annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Trammel War] Atto secondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Trammel War] Atto secondo?

Non molti mesi fa abbiamo dichiarato guerra alle principali gilde pvm dello shard, dando vita ad una settimana divertente, con un pvp piu rilassato e alla portata di tutti per le strade di luna, doom, New Haven, Trinsic...
    Poche regole ma chiare, umbra zona franca, no kill worker, no kill away, si ressa il nemico.
    Ovviamente il bimbetto di turno c'è stato, tuttavia l'evento ha divertito molti, cosa ne pensate di un secondo atto della guerra? Rispondereste alla chiamata di guerra che gli hell's knights rifaranno a tutto lo shard?
    52
    Si
    69.23%
    36
    No
    15.38%
    8
    Si ma senza regole
    11.54%
    6
    Si ma con regole diverse
    3.85%
    2
    Ultima modifica di Shun; 28-05-2011, 21:16.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

UP

A me piace l'idea, anche se l'ultima volta ho fatto poco pvp mi sn divertito lo stesso

• ICQ 605414737

Commenta

parteciperò, anke con una tag apposità... ma spero nn facciano le porcate dell' altra volta ke erano: gildatura di pg pvp, reskill, kill away, lamerate di vario tipo

Commenta

Mi sono divertito un sacco, anche se rincorrevo gente in wolf form, e scappavo da gente che mi tirava fukija :O
        Se si fara una prossima edizione partecipero di sicuro se fatta dopo meta giugno

Commenta

Vi consiglio di creare una gilda fatta apposta con degli Emissary imparziali, così se ci sono segnalazioni di gildati scorretti possono venire resignati.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

jack, farebbero prima a togliere la war, e rimetterla solo quando hanno sgildato quel player... sempre se la war si puo togliere in qualsiasi momento

Commenta

si si si si EVVAIIIII !!! ^^
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

bell'idea

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                UOD LAMER LIST
                ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

ma il pvm muore?? solo di pvp sento parlare negli ultimi mesi
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

bellissima idea

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ma il pvm muore?? solo di pvp sento parlare negli ultimi mesi
                      Non hai vissuto la prima guerra ci siamo divertiti molto ^^

I Custodi.

Commenta

Non capisco il senso... Che senso ha mettere queste regole? Create una tag apposta. Eviterete kill worker e pg away ... Una trammel war senza regole e' sicuramente più duratura. Fate gilde apposite.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Non capisco il senso... Che senso ha mettere queste regole? Create una tag apposta. Eviterete kill worker e pg away ... Una trammel war senza regole e' sicuramente più duratura. Fate gilde apposite.
                          Non c'è gusto cosi, noi mettiamo in gioco tutta la pvm, tutti i player forti, medi, bassi, ci prendiamo tutti i rischi, fare delle tag apposta equivale a trasformare la trammel war ad una una guerra simile alle faction war, con pg disposti a fare pvp invece di pg "costretti" a difendersi ed ad usare arti offensive contro altri pg. le battaglie sono lunghe con ammucchiate di svariate pg per le strade di luna...

I Custodi.

Commenta

felucca è stata creata apposta, il pvp lasciatelo nella zona sua, perche sinceramente trovarmi i pg morti che lascio a macrare\o a prendere bod non è una delle cose migliori.
                            Gia da quando hanno fixato sta cosa dei champ, saro riuscito a farne 1 senza essere raidato, e non parlaimo dei boss ml...stanno tutti li, impossibile farli

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Shun L’Oscuro Signore:
                              "guardiano
                              non penserai di farla franca con la vittoria alle mura di Luna?"

Visara Il Custode"
                              "e chi me lo impedirà?! lei vile marrano!"

Shun L’Oscuro Signore:
                              "io e tutte le fiamme degli inferi"

Visara Il Custode:
                              "che lo scontro abbia inizio allora!
                              e che la luce del mio ordine possa illuminare la sua mente oscura"

Shun L’Oscuro Signore:
                              "parli di scontro, quando so di per certo che servi un delle voci del male
                              : ghigno : sò di tuo fratello
                              sembra avere i favori della megera rossa
                              : empia risata :"

Visara Il Custode:
                              "mio caro
                              prima di me gente molto più saggia disse unisciti al nemico, conoscilo e quando si fida di te distruggilo!
                              le arti oscure sono potenti e grazie alla conoscenza di esse
                              sono adesso in grado di difendere la luce
                              con maggior vigore"

Shun L’Oscuro Signore:
                              ": abbozza un ghigno : la macchia del peccato non potrà mai essere lavata"

Visara Il Custode:
                              "cos'è il peccato? è forse peccato uccidere per gli ideali in cui si crede? è forse peccato uccidere per difendere onore e gloria che sono propri del mio ordine?
                              no non credo!
                              abili sono le parole che pronunci
                              talmente abili da far tremare un cuore non sì saldo come invece il mio è!"

Shun L’Oscuro Signore:
                              "parli del peccato più grande con molta facilità, quando non ti accorgi nemmeno di essere una delle mani più lunghe della morte"

Visara Il Custode:
                              "ma nel mio cuore albergano l'onore e la glora del mio ordine
                              si, molti temerari ho ucciso
                              e molti ancora ne ucciderò
                              tutti coloro che oseranno minacciare l0'ordine e la luce!"

Shun L’Oscuro Signore:
                              "allora ti pongo un quesito, hai mai dato una possibilità ad un assassino? credo di no! eppure scommetterei che un mero villano da sempre una seconda possibilità, voi difensori della luce, elargite morte e sentenza, un dipinto di grande morte che può fare solo ridere il signore dell'abisso
                              Non ti sembra strano, il tuo ordine parla di luce e bene, ma neiu fatti e una lunga mano di morte
                              ricordi le strade di luna? quante vittime hai mandato al mio signore?
                              tante ed è per questo che hai la sua e la mia stima, in verità non posso più dichiarare guerra a un cosi valido alleato"

Visara Il Custode:
                              "le tue parole sono ben congegnate
                              hai la mia ammirazione
                              per la tua ferrea volontà
                              ahimè
                              mendaci sono le tue certezze
                              castelli costruiti su sabbiose fondamenta!
                              vedi, lo scontro non è fine a sè stesso. Tanti giusti hanno avuto la possibilità di dimostrare il loro valore in duello
                              talvolta coloro che reputavo non degni hanno invece saputo dimostrare quanto sbagliato fosse il mio metro di giudizio
                              e hanno avuto l'onore di oltrepassare il varco
                              non oso giudicare quello che più in alto viene considerato giusto. Il mio compito non è giudicare ma difendere l'ordine! Qualora nel corso della mia difesa anche tu Signore degli Inferi dimostrassi di meritarlo
                              L'Ordine mi imporrebbe di lasciarti oltrepassare il varco
                              sarebbe una decisione per me incomprensibile ma io non devo comprendere. Io obbedisco agli ideali di Onore e Gloria, sono loro e loro soltanto a guidare le mie azioni e a decidere chi può ritenersi degno.
                              Preparati dunque ad essere giudicato!"

Visara Il Custode.

Ringrazio Shun per avermi dato ok a scrivere questa nostra conversazione su msn
                              Ultima modifica di effe15; 29-05-2011, 03:02.
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                              X