tipo[ IDEE, CRITICHE E CONSIGLI di grammatica italiana]

Quello si che sarebbe pieno di brutto poi sai che risate ! Sullo staff non vi e' nulla da dire quindi e' vuoto.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Lo staff di uo non e' staff di gn, solo l'amministratore. Se volete lamentarvi pubblicamente dello staff di uo dovete farlo qua.
            Gramoz penso che amdir si riferisca al 3d aperto da lui per permettere di lamentarsi dello staff senza paura che venga chiuso. Ci hai postato pure tu cmq e' :O

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Lo staff di uo non e' staff di gn, solo l'amministratore. Se volete lamentarvi pubblicamente dello staff di uo dovete farlo qua.
              Gramoz penso che amdir si riferisca al 3d aperto da lui per permettere di lamentarsi dello staff senza paura che venga chiuso. Ci hai postato pure tu cmq e' :O
              è troppo preso a criticare chiunque che manco se ne ricorda

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Ci hai postato pure tu cmq e' :O
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                è troppo preso a criticare chiunque che manco se ne ricorda

Leggete:

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Oppure è quello che apriste tempo fa [cut]?
                Volevo appunto sapere se era quello

ps: ad ogni modo mi sembra il caso di stickarlo un thread così, è abbastanza rilevante

Commenta

Scusate ma al posto di punzecchiarvi non fate prima a fare una ricerca?

Bah! Chi vi capisce...

http://forum.gamesnet.it/f437/consid...-staff-658684/

Amdir

Commenta

Io penso che in qualsiasi luogo, ed in qualsiasi posto, è legittimo porre delle critiche quando ce n'è il motivo.
                    Così come fa sempre bene ascoltarle le critiche.

Mi ricordo ancora della jail di Dark Annettex, ecco secondo me lo staff dovrebbe cercare di punire un giocatore quando insulta di brutto, non quando scrive abbreviazioni o forse ipoteticamente allude a qualcosa di offensivo.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Perche' qual e' la difficolta' nel scriverlo nel posto adatto?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                        Io penso che in qualsiasi luogo, ed in qualsiasi posto, è legittimo porre delle critiche quando ce n'è il motivo.
                        Così come fa sempre bene ascoltarle le critiche.

Mi ricordo ancora della jail di Dark Annettex, ecco secondo me lo staff dovrebbe cercare di punire un giocatore quando insulta di brutto, non quando scrive abbreviazioni o forse ipoteticamente allude a qualcosa di offensivo.
                        Perche' qual e' la difficolta' nel scriverlo nel posto adatto?

Amdir
                        Penso non si riferisse alla sezione del forum dove postare, bensì a "posto o luogo" nel senso di "situazione di vario genere".
                        Credo che Blakkina volesse dire che in ogni situazione che può scaturire qui o altrove è legittimo muovere critiche costruttive ovviamente nella sezione adatta

Commenta

Se vado al bar e chiedo un mojito e il barista lo fa in modo sbagliato è giusto dirglielo.
                          Se vado su UOD e noto che un GM sbaglia è giusto dirlo.

Secondo me non è corretto tenere tutto nascosto, è importante che l'utenza abbia la libertà di condividere le lodi MA anche le critiche sul forum.

Quindi non trovo giusto il pezzo che recita "ledere l'immagine dello staff".
                          Lo staff se sbaglia è giusto farlo notare.

Ovviamente bisogna parlare sempre con toni civili e moderati.

Commenta

Che uo sia un gioco non dovrebbe mai essere dimenticato come particolare,

spesso fate accostamenti tra le regole del gioco e il codice penale, tra le jail e le indagini dei magistrati, ecc sono ambienti diversi quindi accostamenti sarebbe meglio evitarli.

Però visto che li fate, rispondo a Blakkina

Se il barista sbaglia glie lo dici, cosi come puoi chiamare il gm in privato e dirgli che la sua decisione non ti sta bene. (alcuni oltre che dirci di non essere d'accordo aggiungono offese personali o minacce, altro che toni moderati, ma questa è un altra storia)
                            Se proprio sei pignolo e non vuoi farlgliela passare liscia vai a parlare col gestore. Su UODreams sono i managers o l'admin.

Se ti metti al centro della sala del bar a dire che il barista ha sbagliato o qualcosa che fa perdere clienti secondo me ti cacciano.

Non mi pare fuori dal mondo come codice di condotta.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                              Che uo sia un gioco non dovrebbe mai essere dimenticato come particolare,

spesso fate accostamenti tra le regole del gioco e il codice penale, tra le jail e le indagini dei magistrati, ecc sono ambienti diversi quindi accostamenti sarebbe meglio evitarli.

Però visto che li fate, rispondo a Blakkina

Se il barista sbaglia glie lo dici, cosi come puoi chiamare il gm in privato e dirgli che la sua decisione non ti sta bene. (alcuni oltre che dirci di non essere d'accordo aggiungono offese personali o minacce, altro che toni moderati, ma questa è un altra storia)
                              Se proprio sei pignolo e non vuoi farlgliela passare liscia vai a parlare col gestore. Su UODreams sono i managers o l'admin.

Se ti metti al centro della sala del bar a dire che il barista ha sbagliato o qualcosa che fa perdere clienti secondo me ti cacciano.

Non mi pare fuori dal mondo come codice di condotta.
                              Si ma è anche difficile che il barista accolga la tua critica.
                              Qui inoltre non c'è il rapporto diretto tra le persone, quindi è ancora più facile rimanere sulle proprie idee.

Non sto dicendo che è sbagliato, ma siccome questo è un forum virtuale, tutto cio' che è nascosto è sospetto.
                              La trasparenza premia sempre.

Il citato barista se continua a sbagliare presto chiuderà il locale.
                              Se invece mette le sue idee a confronto con chi lo critica allora puo' darsi che il servizio migliori.

Parlando nello specifico di UO, se io mi becco una JAIL per me ingiusta o esagerata e il GM non ne vuole sapere, è giusto che chieda il parere di altre persone in merito.
                              Magari la comunità rende più chiara la violazione al regolamento che ho fatto, oppure puo' chiarire al GM alcuni dubbi.

Alla fine come hai detto, è pur sempre un gioco.

Vedi non per forza se dico che il barista sbaglia o se il GM sbaglia gli "sporco l'immagine".
                              Se a me non importasse niente, mi basterebbe cambiare bar.
                              Invece sollevo la questione o la critica, perché evidentemente ha importanza.

Non voglio fare polemica, per il resto d'accordo con te, il barista era solo un esempio :P

Passo e chiudo!
                              Ultima modifica di Blakkina; 14-06-2011, 20:00.

Commenta

Si ma è anche difficile che il barista accolga la tua critica.
                                Qui inoltre non c'è il rapporto diretto tra le persone, quindi è ancora più facile rimanere sulle proprie idee.

ma io sono l'unico che quando ha un problema o qualche perplessita su qualcosa che riguarda UO apre icq/msn e chiama un admin/gm/chivuoitu ?
                                decine di volte ho avuto dei dubbi riguardo l'operato dei gm o sui gm stessi... ho sempre chiarito la questione ricevendo risposte dagli stessi interessati....
                                non mi han mai chiuso i contatti... son sempre stati disponibili a qualsiasi dialogo e su qualsiasi argomentazione.
                                non capisco come puoi definire un mancanza di rapporto diretto... poi se uno rimane sulle sue idee è perchè non ha cercato il dialogo oppure perchè non vuole rendersi conto che sta nel torto.

Non sto dicendo che è sbagliato, ma siccome questo è un forum virtuale, tutto cio' che è nascosto è sospetto.
                                La trasparenza premia sempre.

il discorso è che la gente vede negatività ovunque...
                                anche con una trasparenza al 100% si troverebbe motivo di critica.
                                per esempio... tu cosa vorresti che fosse piu trasparente?
                                poi ...
                                secondo te i player son trasparenti?

Il citato barista se continua a sbagliare presto chiuderà il locale.
                                Se invece mette le sue idee a confronto con chi lo critica allora puo' darsi che il servizio migliori.
                                un bar può chiudere anche se i clienti son di bassa qualità o rompipalle che disturbano gl altri clienti :O

Parlando nello specifico di UO, se io mi becco una JAIL per me ingiusta o esagerata e il GM non ne vuole sapere, è giusto che chieda il parere di altre persone in merito.
                                Magari la comunità rende più chiara la violazione al regolamento che ho fatto, oppure puo' chiarire al GM alcuni dubbi.
                                io credo che se un player subisce una jail secondo lui ingiusta ne deve parlare esclusivamente con un responsabile o con un admin.
                                esporre il fatto in piazza è il primo errore ... perchè così facendo già si scredita la buonafede del gm interessato... che per carità può anche commettere un errore... ma secondo me quando ci sono provvedimenti di mezzo devono rimanere tra player interessato e staff.
                                al resto del popolo non gli deve interessà.
                                invece qua c'è la "moda" dell'aprire il 3d lagna per cercare un qualche supporto in modo da cercar di far passare in torto i gm.

Commenta

Sto operando...
                                X