Io ho votato Amon x il semplice ftt k dato k rompo spesso le balls mi sopporta x ora () ma anche gli altri GM mi sopportano xD!!(credo)..Ma Amon in particolare >.<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quale pg dello staff simpatizzi di più??
Comprimi
X
-
Grande Onision!
:**********. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiochissà se anche i GM organizzano poll del genere...
chi è il player piu simpatico?
chi è il player piu rompiballe?
chi è il prossimo player che banniamo?
etc etc
Maelstrom
Commenta
-
Lilith per la passione con cui svolge il suo lavoro
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Onision perchè è l'unico che pensa ai pvm!
@Fengyr: hai un pm+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da farland Visualizza il messaggioonision perchè è l'unico che pensa ai pvm!
@fengyr: Hai un pm. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Intanto mi permetto di ringraziarvi tutti...anche una sola persona che mi vota mi rende orgoglioso di far parte dello staff di questo bellissimo shard e ripaga ogni singolo minuto passato ad inventare/creare eventi e migliorie per il divertimento di tutti voi.
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioOnision perchè è l'unico che pensa ai pvm!
@Fengyr: hai un pm
Prendendo spunto dall'evento dungeon dell'anniversario (ma non solo in quel caso)...l'idea è stata di Akroma...poi Lilith ed io l'abbiamo resa "reale" con qualche modifica.
Nello staff sono tutti importanti...senza di loro io sarei inutile!!!
Con questa frase mi ritiro...e ancora grazie per tutto
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 31-05-2011, 18:23.
Commenta
Commenta