annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Salve a tutti sono Edoardo e digito da Roma,dopotanto tempo di pausa ho deciso di ricominciare a giocare a UO nel mio vecchio shard che mi ha regalato tante emozioni
    Se qualcuno è così gentile da starmi un po dietro i primi passi sarei molto lieto :*
    ci si vede in game!

Originariamente inviato da qwertyedo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono Edoardo e digito da Roma,dopotanto tempo di pausa ho deciso di ricominciare a giocare a UO nel mio vecchio shard che mi ha regalato tante emozioni
    Se qualcuno è così gentile da starmi un po dietro i primi passi sarei molto lieto :*
    ci si vede in game!
    Benvenuto! Solitamente per raggiungere dei buoni livelli in poco tempo ci si fa aiutare da una gilda che può fornirti aiuto materiale e conoscitivo.
    Se ti va come idea questo è il forum della mia gilda, i FeaR. Puoi fare richiesta nella sezione apposita. http://fearedsouls.forumfree.it/

Spero di vederti in game
    Se vuoi contattarmi, i miei contatti sono in firma
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Benvenuto! Solitamente per raggiungere dei buoni livelli in poco tempo ci si fa aiutare da una gilda che può fornirti aiuto materiale e conoscitivo.
      Se ti va come idea questo è il forum della mia gilda, i FeaR. Puoi fare richiesta nella sezione apposita. http://fearedsouls.forumfree.it/

Spero di vederti in game
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio

Spero di vederti in game
        daje

Commenta

Ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Bentornato!
            Maelstrom

Commenta

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :*
              Ultima modifica di qwertyedo; 02-06-2011, 13:30.

Commenta

Bentornato

Commenta

Una domanda ma UoDreams non era passato al 3D con Kingdom Reborn? Cos'è successo poi? Credo di capire che ci sono state delle complicanze...

Commenta

Ciao bello, se vuoi contattami che ti dò una mano io e la mia gilda.

Il 3d non è supportato sul nostro shard, ma nonostante ciò basta trovare un gruppo di nerdoni che ti diverti da pazzi.

MSN: giankius@live.it

Commenta

Sono appena entrato nei Fear mi dispiace,comunque piacere

Commenta

Sto operando...
                      X