annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro logo per UODreams ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io posso disegnarlo a matita,mi ci metto e vediamo cosa ne esce...

    Commenta


    • #17
      secondo me vi č sfuggito un particolare: stiamo cercando un nuovo LOGO, non una composizione grafica qualsiasi
      un logo č un simbolo, innanzitutto
      inoltre non va bene che usate disegni che non avete fatto voi, poi cozziamo contro il copyright

      Commenta


      • #18
        mettiamo il tuo avatar reje č figo

        cmq. se vą bene faccio un disegno poi vedete voi

        io avrei optato per un disegno raffigurante rocco siffredi e la scritta uod indovinate dove la volevo mettere???

        Commenta


        • #19
          Dico la mia anche se so che ora mi verranno addosso pietre, dardi, magie e quant' altro disponibile...

          Allora, innanzi tutto la cosa che non capisco č cosa c' entra l' immagine femminile in questo contesto....percaritą, a livello visivo č molto accattivante, ma in questo caso non ne capisco proprio l' utilitą.

          Poi, aveva ragione un membro dello staff, quando diceva che un logo in realtą, non č una illustrazione, č un simbolo, un segno di riconoscimento ecco, il quale, deve essere visibile anche a ridottissime dimensioni, nonchč a colori e in bianco e nero.

          L' idea iniziale, quella della scritta 3d inserita nell' ovale blu, non era poi malaccissimo, certo bisogna lavorarci sopra, magari rivedere le dimensioni...

          Io cercherei invece di lavorare meglio sulle lettere U, O, e D(dreams), facendo una intersezione fra loro, inserirle magari in un cerchio o ovale che sia, dove per sfondo stilizzato poi ci potrebbe essere un unicorno.

          Naturalmente, i miei sono solo consigli....

          A presto

          Picchia

          Commenta


          • #20
            Originally posted by picchia
            Allora, innanzi tutto la cosa che non capisco č cosa c' entra l' immagine femminile in questo contesto....percaritą, a livello visivo č molto accattivante, ma in questo caso non ne capisco proprio l' utilitą.
            a me piace molto l'idea... la luna... il mare... la donna che si tira su... mi sembrava suggestivo

            in ogni kaso... ho visto ke non piace l'idea... ho provato anke altre kose... qualkuna non male... ma a tutte manka qualkosa...( la donna )
            appena ho tempo metto posto qualkosa
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #21
              L'iniziativa si č estesa, e potete trovare tutti i dettagli qui.

              Mi raccomando ragazzi, dateci sotto e fate dei gran lavori!

              Commenta

              Sto operando...
              X