annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTI] Grazie ai GM ed arrivederci a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SALUTI] Grazie ai GM ed arrivederci a tutti

Non gioco da molto. Giocavo anni fa. Quando i giochi di ruolo erano Diablo (il primo) e Warkraft, quello degli umani contro gli orchi. Poi ho scoperto ultimadreams e ho ricominciato. Gioco avvincente e shard ben organizzato: bello. Niente imbrogli e controllo che garantisce la serietà del gioco. Sono riuscita a crearmi un personaggio dignitoso con un'armor decente, in rapporto alle limitate possibilità (e ai bod unused ... sigh). Ieri partecipo al nuovo dungeon, quello aperto per l'anniversario. Muoio in una stanza. Nessuno dei compagni di avventura mi riporta in vita. Trovo un'anke e mi resso da sola. Mi accorgo di aver esaurito l'insciure e allora cerco di recuperare il corpo del pg. Sono però rimasta sola e la stanza si è nuovamente riempita di mob. Esito scontato: rimuoio. Allora torno all'anke. Ma ci sono dei mob piazzati anche là (due simpatici cagnolini), che, ogni volta che mi resso, mi uccidono all'istante, per tante volte. Casualmente finisco nella stanza degli healer. Mi resso e tramite un portal esco da un'altra parte (vicino all'unicorno dorato): ma anche là si è piazzato un altrettanto simpatico guardiano che mi secca all'istante, ogni volta che tento di uscire. Morale della favola, sono bloccata e muoio un'infinità di volte. Da una parte e dall'altra. Provo e riprovo. Niente. Cani, guardiano ed io morta. Non mi va di perdere l'armor così. Mi si obietterà di essere stata imprudente a non garantire l'insciure con una somma maggiore. E' vero: però negli altri dungeon, in situazioni simili, si può uscire e rientrare con amici (oppure chiamarli) o prendere un'armor di scorta; e si ha il tempo e la possibilità di recuperare tutto. Nel nuovo dungeon questo non è possibile. Se si esce, bisogna attendere che ci sia un numero adeguato di pg per la riapertura. Allora lascio ogni dignità e chiamo i gm. Arrivano immediatamente e sono gentilissimi. Ma, nonostante il loro aiuto, ormai l'armor è persa, con i mesi di gioco per trovarne i pezzi. Ora non mi va proprio di ricominciare tutto da capo. La pazienza non è della mia età ( ;-) ). E allora, lascio.
    Ciao a tutti e grazie ancora ai gm per la disponibilità che hanno dimostrato.
    sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Didina!!!!Se mi contatti su icq ed msn ti fcc io armor,e ti do anche insure!!!! ^_^ nn lasciare x una rosikata!!!....Aspetto la tua risposta eh!!....
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

mai arrendersi soprattutto per cosi poco....bisogna reagire

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
        mai arrendersi soprattutto per cosi poco....bisogna reagire
        *

Specie poi in un gioco anche se capisco il rosik attuale. Fai passare qualche giorno.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noooo dove vai?? Ti aiutiamo noi a rimetterti in sesto: shunmagic@interfree.it il mio msn.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

non smettere per un drop. io smisi di giocare perdendo l'account con casa a luna tutti gli arte di doom e pg sgravati. sono ritornato cominciando da zero, qualche mese fa ridroppai l'armor del tanker, be adesso ce l'ho meglio di prima XD
            i drop capitano, ma con il mercato di adesso si rifanno velocemente fidati

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              non smettere per un drop. io smisi di giocare perdendo l'account con casa a luna tutti gli arte di doom e pg sgravati. sono ritornato cominciando da zero, qualche mese fa ridroppai l'armor del tanker, be adesso ce l'ho meglio di prima XD
              i drop capitano, ma con il mercato di adesso si rifanno velocemente fidati
              viat a tia

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

:\
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Dai fai passare qualche giorno e vedrai che puoi raggiugnere una decisione più lucida, ovvero quella di accettare l'aiuto di tutti e dimenticare il fattaccio
                  A molti, se non a tutti, almeno una volta è capitato di perdere un armor, un artefatto, la sede di gilda ( ), ma si riparte sempre quando si ha voglia di giocare.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Dai fai passare qualche giorno e vedrai che puoi raggiugnere una decisione più lucida, ovvero quella di accettare l'aiuto di tutti e dimenticare il fattaccio
                    A molti, se non a tutti, almeno una volta è capitato di perdere un armor, un artefatto, la sede di gilda ( ), ma si riparte sempre quando si ha voglia di giocare.
                    *

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      la sede di gilda ( )
                      e due magazzini
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        e due magazzini
                        Non c'è bisogno di puntualizzare ...
                        Maelstrom

Commenta

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

se serve qualcosa chiamami

Commenta

eddaaaaiiiii!!!!!
                              uno smette perchè non gli piace più il gioco, mica perchè s'è perso l'armor.
                              se ti va chiamami magari ti aiuto a rifare l'armor.
                              (il dungeon "pericoloso" poi è solo provvisorio per le festività dell'anniversario, credo )

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                              X