annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Uod Per chi può

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    in realtà osi, da quanto ho letto, sta diventando sempre più pvm e meno pvp, quindi il distacco non può avvenire sul pvm...
    Poi SA e HS porterebbero, parere personale da 6 a 18mesi di nuovo gioco.
    Ci sono un sacco di cose nuove(mappe lv7, draghi di ghiaccio,mini-champ, boss, etc etc).
    E per finire i boss di HS hanno una piccola abilità che se non erro elimina il sempire (e derivati) dalla lista dei pg che possono farli

    Attualmente ci sono 3script, non potete pretendere di avere di tutto...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      in realtà osi, da quanto ho letto, sta diventando sempre più pvm e meno pvp, quindi il distacco non può avvenire sul pvm...
      in realtà.... OSI ha anche server pvp dedicati :O

      quindi diciamo che chi ha la mania del pvp gioca principalmente lì senza rovinare il pvm dei server pvm based ..... ..... ..... ...... ...... ..... (<- i puntini non sono messi a caso XD )

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
        Lasciando perdere tank worker necromage palatamer cookerhider etc il problema di fondo per me e che ormai il gioco ha troppi bug/fix irrisolti che non permettono di giocare serenamente come si vuole e si incanalano tutti i player su "binari prestabiliti"
        Meglio stare fermi 1-2 mesi e risolvere tutto anziche mettere nuovi dungeon e oggetti per incrementare i player
        imho
        Ma questi bug irrisolti quali sono?
        Allora penso che quello con priorita maggiore sia quello dei del drag and drop, o qualsiasi cosa che faccia crashare, e non e' limitato solo al pvp ( mentre facevo l' evento dung ieri sera so crashato 4 volte e puntualmente quando riloggavo vedevo morti attorno a me quindi non ero l'unico.
        Quello dei tamer non riesco piu a seguirlo. Prima han rivoluzionato il sistema dei comandi ed e' peggiorato tutto. Qualcuo forse con le idee piu chiare potrebbe chiarirmi la situazione.
        La int dei mob. Ora molti si lamentano di quanto siano sgravi i mob castanti. Poco tempo fa ho partecipato alla quest kp organizzata su un server privato con mob prefix sulla int. Con un mago in 0/0, circondato da succubi e demoni sono morto soltanto quando quel bastardo di visa tramutato in boss ha cominciato a farewither da 70 l'uno. Le succubi erano a dir poco ridicole dopo che mi ero allenato con le succubi postfix (dragonball docet ).
        Poi? Non ne vedo altri gravi che facciano scappare la gente. Forse quello dei bod ma non sono del settore quindi non lo so.

        Commenta


        • #19
          perché i non pvp parlano di pvp (e per sentito dire)?

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            in realtà.... OSI ha anche server pvp dedicati :O

            quindi diciamo che chi ha la mania del pvp gioca principalmente lì senza rovinare il pvm dei server pvm based ..... ..... ..... ...... ...... ..... (<- i puntini non sono messi a caso XD )
            Porta esempi,che io sappia non ci sono server pvp based.

            Al limite siege perilous che è un altro tipo di gameplay poi.

            Ora come ora questo shard è sia pvm che pvp based,magari anni fa poteva essere pvm.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Porta esempi,che io sappia non ci sono server pvp based.

              Al limite siege perilous che è un altro tipo di gameplay poi.

              Ora come ora questo shard è sia pvm che pvp based,magari anni fa poteva essere pvm.
              beh non è che su Siege vai a fillare bod XD
              anche se non ufficialmente dichiarato rimane uno shard prevalentemente pvp con ruleset diverse dal standard... un pg no insure no recall sacred etc
              quindi chi ama il pvp diciamo che alla fine ci casca lì proprio per queste caratteristiche XD

              hai ragione quando dici che non è un server pvpbased... però questi particolari settaggi lo rendono al 70% pvp.... mentre il 30% rimanente fà pvm o working per vendere item powa ai pvp XD

              Commenta


              • #22
                Siege Perilious non è un server pvp based.
                Ha un ruleset diverso ma i fix sono i medesimi alla fine.
                Hanno le fazioni il loss,diciamo che è appassionante per i nostalgici di T2A.

                Non esistono server pvp based su OSI,hai fatto un commento un po fuoriuogo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  beh non è che su Siege vai a fillare bod XD
                  anche se non ufficialmente dichiarato rimane uno shard prevalentemente pvp con ruleset diverse dal standard... un pg no insure no recall sacred etc
                  quindi chi ama il pvp diciamo che alla fine ci casca lì proprio per queste caratteristiche XD

                  hai ragione quando dici che non è un server pvpbased... però questi particolari settaggi lo rendono al 70% pvp.... mentre il 30% rimanente fà pvm o working per vendere item powa ai pvp XD
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Siege Perilious non è un server pvp based.
                  Ha un ruleset diverso ma i fix sono i medesimi alla fine.
                  Hanno le fazioni il loss,diciamo che è appassionante per i nostalgici di T2A.

                  Non esistono server pvp based su OSI,hai fatto un commento un po fuoriuogo.
                  si può darsi che ho usato un termine erroneo... server-pvp-based...
                  in effetti può essere inteso come server sviluppato appositamente per il pvp...
                  visto che in origine era nato per offrire un gioco piu difficoltoso ai pg piu avanzati e capaci


                  quindi lo correggo in "server-dove-tutto-ruota-attorno-al-pvp-e-dove-la-maggior-parte-dei-player-fà-pvp-anche-se-ufficialmente-non-è-un-server-pvp"

                  Commenta


                  • #24
                    uod è un server farm.

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #25
                      No, mi sa che non ci siamo capiti questo post non vuole dire che SU ultima dreams ora non si possa giocare ma che ci sono problemi da diverso tempo e non e cambiato nulla
                      Ora LK9999 quali sono i bug irrisolti?????
                      QUELLI CHE HAI ELENCATO TI SEMBRANO NIENTE? ORA SU UOD IL PVM SI FA SOLO COL TANKER TI PARE NORMALE????E NON MI DIRE PERCHE E FORTE.
                      Il tamer che ormai non ha più senso coi pet che non rispondono e i mob che targhettano diretto
                      il mago necro che se non hai resspel e ful 70 ti istantano 2 imp
                      rimane archer e basta
                      Ora se tu mi dici che con un pg diverso dal tanker mi killi una frotta di succubi son contento per te perche io non riesco nemmeno a vedere in screen 2 mob castanti insieme che mi castano paralize explofame mindblast con fc infinita e fcr tendente a infinito
                      Ma ci puo stare che i mob siano piu forti ma non mi puoi fare un imp forte come un blood e sopratutto mi devi rendere il gioco accessibile a tutte le classi
                      Cosi uno che inizia a giocare ora che fa????Va a formiche prima,sempre se qualcuno gli spiega che esistono e poi quando ha skill un po piu alta dove???? a hiryu e poi? e poi se non droppa nulla se la pia n'der secchio e sta li a fa soldi per comprarsi un minimo di equip
                      Il gioco è creato in primo luogo per divertire, poi tutto il resto e un problema secondario, se non mi dai la possibilità di fare quello che voglio (nei limiti del possibile inteso come classe etc non fraintendete) perche dovrei giocare ???
                      Ribadisco che io parlo perche voglio stare su uod
                      So che ci possono essere cose che danno fastidio tipo i continui chrash e via dicendo per questo dico che ci si dovrebbe fermare per un po e fixare tutti i difetti prima di aggiungere carne al fuoco
                      TANTO SE IL PVM MUORE IL PVP NON VA MOLTO LONTANO

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
                        No, mi sa che non ci siamo capiti questo post non vuole dire che SU ultima dreams ora non si possa giocare ma che ci sono problemi da diverso tempo e non e cambiato nulla
                        Ora LK9999 quali sono i bug irrisolti?????
                        QUELLI CHE HAI ELENCATO TI SEMBRANO NIENTE? ORA SU UOD IL PVM SI FA SOLO COL TANKER TI PARE NORMALE????E NON MI DIRE PERCHE E FORTE.
                        Il tamer che ormai non ha più senso coi pet che non rispondono e i mob che targhettano diretto
                        il mago necro che se non hai resspel e ful 70 ti istantano 2 imp
                        rimane archer e basta
                        Ora se tu mi dici che con un pg diverso dal tanker mi killi una frotta di succubi son contento per te perche io non riesco nemmeno a vedere in screen 2 mob castanti insieme che mi castano paralize explofame mindblast con fc infinita e fcr tendente a infinito
                        Ma ci puo stare che i mob siano piu forti ma non mi puoi fare un imp forte come un blood e sopratutto mi devi rendere il gioco accessibile a tutte le classi
                        Cosi uno che inizia a giocare ora che fa????Va a formiche prima,sempre se qualcuno gli spiega che esistono e poi quando ha skill un po piu alta dove???? a hiryu e poi? e poi se non droppa nulla se la pia n'der secchio e sta li a fa soldi per comprarsi un minimo di equip
                        Il gioco è creato in primo luogo per divertire, poi tutto il resto e un problema secondario, se non mi dai la possibilità di fare quello che voglio (nei limiti del possibile inteso come classe etc non fraintendete) perche dovrei giocare ???
                        Ribadisco che io parlo perche voglio stare su uod
                        So che ci possono essere cose che danno fastidio tipo i continui chrash e via dicendo per questo dico che ci si dovrebbe fermare per un po e fixare tutti i difetti prima di aggiungere carne al fuoco
                        TANTO SE IL PVM MUORE IL PVP NON VA MOLTO LONTANO
                        bho forse hai visto il mio post pieno di frecciatine. io ho solo chiesto di fare un elenco dei bug irrisolti che non ti permettono di giocare senza dire che sono cazzate. tutto qua. vedo continue lamentele ma nessuna proposta discussa seriamente. io il tanker non lo uso da una vita, l'ultima volta che lo ho usato è stato 3 mesi fa per farmi un grizzled in solitaria e gia mi stavo rompendo. per tutto il resto ho sempre usato un mago necro e mi sono adeguato (che recentemente è diventato mago chiva sw, molto piu powa per il pvm a mio parere).
                        poi pensi sia una cosa semplice? facile dire "e killa tutto e va dove vuole mentre il mio mago con un imp muore, volgio fare pure io un ciccio in solo con il mago, fixiamolo!" se permetti esistono un sacco di discussioni su questo, e sono state fatte varie proposte. ora non penso che i gm possano andare per tentativi cioè fixare e poi vedere come va. i vari settaggi essendo osistyle li abbiamo ereditati da osi quindi anche loro avranno avuto una situazione come la nostra. forse qualcuno che gioca us osi puo illuminarci, anche sul fatto se li sia diventato un problema o no.
                        ma poi secondo te i gm perdono tempo solo con le nuove espasioni e poi quando gli va fixano cosi una cosa? se avessero gia trovato il problema dei crash, un problema gravissimo che limita totalmente il gioco, lo avrebbero gia risolto. evidentemente se non lo hanno risolto è perchè ancora non hanno trovato la soluzione.
                        prima di fixare bisogna trovare una soluzione.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          La soddisfazione è portarsi ora a casa un champion.prima era facilissimo visto che le gilde pvp non controllavano più i champ. Ancora prima invece era durissimo a meno di non fare un barra alla 2\3 del mattino perchè i champion erano monitorati 24\7.
                          Ora diciamo che la difficoltà è media,ma un barra lo si porta a casa anche durante la giornata.

                          Di sop è pieno lo shard e a buonissimo mercato rispetto ai 12kk per una fencing 120 di alcuni anni fa. Stessa cosa per le sos,in AoS era difficile comprarle al limite le scambiavi per un artefatto poichè le gilde pvp le davano un valore molto alto.

                          Puoi giocare con i tuoi amici tranquillamente. E' chiaro che se fai un barra una volta ogni tanto la percentuale di avere delle sop è altrettanto bassa,basta essere un po' s****ti ed essere sgamati.
                          *



                          EGO DOOM VIA ET VERITAS ET VITA!



                          Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
                          il mago necro che se non hai resspel e ful 70 ti istantano 2 imp
                          Scusami Mecco...ma ti sembra poco? cioè, stiamo parlando di resspell, non di -che so- cooking o item id.Su un pg necromage è essenziale! E per la full 70...ormai escono certi pezzi che anni fa sarebbero costati KKK. Ora li trovi a meno di 100k.
                          Certo, potrai obiettare che un novizio, un niubbo, un inesperto -chiamalo come vuoi- non ha 100k subito a disposizione.
                          Beh, il soggetto in questione ha una miriade di scelte davanti a sede, tante strade che possono portarlo quasi subito a comprare quell'item tanto ardentemente desiderato. Sarà la terza o quarta volta che lo ripeto: ULTIMA ONLINE NON E' UN GIOCO SEMPLICE.Va studiato nel complesso, va capito, è un sand-box game dove posso impersonare veramente qualsiasi personaggio, utile od inutile che sia! (in un thread tempo fa facevo l'esempio di un beggar con item id, cooking, spellweaving e bushido...l'apoteosi dell'inutilità in pratica xD)
                          Ci sono thread esemplificativi con tabelle specifiche per ogni skill, guide su guide per affrontare i dungeon con i relativi boss ( di solito quelle più esaustive si trovano nei forum delle varie gilde ), la sezione Dubbi&Domande dove chiedere cose che ancora rimangono oscure...
                          Se il newbie non è fin da subito UMILE, come lo siamo stati tutti (altro che formiche...mi ricordo i mongbat, gli spider e gli horde minion nel boschetto della vecchia Haven)...beh, quella è la porta.
                          Se si vuole la pappetta pronta, rigurgitata direttamente in bocca, la porta è sempre quella.
                          Le cagate tipo VoV aspettano a braccia aperte sto tipo di gente

                          Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
                          Ora se tu mi dici che con un pg diverso dal tanker mi killi una frotta di succubi son contento per te perche io non riesco nemmeno a vedere in screen 2 mob castanti insieme che mi castano paralize explofame mindblast con fc infinita e fcr tendente a infinito.Ma ci puo stare che i mob siano piu forti ma non mi puoi fare un imp forte come un blood e sopratutto mi devi rendere il gioco accessibile a tutte le classi
                          Lo è! Il tanker è oggettivamente sgravato e può sostenere più mob castanti, fin qui ti do ragione.Ma perchè, dico io, tu pg tamer/archer/magonecro non t'arrovelli un pochettino invece di buttarti nella mischia assieme a 400 succubi al terzo spawn di Semidar?Le si prende con calma, "pian pianino", magari facendosi aiutare da un altro mago.Ora però s'apre il dilemma "eh, ma così in un ipotetico champ ci mettiamo due ore solo per killare poche succubi! Poi arriva il raid e addio sop e skull!".Bene, ed io posso rispondere tranquillamente "e chi dice che il champ debba esser finito agevolmente?".Io ora guardo il prezzo delle sop e piango.Ricordo i tempi delle eval int, le magery, le res spell, le archery a fior di KK...

                          Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
                          e poi se non droppa nulla se la pia n'der secchio e sta li a fa soldi per comprarsi un minimo di equip
                          Che c'è di strano?A parte ovviamente i furboni che suo tempore compravano (comprano?) item e kk per euro.Fessi loro, e beati invece chi ci lucra sopra xD

                          Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
                          Il gioco è creato in primo luogo per divertire, poi tutto il resto e un problema secondario, se non mi dai la possibilità di fare quello che voglio (nei limiti del possibile inteso come classe etc non fraintendete) perche dovrei giocare ???Ribadisco che io parlo perche voglio stare su uodSo che ci possono essere cose che danno fastidio tipo i continui chrash e via dicendo per questo dico che ci si dovrebbe fermare per un po e fixare tutti i difetti prima di aggiungere carne al fuoco
                          Ma in due parole ti sei contraddetto: "far quello che voglio" -> "nei limiti della classe"!Il magonecro ha dei limiti intrinseci, l'archer pala bushider pure, il tamer anche...eppure c'è gente che li usa!Anni fa (prima dei fix di maggio 2009, ovvero quelli dell'AI) era il tamer il pg più sgravo.Stava lì, in full 40, a castare heal sul pet. Bello sforzo! E magari droppava pure monili ultrasgravi perchè full-luck!Ora siamo nell'era del tanker...e vabbè, si provvederà in futuro, in qualche modo -a me sconosciuto- si riuscirà ad evitare di creare una sorta di pg tuttofare che a lungo andare annulla il divertimento!E poi, già l'event dungeon mi fa presagire qualcosa...ma è un pensiero che tengo per me per non creare false speranze e/o allarmismi xD

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            uod è un server farm.
                            *

                            Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
                            QUELLI CHE HAI ELENCATO TI SEMBRANO NIENTE? ORA SU UOD IL PVM SI FA SOLO COL TANKER TI PARE NORMALE????E NON MI DIRE PERCHE E FORTE.
                            (...)
                            Ma ci puo stare che i mob siano piu forti ma non mi puoi fare un imp forte come un blood e sopratutto mi devi rendere il gioco accessibile a tutte le classi
                            (...)
                            TANTO SE IL PVM MUORE IL PVP NON VA MOLTO LONTANO
                            Quello che ho quotato basta a rispondere a tutto

                            Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            poi pensi sia una cosa semplice? facile dire "e killa tutto e va dove vuole mentre il mio mago con un imp muore, volgio fare pure io un ciccio in solo con il mago, fixiamolo!"
                            Bisognerebbe dire che un mago dovrebbe essere avvantaggiato in altri contesti allora, ma non è così. E' sempre e comunque meno efficace di un tanker. Questo è il problema.

                            Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            (...)
                            Hai detto talmente tante cose stupide e cattive che fossi il thread starter avrei già cambiato shard.
                            Un mago anche con resspell non fa lo stesso quello che fa un tanker
                            Le formiche le han fixate? L'ultima volta che ci sono stato sparavano acido attraverso i muri che faceva danni da 60 a botta..
                            Il tuo consiglio a un nuovo è di essere umile e di abbassare la testa e farsi mongbat? Rifletti per favore.
                            Credi che su UoDreams uno si metterebbe skill inutili? Se avesse delle interazioni con qualcuno probabilmente sì. Mi parli di bellezza di interpretare chi vuoi.. Se ti interpreti uno che chiede l'elemosina (begger) credi qualcuno ti dia retta? Su uno shard Gdr forse sì. Sì può fare il linea teorica, ma che senso ha?

                            Poi ancora.. dici che un tanker è oggettivamente sgravato. Questo dovrebbe far venire voglia a qualcuno di giocare un altro pg? Non dovrebbe essere messo nelle condizioni di almeno sopravvivere uno? Non chiedo di fare tutto-in-solo. Sicuramente da riflettere sulla disparità di template senz'altro sì però.
                            Il champ non deve essere finito agevolmente.. da due maghi stai dicendo? Per essere fatto agevolmente bisogna usare i tanker?

                            E poi concludi con l'apoteosi dell'assurdo: parli di limiti di classe.. il magonecro ne ha, l'archer pure, il tamer anche, eppure c'è gente che li usa?? Ma chi?? Quanti ancora?? Conta quanti tanker rispetto alle altre classi vedi in giro oggigiorno. Siamo nell'era del tanker.. Se per te è normale, ciò conferma la schifezza che ammorba questo shard.

                            Non sono stato costruttivo nel mio reply? Lo sono stato troppo in passato e mai ascoltato. Periodicamente, sempre più spesso, si vedono thread di lamentele e proposte sul pvm. Fare qualcosa per risanare la situazione è complicato? Aprire un dialogo fra player e GM com'era stato fatto riguardo al pvp è brutto? Volete rimanere aggrappati a quel poco di Osi Style che è rimasto? La nave affonderà
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

                            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Bisognerebbe dire che un mago dovrebbe essere avvantaggiato in altri contesti allora, ma non è così. E' sempre e comunque meno efficace di un tanker. Questo è il problema.
                              è così infatti.
                              un mago necro è limitato nella "giocabilità" però, ovvero il war per essere competitivo ha bisogno di un equip piuttosto importante, le skill da conoscere ed i tasti da usare sono limitati rispetto ad un mago che per essere ben giocato l'abilità del player, l'equip in questo caso è un pò più relativo anche se può fare la differenza.
                              per dire in termini semplici... a parità di skills un war con una semplice arma exceptional e un armor spined è limitatissimo rispetto ad un maghetto in lrc, l'equip cambia molto le cose ma secondo me non è così tragicamente sbilanciato il tutto.

                              per il resto non credi di esagerare un pelino? torvosaurus ha solo dato la sua opinione (ed in gran parte sono daccordo) a quello che diceva il thread starter tu piuttosto ti sei accanito contro di lui, e calmati un pochino
                              Ultima modifica di fengyr; 25-05-2011, 18:16.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                è così infatti.

                                per il resto non credi di esagerare un pelino? torvosaurus ha solo dato la sua opinione (ed in gran parte sono daccordo) a quello che diceva il thread starter tu piuttosto ti sei accanito contro di lui, e calmati un pochino
                                torvosaurus ha difeso a spada tratta la classe tanker dando motivazioni piuttosto inconsistenti. Per questo mi sono accanito su quanto ha detto, non tanto su di lui che non lo conosco affatto.
                                Sul fatto di calmarmi hai perfettamente ragione, ma sono ormai esasperato dalla lentezza con la quale vengono presi i provvedimenti e le decisioni qui e scarico la frustrazione sul forum. Chiedo venia.
                                Se volete, i miei contatti sono in firma e ne parliamo la altrimenti andiamo ot.


                                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                un mago necro è limitato nella "giocabilità" però, ovvero il war per essere competitivo ha bisogno di un equip piuttosto importante, le skill da conoscere ed i tasti da usare sono limitati rispetto ad un mago che per essere ben giocato l'abilità del player, l'equip in questo caso è un pò più relativo anche se può fare la differenza.
                                per dire in termini semplici... a parità di skills un war con una semplice arma exceptional e un armor spined è limitatissimo rispetto ad un maghetto in lrc, l'equip cambia molto le cose ma secondo me non è così tragicamente sbilanciato il tutto.
                                Edito sul tuo edit: Un war per essere competitivo ha bisogno di equip piuttosto importante? Non condivido affatto. Per essere parimenti competitivo anzi ha bisogno di molte meno cose. Res e cap di hci permettono di fare già i boss di ML in solo praticamente.
                                Un mago ha bisogno di fc, fcr, lrc, lmc e in più buone res e comunque non può fare quello che fa un war.
                                Ultima modifica di Farland; 25-05-2011, 18:22.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

                                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X