annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Adios]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona real ^^

Commenta

Grazie di tutto e buona RL!!!

Commenta

ciao Grim

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Noooooooooooo mi devi ancora offrire il pranzo quando vengo dalle tue parti!!!

Buona RL

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

è stato un piacere averti conosciuto...Anche se qnd mi hai jaillato ti odiavo a morte ()...Buona Real!!

Vitto
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              sempre disponibile e corretto, una grande perdita per lo shard. Ciao e buona RL!
              *

ormai stiamo rimanendo veramente in pochi....e anche i gm cominciano a scarseggiare....non resta che sperare in qualche miracolo!!!!

Commenta

mi dispiace che te ne vai, spero che la tua assenza non si faccia sentire... buona real

Commenta

è stato un piacere giocare con te .. ci hai dato tanto sia come gm che player
                  tante belle cose a te ! alla prox volta ke fai un salto su sto forum !
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Ciao, a presto è stato un piacere averti conosciuto.
                    Adesso mi resta solo Gerardo con cui litigare

Commenta

Ciao Grim ç_ç buona rl
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Maledetto Grim ç_ç

Buona RL, e grazie di tutto.

Commenta

Ei Alex, ho letto adesso il post..e mi dispiace tantissimo =( Uno dei migliori dello staff a parer mio.
                          Bhe, non posso che augurarti buona RL, ci mancherai quindi fatti sentire qualche volta

bacino

Commenta

Alex... ho letto ieri questo post, ma la mia reazione è stata quella di chiuderlo..
                            Volevo lasciarti due parole anche qui, oltre quelle che vorrei scambiare con te in msn.. Molti di voi magari non conoscono appieno la persona di questo ragazzo, cosa ha fatto per noi, per quanto tempo si e' fatto il culo per garantire il corretto svolgimento di tutto cio' che abbiamo vissuto insieme, per la voglia di fare che non lo ha mai abbondanato, per l'intensita' con cui ha seguito questo gioco e tutti noi giorno dopo giorno, senza chiedere nulla in cambio.
                            Purtroppo per tutti arriva il capolinea, e questa volta sembra sia arrivato anche per te. E' un dispiacere enorme perdere un giemme come te, solo il sapere che non ci sei piu' dietro a tutto mi crea dispiacere, ma se devo essere sincero, mi assale anche paura per come andranno le cose ora perchè eri davvero unico nel modo di lavorare.

Rimarrai sempre un amico per me anche se ho avuto poche occasioni per conoscerti, ma sei sempre stato trasparente e dunque mi e' stato molto piu facile inquadrarti.

E' stato un onore giocare con te ai tempi NoX, e' stato un onore averti come giemme di questo splendido gioco, e' un onore per me augurarti tutto il bene di questo mondo.

Grazie di cuore, non buttato li

Ciao Alex, in gamba mi raccomando.

Marco

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ciao Grim.

Commenta

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                                X