annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Adios]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sappiamo che hai fatto un nuovo account!! :P

Buona fortuna

Commenta

Senza ombra di dubbio il miglior GM che abbia mai conosciuto nei miei 7 anni di UoD!!!
      Non ho mai avuto da ridire sul tuo operato....come dire è stato sempre impeccabile
      Mi ricordo le volte in cui ci si sentiva in game o in icq dove si parlava sempre del + e del -....sicuramente mi è dispiaciuto non conoscerti in real!!! penso saresti stato un ottimo amico anche se la differenza di età è quella che è xD
      Ti ringrazierò a vita x essermi stato vicino dopo il ban di Gwineth.....e tu sai bene il perchè!!!
      Infine ti ringrazio x il premio che hai scelto di concedere al vincitore della Royal Rumble 2009 se non erro :P il doublet rosso sangue è unico e morirà nel mio account finchè UoD non si spegnerà definitivamente :-(

Ti ringrazio di cuore!!!

Simone Aka Joey Potter

Commenta

Oh, the most badass GM has left the building. Lets get this party started

Good luck and thank you for all the work you have done here.

Commenta

ciao grimlock

grazie di tutto

buona real
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

**INEDITO** Grimlock che canta!

Commenta

Penso che queste 4 pagine di post la dicano lunga su quello che hai fatto! buona real, un saluto da barzi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                Senza ombra di dubbio il miglior GM che abbia mai conosciuto nei miei 7 anni di UoD!!!
                Non ho mai avuto da ridire sul tuo operato....come dire è stato sempre impeccabile
                Mi ricordo le volte in cui ci si sentiva in game o in icq dove si parlava sempre del + e del -....sicuramente mi è dispiaciuto non conoscerti in real!!! penso saresti stato un ottimo amico anche se la differenza di età è quella che è xD
                Ti ringrazierò a vita x essermi stato vicino dopo il ban di Gwineth.....e tu sai bene il perchè!!!
                Infine ti ringrazio x il premio che hai scelto di concedere al vincitore della Royal Rumble 2009 se non erro :P il doublet rosso sangue è unico e morirà nel mio account finchè UoD non si spegnerà definitivamente :-(

Ti ringrazio di cuore!!!

Simone Aka Joey Potter

Sulla frase di ultima, mi sono toccato le P4al** speriamo non arrivi mai quel giorno.

Bella Grim buona RL passa ogni tanto ...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                  Ho vissuto tutte le ere di questo gioco, ho visto passare centinaia di ragazzi, semplici player, amici, staffer, ho visto giocare in ogni modo possibile e immaginabile, gente macrare a mano per ore taming, gente sfruttare ogni sorta di bug, gente passare ore ad innaffiare le piante, gente passare le ore a fare pvp e a rosikare, ho giocato, ho fatto staff, ho fatto regolamenti, ho iniziato all'opera molti giemmini, ho bannato amici, ho bannato sconosciuti, ho bannato GM, e mille altre cose....
                  E anche gente portarsi via il barra in barca e killarlo di guardie
                  Buona real Grim grazie di tutto

Commenta

Il colpo di grazia.....

Buona real

Commenta

Ciao Bello

icq 212342449

Commenta

ciao vecchietto mi ha fatto piacere conoscerti. spero di rivederti da ste parti se io ancora ci saro lol

Commenta

Grim, ti giuro parlo a nome di tutto loshard....ci mancherai davvero. Si sa che tutto ha un inizio ed una fine, ma è difficile abituarsi a ciò, buona vita amico mio, il migliore di tutti! (senza togliere i mertiti agli altri, io lo dico questo solo perchè Grim è da anni che è su UOD mentre altri GM da meno)

Un Bacino!

in gamba! e grazie del lavoro svolto!

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                            Anche per me è giunta l'ora di questo post
                            Ormai sono inattivo da qualche mese e ho deciso, dopo qualche anno di onorata carriera di levare le tende.
                            Ho vissuto tutte le ere di questo gioco, ho visto passare centinaia di ragazzi, semplici player, amici, staffer, ho visto giocare in ogni modo possibile e immaginabile, gente macrare a mano per ore taming, gente sfruttare ogni sorta di bug, gente passare ore ad innaffiare le piante, gente passare le ore a fare pvp e a rosikare, ho giocato, ho fatto staff, ho fatto regolamenti, ho iniziato all'opera molti giemmini, ho bannato amici, ho bannato sconosciuti, ho bannato GM, e mille altre cose.... insomma ne ho fatte di tutti i colori
                            Purtroppo ultimamente, per motivi di cui non mi va di parlare, non ho trovato più ne molto tempo ne molti stimoli per portare avanti il mio lavoro e quindi mi son convinto a prendere questa decisione e farmi da parte.
                            Non sto a dilungarmi oltre con saluti vari, avrei troppi nomi da fare e cmq voglio lasciare un saluto anche a chi in questo momento starà facendo salti di gioia per questo mio post, perchè cmq anche voi siete parte di UOD e anche voi mi avete lasciato qualcosa.
                            Beh, che altro dire, ci si vede in rete ragazzi , e fate i bravi se no torno a bannarvi

Un abbraccio, Alex.
                            Son felice di leggere questa notizia.
                            Uno dei motivi che mi ha allontanato da UOD è stata proprio l'amministrazione di Grimlock, dubito che tornerò a giocare ma forse adesso potra esserci e crescere uno Staff migliore.
                            Decisamente il peggiore Admin che io ricordi.
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Buon proseguimento in real, e se vedi che ti manca qualcosa... Entra nei Carabinieri e arresta gente a caso (mi riferisco all'immagine del "vado a bannare gente random").
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                                Son felice di leggere questa notizia.
                                Uno dei motivi che mi ha allontanato da UOD è stata proprio l'amministrazione di Grimlock, dubito che tornerò a giocare ma forse adesso potra esserci e crescere uno Staff migliore.
                                Decisamente il peggiore Admin che io ricordi.
                                Rotfl...

Commenta

Sto operando...
                                X