annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROMOZIONE PERSONAGGI AVANZATI (e Premium Bonus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROMOZIONE PERSONAGGI AVANZATI (e Premium Bonus)

E' stata delineata la prima delle promozioni e dei bonus riservati agli utenti Premium GUL.

La Promozione Personaggi Avanzati sarà attiva per solo il primo mese di apertura del server definitivo (fra pochissimo tempo).
    Trovate tutte le informazioni qui.

Un altro bonus Premium che verrà attivato riguarda i Premium Veteran Rewards (maggiori informazioni qui.
    Attualmente la loro progettazione non è ancora stata completata del tutto, e appena avremo deciso vi daremo maggiori informazioni.
    Lo stile sarà comunque simile (per chi li conosce) ad i premi anzianità di UOItalia, ed i Veteran Rewards di OSI, ma, ovviamente, MOLTO più belli

Sono stati segnalati perchè già ora è attivato il sistema di conteggio del tempo di anzianità Premium!

uhm

Uhm a proposito dei pg avanzati...si potrà scegliere 1 solo pg prefatto oppure tutti i pg ke un account può contenere ( 5 credo)?

Le skills scelte x i pg prefatti sono immodificabili?

Commenta

uppeggio la prima domanda,

la seconda suppongo di no....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Re: uhm

Originally posted by Al-card
        Riformulo la domanda:

Io vorrei un BardoMago. Le skills scelte x il mago sono:

85 Magery
        85 Resisting Spells
        85 Evaluating Intelligence
        70 Inscription
        70 Meditation
        80 Strength, 110 Intelligence, 35 Dexterity

Potrò kiedere- prima della creazione del pg- la modifica di alcune di queste skill ( ad esempio mettendo al posto di inscription Provocation)?

Oppure i pg son questi e nn è possibile "sceglierseli"?

Commenta

beh le skill nn sono immodificabili xke' nel gioco una skill la puoi anche far scendere...quindi mi sa che il pacchetto sara' indivisibile...

Phoenos vero che le skills si possono far scendere??

Commenta

Re: uhm

Originally posted by Al-card
            Uhm a proposito dei pg avanzati...si potrà scegliere 1 solo pg prefatto oppure tutti i pg ke un account può contenere ( 5 credo)?
            Sì, questa offerta riguarda un PG avanzato per account.

Sono modificabili da te nel momento in cui riceverai il PG avanzato. Non si può però chiedere il settaggio di skill personalizzate ai valori che si vogliono: l'idea è fornire gli utenti Premium di un PG ben fatto ed equilibrato, fra una scelta ampia che credo accontenti tutti i gusti.
            Dopodichè la personalizzazione del proprio PG la dovrà effettuare il giocatore in seguito, come più preferisce.

beh le skill nn sono immodificabili xke' nel gioco una skill la puoi anche far scendere...quindi mi sa che il pacchetto sara' indivisibile...

Phoenos vero che le skills si possono far scendere??
            Certo che si possono fare scendere: nella finestra delle skill, cliccate sulla freccia di fianco al nome della skill finchè non si trasformerà in una freccia rivolta verso il basso.

In questo modo, arrivati allo skill cap, al posto di boccare l'ulteriore avanzamento nelle skill, si abbasserà la skill settata per scendere di modo che le altre possano continuare ad avanzare.

Commenta

Re: Re: uhm

Originally posted by Phenos

Sono modificabili da te nel momento in cui riceverai il PG avanzato.
              Quindi nel momento della creazione del mio PgP( pg premium) posso togliere inscription e mettere provocation ( lasciando inalterato il valore cioè 70). LoL

Commenta

stai scherzando o dici sul serio?

Commenta

Originally posted by Vulkan
                  stai scherzando o dici sul serio?
                  Io?

Commenta

Sto operando...
                  X