sono spiritoso e vado a fare battute altrove
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTI] Grazie ai GM ed arrivederci a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cara didina ieri la tua vicenda mi ha profondamente intenerito.
ti dico però che non c'è motivo di abbattersi per cosi poco.
cadere nello sconforto capita quando non si vedono alternative, ma il supporto di qualche generoso benefattore può sicuramente darti un nuovo slancio per proseguire il gioco.
come ti ho detto ieri sarei felice di aiutarti a proseguire aiutandoti col mio player.
Commenta
-
E invece sarebbe stata perfettamente la cosa opposta se fosse stato un uomo (e lo sai bene, e lo sanno tutti coloro che hanno postato) e a nessun gm avrebbe fatto tenerezza (ma evidentemente qui c'è anche il fatto che il picco massimo di player arriva si e no a 200, e perdere l'ennesimo player che non è capace di insurarsi un'armor facendo abbbassare ulteriormente le vostre statistiche sarebbe una rottura per voi).
E poi qua non si tratta di appagare proprio niente, figurati poi la spavalderia... Come ti permetti? E' roba da Phoenix, Lynx, Viger di Liath appagarsi e sentirsi spavaldo davanti a un pc. Evidentemente non mi conosci, ne mi hai mai conosciuto, quindi non sei assolutamente nella posizione di giudicarmi.
E nemmeno è il caso di abusare del tuo potere; c'è qualcosa che non va nei miei post? Perfetto, avete una sezione dove tutti voi gm e tutti i moderatori di GamesNet avete accesso, prendi e vai a segnalarmi per un bollino, una sospensione o quello che più preferisci; non esiste che editi i post della gente a buffo solamente perchè non ti vanno a genio o perchè un user che una volta era considerato un player scomodo ha deciso di rifarsi vivo..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSarà perchè ha postato una ragazza, sennò a quest'ora questo thread aveva a malapena tre risposte
Non ho letto la battuta di Black,ma ha ragione come idea di base da me quotata.
Nessuno mai ha aiutato alcuno quando magari rosicava per un drop e il corpo perso senza insure.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Primo
ricordo ai signori forumer che non hanno partecipato alla chiaccherata con la signora didina, non hanno letto nulla del dialogo nè dei modi, pertanto della tenerezza che didina ha suscitato non dovrebbero parlare.
semplicemente non ne sono a conoscenza quindi si astengano dallo scrivere per luoghi comuni.
Secondo
le statistiche contano poco, qundo ci si trova di fronte a una brava persona, qualunque età ella abbia e qualunque sesso sia sta a cuore di Staff e alla community che resti.
Terzo
Questo era un thread pulito.
La battuta di BlackHawkz era fuori luogo e costituiva spam.
Derideva la signora prendendo spunto da un errore lessicale non aggiungendo nulla di utile o positivo alla discussione.
Io sono moderatore e l'ho censurata perchè nessun player può e deve sentirsi superiore ad altri magari mettendolo in soggezione, per futilità poi, specie nella sezione Discussioni Generali.
Non poter prendere in giro gli altri la vedi come una limitazione alla libertà di pensiero BlackHawkz? Posta altrove, io devo tutelare tutti i player.
Il mio lavoro è fare il Game Manager e il moderatore del forum, tu fai il player. Moderati la prossima volta.
IV. UODreams offre un'ampia libertà di gioco e di azione in cambio di un comportamento corretto di tutti i giocatori.
Un comportamento corretto non reca offesa, danno diretto o indiretto a UODreams o GamesNet, inutile lavoro o disturbo ai rispettivi Staff.
Tra i doveri dello Staff e dei moderatori c'è anche questo, lo ribadisco per i curiosi come BlackHawkz che sono ansioni di sapere cosa comprendono e dove si fermano i nostri compiti.
Penso che con questi excursus fuori luogo abbiamo finito.
Commenta
-
Didina, non mollare.
Sei fortunata, hai tantissima gente disposta ad aiutarti a quanto vedo.
Posso assicurarti che quando anche io decisi di smettere per una rosikata (ti parlo di anni e anni fa) una sola persona si è proposta di aiutarmi, tutti gli altri mi hanno deriso dicendomi "vai pure, non abbiamo bisogno di te, ciao ciao"!
A quanto pare la situazione è cambiata, addirittura si propone di aiutarti un gm col suo player, che vuoi di più?Non mollare dai!
ps: mi associo a Black e Amix.
*se ne va via sperando di diventare femmina*Ultima modifica di gramoz; 25-05-2011, 02:20.
Commenta
-
Uhm un solo appunto Drack e non me ne volere perchè ti reputo una persona utilissima,capace ed attiva.
E' pieno di prese in giro ed anche molto forti e forse peggiori della battuta di Black (che non posso immaginare) e che costituiscono spam e mettono in soggezione l'utente di turno.
Perchè quelle non vengono editate e cancellate?
Io ho visto solo in rarissimi casi gli edit e quelli erano in caso di insulti molto forti verso lo staff e nemmeno per robe che tirano la Vita delel persone ho visto edit.
Imho hai ingenuamente utilizzato un tuo potere anzichè segnalare e far punire Black in caso ci fossero stati gli estremi. Così hai dato un appiglio al suo pensiero che ,a parte la batutta, non è per niente sbagliato.
Ovviamente non mi interessa instaturare una polemica con te,volevo solo farti intendere l'idea che hai passato ad un utente che è al di fuori del fatto e del litigio visto che giustamente tu porti avanti la tua convinzione.
Per il resto hai ragione,ma non mi riferivo a te,ma ai tanti che hanno postato.
Ho visto gente mollare per cose simili e nessuno se li è filati almeno non sul forum eppure credo di amici in game ne avessero e\o anche una gilda. E' un semplice dato di fatto che ho riportato,non mettevo in dubbio i tuoi sentimenti.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2011, 02:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Guarda Dj_Amix non è il luogo per parlarne come ribadisco per la terza volta ma di episodi di gratuita spavalderia ai danni di altri player, ovviamente inermi, che esula dalla battuta o dallo sfottò sul forum non ne ce devono essere.
Quando li vediamo, siano su Generali, sul mercato, in dubbi e domande o altre sezioni (duelli e battaglie escluso) si prendono i provvedimenti necessari a far cessare sia l'offesa in se e sia si prendono i dovuti provvedimenti per evitare che si reiteri l'azione.
Come ho già detto sopra nessuno ha il diritto di insultare gratuitamente altri player o di prendere in giro causando soggezione immotivata.
Il forum non è un posto selvaggio dove tutti postano quello che hanno in mente ma è moderato.
Se qualcuno prevarica i diritti altrui io o chi per me interviene.
Il compito del moderatore non è solo quello di segnalare.
Sembra lapalissiano ma il compito del moderatore è di moderare attivamente la discussione.
Nel caso qualcuno reiteri le infrazioni può anche richiedere provvedimenti ulteriori come la sospensione, il bollino ecc. Ma ripeto non ha decisamente solo quel compito visto che anche i player possono segnalare.
E come nota finale aggiungo: se volete parlare di come volete esprimervi senza andare a sbattere contro le barriere dei moderatori non partite da un esempio come questo, di spam e battute fuori luogo.
Argomento esaurito direi.
Commenta
-
Solo una cosa mi chiedo.
Per quale motivo da quando è stato aperto il thread ti è interessato il fatto, ti sei intenerito e ti sei sentito di postare solamente dopo che avevo postato io? Eppure di tempo di postare dall'apertura del thread ne hai avuto alla grande, e non venire fuori che non l'avevi visto perchè basta guardare i tuoi post in quel lasso di tempo e dimostrano che sul forum c'eri venuto.
Io mi ricordo che quando si arrivava a 900 player connessi e Duelli e Battaglie non esistevano MAI e dico MAI i vari gm (Loki, Volturno e tutti gli altri) hanno messo mano a un reply di qualcuno, eppure gestivano una community di 900 player e con tutti c'era un dialogo tranquillo e soprattutto scherzoso, senza che avessero il bisogno di minacciare o editare quello che scrivevano gli altri; al massimo ti trovavi bollinato o sospeso, con voi sembra di essere in un campo di concentramento.
Una discussione così facendo non la moderi assolutamente, come ti sarai accorto l'hai alimentata ulteriormente, hai buttato la benzina sul fuoco. Bastava dire arrivederci e grazie se veramente non interessano le statistiche (o contattare in privato in modo da non esporsi con il proprio account player, ti ricordo che sei un gm e hai un determinato ruolo); e invece ti sei sentito preso in causa tempo nove minuti dal mio post e hai iniziato a rosikare, evidentemente c'ho una calamita sotto pelle...
Commenta
-
Che poi uno quando si becca la sanzione deve anche poter vedere per cosa e dove l'ha presa senza che viene editato nulla, senza che nessuno viene mutato, senza che viene messo a tacere in mancanza di motivo e di regolamento.
Come ti dicevo sopra, quando anche sul forum eravamo in 400-500 persone a postare c'erano una marea di thread simili, e se qualcuno si spingeva troppo in la (non come ho fatto io un questo thread, c'era di peggio) si ritrovava spambollinato e così coloro che gli andavano dietro, ci sono una MIRIADE di thread dove fioccavano i massbollini, però di discussioni contro lo staff o contro i loro provvedimenti non ce n'era mezza, tantomeno di post, era sempre preso tutto sul ridere e c'era rispetto da ambo le parti; eppure di gente che rompeva il coglioni sul forum ne eravamo in tanti, e non c'è mai stato bisogno del pugno duro o di abusi di potere da parte di "coloro con i pulsanti in più". Lo smacco più grande era quello di trovarsi chiuso il thread senza poter avere la possibilità di replyare a qualcuno, e allora lo andavi a contattare in privato o a trovarlo su felucca e distruggerlo
Dovete ricordarvi che siete GM, non sceriffiUltima modifica di BlackHawkz; 25-05-2011, 08:42...
Commenta
-
Onestamente, non pensavo di suscitare un vespaio di questo tipo. Volevo solo ringraziare i GM per la cortesia e la disponibilità che hanno dimostrato in quell'occasione. Quanto al resto, Vi ringrazio tutti. Quando riuscirò a ritrovare un po' di tempo per ricominiciare a giocare, state tranquilli che Vi contatterò tutti. Uno per uno. Approfittando in maniera sfacciata delle Vostre proposte di aiuto. Chiudiamola qui. Questo è un bel gioco. Ciao.sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi
Commenta
-
ma smettetela di rosikà sul lei è una ragazza altrimenti nessuno se lo inculava XD
quando ho droppato io equip molti player su icq, che non conoscevo in game, mi hanno chiesto se mi serviva qualcosa, e di sicuro non per secondi fini XD
a me non serviva una mano economica, il modo di rifà soldi per equip li conosco tutti ormai XD ma per un/a nuovo/a non è così, e i player si sono sempre dati una mano a vicenda a prescindere da uomo/donna, niubbo o ex player/pro XD
Commenta
Commenta