l'intelligenza artificiale dei pet è ASSENTE. Oggi mi è morto un white wyrm contro 5 giant spider!! stava li fermo a prenderle non si curava dal veleno non cotrattaccava... non faceva un tubo.... io nn ho potuto fare nulla poichè nn li vedevo visto che erano sotto la mole del wyrm... anche con all kill nn riuscivo a prenderli... all follow nn mi considerava affatto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IA animali tamati
Comprimi
X
-
Re: IA animali tamati
Originally posted by NaiL
l'intelligenza artificiale dei pet è ASSENTE. Oggi mi è morto un white wyrm contro 5 giant spider!! stava li fermo a prenderle non si curava dal veleno non cotrattaccava... non faceva un tubo.... io nn ho potuto fare nulla poichè nn li vedevo visto che erano sotto la mole del wyrm... anche con all kill nn riuscivo a prenderli... all follow nn mi considerava affatto....
Uhm...stessi problemi ke ho incontrato ankio....uhm....diamoci all'ippica!
-
e che non siete all'altezza voi...
chiamate Mitchan il Vampiro, il miglior tamatore di SOsaria, che coi suoi 200 taming isolverà i vos... ehm... ... ops credo di aver sbagliato server
UHSAMUHMSAUHMSAMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
------------
l'intelligenza artificiale dei pet è ASSENTE
----------
ahahah che ridere se mai la vostra E ASSENTE hihihi
per usar un animale qualsiasi da uno stupido cavallo a un dragon bisogna avere taming alta se no lui non ti ascolta tu puoi dirgli quello che vuoi ma lui non ti ascolta e come se una tigre viene affidata al primo passante mica ascolta la persona????ascoltera un ammaestratore ,a volevo solo ricordarvi che in futuro per cavalcare i night servira taming alta quindi...
Commenta
-
Non è solo quello il problema ... per quello si aspettano ulteriori miglioramenti a riguardo.DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
-
Originally posted by Matrix
------------
l'intelligenza artificiale dei pet è ASSENTE
----------
ahahah che ridere se mai la vostra E ASSENTE hihihi
per usar un animale qualsiasi da uno stupido cavallo a un dragon bisogna avere taming alta se no lui non ti ascolta tu puoi dirgli quello che vuoi ma lui non ti ascolta e come se una tigre viene affidata al primo passante mica ascolta la persona????ascoltera un ammaestratore ,a volevo solo ricordarvi che in futuro per cavalcare i night servira taming alta quindi...
1) Evita risposte cosi' o si inziano flame inutili.....
2) Prima di fare affermazioni documentati
NON è solo Taming che gestisce il controllo ma anche ANIMAL LORE....
3) Leggi attentamente prima di postare...
IL PROBLEMA non è nel non controllare i pet anzi.... è proprio l'opposto ossia se tu ordini ad un pet di difenderti, lui lo fa più che bene ma non difende piu' se stesso, quindi se un mostro lo attacca direttamente lui non risponde all'attacco perchè non rivolto a te.... QUESTA è la cosa strana, poichè va contro ad una legge naturale di autopreservazione.
Spero che ora la cosa sia piu' chiara....Ultima modifica di Tilex; 15-05-2003, 06:39.Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.
Commenta
-
Originally posted by Karon
Allora si vede che non hai afferrato il problema:
1) Evita risposte cosi' o si inziano flame inutili.....
2) Prima di fare affermazioni documentati
NON è Taming che gestisce il controllo ma ANIMAL LORE.....
3) Leggi attentamente prima di postare...
IL PROBLEMA non è nel non controllare i pet anzi.... è proprio l'opposto ossia se tu ordini ad un pet di difenderti, lui lo fa più che bene ma non difende piu' se stesso, quindi se un mostro lo attacca direttamente lui non risponde all'attacco perchè non rivolto a te.... QUESTA è la cosa strana, poichè va contro ad una legge naturale di autopreservazione.
Spero che ora la cosa sia piu' chiara....
Spero solo che nella prossima versione del server migliorino questa cosa ...DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
-
ciccino guarda che non sono un niubbo appena arrivato... su venus so gm taming e lore e SO come si comandano gli animali quando hanno il cervello.... è logico che il drago lo tamo col tamatore che ha lore e taming al massimo... -_- ... era una cosa sottointesa ma i NIUBBI la voglio spiegata altrimenti non capiscono
Commenta
Commenta