annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Uod Per chi può

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la disparità è abissale ragà, e io ho tanker, tamermage, archerbushider e bardosw.
    la differenza la noti nel:
    1 mob castanti
    con il tanker riprendo vita con vampiric/curse weapon, se ho fc fcr anche con chiva
    se vengo poisonato dopo un explo fame me ne sbatto, tanto leecho e resisto ai veleni in vampiric XD
    con un mage dopo exploflame mi poisonano, devo castare cure prima di curarmi, se mi fanno in successione un magicarrow mi si interrompe il cast, devo runnare un sec, levarmi il poison e curarmi. ovviamente stessa cosa con il pet visto che viene ignorato
    2 con tanker e archer ho la combattiva, sul mage quasi mai, quindi oltre la cast dei mob, c'è anche l'attacco fisico che mi interrompe il cast.
    3 se un tanker fa le fury riesce a evitare molti attacchi fisici, mentre un mage senza cobattiva se li becca cmq tutti quelli indirizzati a lui
    4 tanker e archer macrano honor, il mage no
    5 normale che ogni classe ha il suo limite, ma prova senza honor ad andare a bedlam, dal dread horn ecc. se non si va in 10 schiatti al primo passo
    6 al champ ad un magonecro si interrompono i cast, un tanker con soulseeker è sempre full mana hp stamina, negli ultimi spawn si può honorare e killare mob a tutta. una volta lanciavi evocazioni, ti hiddavi, facevi targettare l'evocazioni e witheravi, stessa cosa con il pet, adesso sono ignorati e ti becchi tutto
    7 in un dungeon pet/evocazioni si impallano con mob oltre i muri grazie all' x-ray, il tanker se ne sbatte è in honor XD
    ecc ecc
    io continuo ad usare tutti i pg, ma di sicuro uso più il tanker per tutti questi ed altri motivi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      (...)
      Honor si può fare anche sul mago, non con la stessa semplicità con la quale si fa sul tanker, ma si può.
      Per il resto sono d'accordo e non smetterò mai di affermarlo.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Honor si può fare anche sul mago, non con la stessa semplicità con la quale si fa sul tanker, ma si può.
        una volta lo macrai, adesso ci ho riprovato nello stesso modo, ma non sale manco un pallino dopo 20 succubus

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Come?

Canale Youtube

Commenta

io lo macrai a succubus con book demon slayer rimanendo sempre sullo stesso tile. ma adesso non mi va

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              la disparità è abissale ragà, e io ho tanker, tamermage, archerbushider e bardosw.
              la differenza la noti nel:
              1 mob castanti
              con il tanker riprendo vita con vampiric/curse weapon, se ho fc fcr anche con chiva
              se vengo poisonato dopo un explo fame me ne sbatto, tanto leecho e resisto ai veleni in vampiric XD
              con un mage dopo exploflame mi poisonano, devo castare cure prima di curarmi, se mi fanno in successione un magicarrow mi si interrompe il cast, devo runnare un sec, levarmi il poison e curarmi. ovviamente stessa cosa con il pet visto che viene ignorato
              2 con tanker e archer ho la combattiva, sul mage quasi mai, quindi oltre la cast dei mob, c'è anche l'attacco fisico che mi interrompe il cast.
              3 se un tanker fa le fury riesce a evitare molti attacchi fisici, mentre un mage senza cobattiva se li becca cmq tutti quelli indirizzati a lui
              4 tanker e archer macrano honor, il mage no
              5 normale che ogni classe ha il suo limite, ma prova senza honor ad andare a bedlam, dal dread horn ecc. se non si va in 10 schiatti al primo passo
              6 al champ ad un magonecro si interrompono i cast, un tanker con soulseeker è sempre full mana hp stamina, negli ultimi spawn si può honorare e killare mob a tutta. una volta lanciavi evocazioni, ti hiddavi, facevi targettare l'evocazioni e witheravi, stessa cosa con il pet, adesso sono ignorati e ti becchi tutto
              7 in un dungeon pet/evocazioni si impallano con mob oltre i muri grazie all' x-ray, il tanker se ne sbatte è in honor XD
              ecc ecc
              io continuo ad usare tutti i pg, ma di sicuro uso più il tanker per tutti questi ed altri motivi
              eh la situazione è così, concordo.
              Comunque Honor si può alzare fino a -2 pallette a Knight anche col mage (ho tentato di recente), poi per qualche assurdo motivo anche dopo 20 succubus, si ferma.
              Non ho mai avuto un tanker ed in effetti giocare col mage è parecchio difficile visto la strapotenza dei mob castanti, che non flizzano, che fan super combo.
              Ho tentato pure io di fare MindBlast+Poison , Explo+MindBlast, etc, ma non riescono con la stessa efficacia che invece toccano i mob.
              Anche con questa AI, sarebbe un'attimino più fattibile per mage e pg senza honor, se i mob castassero con una velocità plausibile, magari con la possibilità di qualche flizz ogni tanto perchè no....

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
              UOD LAMER LIST
              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

più che altro il livello di magery e quindi circolo dovrebbe essere rapportata al mob
                un imp ha magery 90/100 per non flizzare flame dovrebbe avere 110, e sopratutto ha eval int 20-30 dovrebbe fare poco e niente, invece i suoi danni li fa

Commenta

Up per Farland e Hide..

Sono questi i motivi per i quali ho smesso di giocare..Non interessandomi del pvp, non trovo alcun interesse in questo tipo di pvm. Sono state fatte cose nuove e molto utili ma qualcosa sul pvm va rivista in modo approfondito.

Commenta

Stygian Abyss

[ADE]–[Fear]

Commenta

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                      Stygian Abyss
                      la peggiore espansione mai uscita?

anche no, grazie
                      Ultima modifica di fengyr; 25-05-2011, 23:36.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

ma come,dai son stufo di vedere le stesse cose da anni e anni; eche***** non è che cambiare è sempre sinonimo di orribile destino. voglio vedere 1 mostro che non conosco un'artefatto che non ho mai visto, un mercato nuovo, dungeon nuovi, + cose da fare!
                        forza a studiare linguaggi per scriptare stygian.
                        su su al lavoro dai

[ADE]–[Fear]

Commenta

ma come,dai son stufo di vedere le stesse cose da anni e anni; eche***** non è che cambiare è sempre sinonimo di orribile destino. voglio vedere 1 mostro che non conosco un'artefatto che non ho mai visto, un mercato nuovo, dungeon nuovi, + cose da fare!
                          su su al lavoro dai
                          a me bastano le ali al pg, poi possono anche non mettere i nuovi dungeon :O

cmq uppo la mia domanda su come sono/erano visti i pg tank su osi prima di stygian, o se han risolto con stygian

Commenta

su su al lavoro dai
                            It's A Long Way To The Top If You Wanna Rock 'n' Roll

Commenta

sono sostanzialmente d'accordo con hide...

anche io ho vari pg tra cui 2 war... uno bassa dex senza healing e l'altro alta dex con healing.

c'è da dire che sono abbastanza bilanciati ma comunque per farsi doom in solo nonostante tutto ci vuole un equip da svariati kk e una buona esperienza di gioco.

in generale concordo con quello che dici anche se a doom a mio avviso è l'unico posto dove ancora non c'è una disparità netta tra le classi. continuo a vedere di tutto:

necro-mage
                              tamer-mage
                              necro-war

con tutte e 3 queste classi c'è chi se lo fa da solo doom, quindi la vedo equilibrata.

poi per quanto riguarda i boss ML è come hai detto tu.
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                il calo player non è dovuto tanto allo shard in sé per sé quanto al fatto che è ultima che sta diventando un gioco obsoleto, la gente preferisce altri giochi oggi ed è brutto ma normale.
                                Certo se ci fosse più libertà di scelta su questo shard sarebbe tutto diverso.
                                obbiettivamente:

Vuoi fare un pvm competitivo che non lascia speranza all'intelletto e monospammare LS?
                                stai cercando un tanker!!

Vuoi fare pvp competitivo che non lascia speranze all'intelletto e monospammare animal form?
                                Stai cercando un archer ninja!!

Uo dreams è monopolizzato da modatemplate. è sempre stato cosi, in pvp prima l'archer ninja, poi il macer da concussion e l'archer eval, poi il magecombat, poi l'archerninja di nuovo.

in pvm: prima il tamer, poi il magonecro, poi il necrowar, poi il tanker. non c'è mai stata una scelta vera e propria, si poteva capitare che magari uno invece di mettere medit metteva la combattiva, ma poco differiva dal personaggio BASE.

pvm morto? no, preferirei dire cambiato. uo ora si basa sui boss e sui tank, fattibili anche in solo e molto piu redditizi dei champ.
                                Bellamm3rdaallora

il passaggio al non OSI style è stato un passo pensato, mirato e sarà decisivo, a breve credo che cambieranno diverse cose, in positivo.
                                Speriamo.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                sono d' accordo col 3d start, l' abbandono dell' osi style è stato fatto solo sotto lamentele dei pvp, per questo il pvm ha subito tantissimo, i pvp ritengono che tu debba esporti a rischio se vuoi fare un barra, ma guai a dire che loro devono perdere 10 minuti di giro champ.
                                Si infatti sarebbe tutto molto più semplice. tanto per iniziare non ci sarebbe lo s***** di monofarmare i dungeon che rompono le scatole. insomma vuoi mettere nerdare una giornata e farsi gli skull invece che aspettare che il culo ti faccia droppare trinket ? poi almeno c'è di sicuro il premio alla fatica. se fai champion le sop LE PRENDI SICURO AL 100% se fai 1 mese di quest capace che droppi addirittura il grimoire bellammerrda2
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                In più uppo al max il problema dei tamer, i pet non ti ascoltano,
                                Ma al limite se potessi mettere chivalry sarebbe pressoche giocabile il tamer.
                                io ho questo pg:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e ti dico la verità non è che sia poi cosi ingiocabile.certo che se ti tirano un 8==D di strangle rosiki finchè non finisce. per non parlare dei corpse skin che fanno danni MADORNARLI soprattutto a doom dove un abissalmal toglie 45hp con un explo a full 70 NON CURSATO NE CORPSKINNATO!

Edit: comunque il trucco sta nel non settare un tasto ALL GUARD non scrivere mai quel comando percarità.
                                su su al lavoro dai
                                così tiri fuori il tanker?

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                                necro-mage
                                tamer-mage
                                necro-war
                                senti, io sono a dom con un pg magochiva arcanista. NON CREPO MAI OVVIAMENTE ma di danni ne faccio davvero pochi. apparte il necro war le classi sopracitate vengono da me in media 5 volte a df per essere ressate. per non parlare degli eroi che provano a farselo in solo.

tant'è vero che il nome di gilda su quel pg è "L'infermierina!" proprio perchè con un giro doom resso almeno 15 volte

cmq le morti + belle sono WOD --> last targhet ---> istant bloodoath

Quelle mi fanno morire

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X