annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O_o -25 di ar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O_o -25 di ar

come mai il mio mago si ritrova -25 di ar standard?? O_O

Immagino che tu abbia su Magic Reflection e Protection.

Questi incantesimi (come anche Reactive Armor) funzionano diversamente che sugli altri shard: non hanno un effetto temporaneo, ma hanno un effetto senza termine temporale di alzarti alcuni valori di resistenza ed abbassartene altri.

Per rimuovere l'effetto di questi incantesimi, semplicemente castali un'altra volta su di te.

Presto queste info saranno sul sito, ovviamente...

Commenta

leggiti su uostratics.com come funzionano gli spell cono molto diversi cosi capisci come attuarli
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by kof
        leggiti su uostratics.com come funzionano gli spell cono molto diversi cosi capisci come attuarli
        e tu leggiti un buon dizionario della lingua italiana
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

micio FUKKIU la mia firma la conosci a memoria perche quindi ci provi?

GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

quindi il magic reflection non riflette + un tubo il protection non protegge + un tubo e reactive armor nn riflette + il danno fisico? O_o

Commenta

esaaaaatto

allora il refly ti aumenta le resistenze (fuoco poison ecc.) ma ti diminuisce l'armatura

protection ti abbassa l'rmatura ma non ti fa fizzare la magia se vieni colpito mentre la carichi

reactive diminuisce tutte le resistenze ma ti aumenta l'armatura

se ti casti il refly o pro. o reactive dura fino alla morte per toglierlo devi semplicemente ricastarlo

e un po' un bordello ma forse mi so spiegato
              Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
              ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
              ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Originally posted by Metalgear
                esaaaaatto

allora il refly ti aumenta le resistenze (fuoco poison ecc.) ma ti diminuisce l'armatura

protection ti abbassa l'rmatura ma non ti fa fizzare la magia se vieni colpito mentre la carichi

reactive diminuisce tutte le resistenze ma ti aumenta l'armatura

se ti casti il refly o pro. o reactive dura fino alla morte per toglierlo devi semplicemente ricastarlo

e un po' un bordello ma forse mi so spiegato
                uffa mi mancheranno nei duelli mago vs mago:

In Por Ylem
                In Jux Sanct
                In Por Ylem
                In Jux Sanct
                In Por Ylem
                In Jux Sanct
                In Por Ylem
                In Jux Sanct
                ........

Commenta

Originally posted by NaiL
                  quindi il magic reflection non riflette + un tubo il protection non protegge + un tubo e reactive armor nn riflette + il danno fisico? O_o
                  sbagliato.
                  Dreams basa la tua vita su 5 categorie di morti...

Se tu ti fai un piggi ad esempio come sei abituato con i settagg iclassici di uo tipo CLASSE ARMATURA 150, reactive e refly come li conosci te, fidati che con una sola magia o una spadata muori...(tipo il veleno....)

Qua devi capire che sei vulnerabile agli attacchi fisici,di fuoco,di energia e di veleno.Se ti mena un war ti fa ttti sti danni in base alle sue armi/abilita/skill/ecc., il mago poi proprio si sbizzarisce su come torturarti se stai settato cosi

Leggi bene stratics,fai prove in game se ti serve aiuto noi siamo apposta qui,ci vediamo in game e provaimao a spiegartelo in modo pratico.

Ossia il refly diciamo che simula una protezione magica facendoti acquisire restenze maggiori agli attacchi magici-non fisici diminuendo il danno subito,reactive simula il ritorno semplicemente diminuendoti il danno magico(tipo meteor)-fisico,il protect e diciamo per piggi caster che non possono permettersi di fizzare e quindi sacrificano della resistenza fisica con l'incremento del danno subito, a favore di questo vantaggio
                  Ultima modifica di kofto; 09-05-2003, 20:59.
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

asd ma io mi sbellicavo troppo quando uno mi flammava ma se lo ripigliava perche' avevo il reflect :P

Commenta

Nel caso ke le spiegazioni nn fossero kiare si può sempre andare sulla "Bibbia" degli Uogamers...

http://uo.stratics.com/content/aos/combatchanges.shtml

Commenta

visto visto...
                        per caso sono finto sulla pagina dell' harrower... 39000 hp O_O

Commenta

visto visto...
                          per caso sono finto sulla pagina dell' harrower... 39000 hp O_O

In un commento diceva ke ci vogliono almeno 60 (60 !!) pg x segarlo

Commenta

si miiiiille miiila pg

ingeniere stretto ponte messina del Cane responsabile di ....

Commenta

si miiiiille miiila pg

ingeniere stretto ponte messina del Cane responsabile di ....
                              Leggiti i kommenti e mi saprai dire...
                              Cmq x me 60 son troppi....forse ne bastano 50

Commenta

Sto operando...
                              X