annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete pronti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete pronti ?

    sul sito sono elencati dei bonus che i premium potranno sfruttare il primo mese di apertura di uodreams.

    visto che tra poco ci siamo spero siate pronti a sfruttare questa occasione, avvisando anche i vostri amici in modo da non arrivare in ritardo.

    come vedete diamo a tutti la possibilita' di giocare con qualsiasi versione di ultima online, su quello che sara' il piu' grandioso shard "OSI" in italia (le mie profezie sono anni che si avverano, dicevo lo stesso su UOI quando vi erano 14 pg a sera )

    se uno vuole partire di slancio offriamo ai premium (come fanno anche su OSI ma per 29.99 $) la possibilita' completamente automatizzata di sceglire il tipo di personaggio che preferisce con un mix di skills e stats che vi trascina subito nel vivo del gioco senza comunque levarvi il divertimento ed ampi margini di crescita.

    dato che sara' importante essere subito in tanti, cosi' da divertirsi riempiendo i continenti, costruendo i vostri castelli e residenze signorili, essere in gruppo contro i champion spawn, spargete la voce a tutti, soprattutto a chi puo' godere delle ultimi espansioni di ultima.

    amici (avavava) vi voglio numerosi, devono esplodeveee i centralini, se non venite vi vengo a pvendeve io in motovinoooo
    vi devo aggiungeve l'anello trilogy ??

    ... e poi ricordate che su uodreams ci sara' babbo vige

    ciao, fate i bvavi e alla prossima .....

  • #2
    tutto molto bello!
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

    Commenta


    • #3
      vogliamo un casa! vogliamo un casa! vogliamo un casa!
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mitchan
        vogliamo un casa! vogliamo un casa! vogliamo un casa!
        Gh
        Chissà...

        Commenta


        • #5
          con sta cosa dei transfer parziali secondo me avete rovinato tutto...vabbè....
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

          Lo Spambollino faceva FIGO

          iperbolica.altervista.org

          Commenta


          • #6
            lol non vedo l'ora che apra ora faccio il bonifico speriamo non si confondino con quello di kof come l'altra volta lol
            Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
            ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
            ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

            Commenta


            • #7
              non sono trasfer
              e' solo una modalita che usa anche osi per i suoi utenti e noi, essendo molto attenti verso i premium che ci supportano, abbiamo creato per loro la modalita' ottimale per inserirsi su uodreams, approfittando del suo primo mese di apertura.

              il tutto ascoltando i pareri e i suggerimenti di voi giocatori

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Vigerth
                il tutto ascoltando i pareri e i suggerimenti di voi giocatori
                ...uhm

                Cmq pareri o nn pareri credo sia stata una scelta obbligata. Trovarsi con 20 pg niubbi contemporaneamente avrebbe comportato groooooosse difficoltà.

                D' altra parte dare la possibilità a ki paga di partire con pg bellikepronti mi sembra + ke legittimo.

                Morale: Diventate Premium!

                Commenta

                Sto operando...
                X