annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recall=Crash?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recall=Crash?

Volevo segnalare ke il 50% delle volte ke mi recallo mi va in crash il client.

Inoltre la percentuale di crash raggiunge la fantasmagorika vetta del 99% ( real) ogniqualvolta mi recallo dentro l' animaltrainer di brit.

nn recallarti li?

Commenta

quando mi recallo io lagga tutto per qualke secondo e si sente il suono del recall ripetuto 2 o 3 volte... ma almeno nn cresho

Commenta

Originally posted by NaiL
        quando mi recallo io lagga tutto per qualke secondo e si sente il suono del recall ripetuto 2 o 3 volte... ma almeno nn cresho
        questo e dovuto al tuo picci che essendo un po lento per i requisiti del gioco ti fa aspettare il caricamento della zona,tutto normale quindi cambia picci
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

asd asd un pentium 4 1,5 Ghz e' lento? mi sa ke invece devo aumentare le ram ke so solo 128 O_o

Commenta

si e lento, io cio 1.9 e a volte pure a me lo fa, sopratutto se usi il treddi, per rendert l'idea Metal cia un bel 2.4 con i vari clock a 333,eppure anche lui anche molto impercettibili ai piu (non a me... sborone rulez)ha rallentamenti.
            UO e sopratutto AOS in treddi e molto oneroso per il picci

Programmano sto gioco sempre un po a ca.zzo.... manco Unreal2 mi scanna cosi il picci
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

asd allora mi metterò a giocare a PONG

Commenta

col 2.4 e la 9700pro( rotta vabeh hahha) nn ho alcun rallentamento col 3d
                cmq la cosa buffa e' che prima di essee teletrasporato vedo delle case in zone boooh!
                asd avro le allucinazioni

Commenta

Originally posted by Vulkan
                  cmq la cosa buffa e' che prima di essee teletrasporato vedo delle case in zone boooh!

Commenta

Originally posted by Vulkan
                    col 2.4 e la 9700pro( rotta vabeh hahha) nn ho alcun rallentamento col 3d
                    CAPITA ANKE A ME. ALLORA SIAMO IN 2

Commenta

ma il prob non e' che scatta ma tu prova aprire anche solo una pagina internet quando e' aperto aos .... icoe cio la 8500 512 mb di ram a 333 mica cazzi
                      Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                      ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                      ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Originally posted by Metalgear
                        ma il prob non e' che scatta ma tu prova aprire anche solo una pagina internet quando e' aperto aos .... icoe cio la 8500 512 mb di ram a 333 mica cazzi

Più ke le pagine internet la cosa ke sembra dare + fastidio al mio AoS è-oltre al recall - icq. Quando arriva o parte un mex il client va in stand-by x una decina di secondii

E cmq sul mio pc dove gira- seppur con qualke sbavatura- Unreal 2 pensare ke UO abbia probelmi mi lascia quantomeno perplesso.

Commenta

Queste cose purtroppo non dipendono da noi, ma dall'Origin che sviluppa il client.

L'unica cosa che posso consigliarvi è di provare ad usare, se volete, questo client alternativo.
                          Pienamente compatibile con UODreams, è fra l'altro sviluppato da Krrios, il fondatore di RunUO, che è il programma su cui si basa il nostro shard. Per girare richiede però il .net Framework di Microsoft.

Commenta

Sto operando...
                          X